domenica 28 aprile 2013

Benvenuto sul Forum collegato al sito http://www.weballfound.altervista.org/home.html .

Benvenuto sul Forum collegato al sito  http://www.weballfound.altervista.org/home.html   sito e relativo forum annesso da me realizzati si propongono come strumenti a volte anche un po umoristici per spezzare la monotonia, ma sopratutto  con lo scopo di  dare visibilità alle problematiche quotidiane poterle discutere argomentare, ma sopratutto  trovare le informazioni che si cercano in formato digitale, costituendo comunità che collaborano l'una con l'altra postando materiale (file- video- audio- pdf - fotografico tutorial guide etc etc.) .Argomenti  trattati?   Quello che volete! si proprio così avete capito bene!Io voglio la semplicità i colori la grafica e le soluzioni sopratutto! 
Lo so , il sito è per voi e non per me! Ma siamo perfettamente d'accordo! 
Quindi via libera alla creatività all'intelletto alla conoscenza al talento ciò che volete! Ogni tanto anche io pubblichero' qualcosa c'è tanto lavoro da fare ancora,per migliorare il sito completarlo etc etc! Sono comunque alle prime esperienze come ho già premesso nel testo del sito, ma mi sforzerò al massimo per voi nel mettere ogni cosa al suo posto , insomma darò anche io il mio contributo negli argomenti futuri che verranno trattati!

Quali saranno questi Argomenti?
Ne cito solo Alcuni! Tecnologia- scienza-finanza-trading on line- turismo- consigli per gli acquisti- software- Hardware -appications- freeware comuniti Gnu-gpl- Hotel- organizzazione Eventi vari- gare - manifestazioni sportive - motoraduni- collezionismo- passioni- fotografia- tempo libero- hobby- Fai da te(molto importante per risolvere da soli tanti problemi e tanti lavori risparmiando tra l'altro) new economi nuovi business energie alternative- meteo- grafica 3D - social network- vacanze -idee etc etc etc.... fatevi avanti mettiamo il materiale dentro il pentolone e facciamolo bollire!

Mi racomando rispetto per tutti gli utenti e buon senso nell'uso del sito mi riferisco a utilizzi illeciti e contro le normative vigenti! ognuno è sempre responsabile di se stesso! 

Bene detto ciò pronti via a presto! grazie.

Dimenticavo Necessaria iscrizione per postare a presto.



1 commento: