Vorrei richiamare l'attenzione di tante persone affinchè si pongano più domande,
veramente voi pensate che ci troviamo su questo pianeta, su questo piano
dimensionale e vibratorio così a caso..?!
Noooh! no assolutamente no... c'è sempre una ragione per qualsiasi cosa che accade,
molti continuano a chidersi ma perchè proprio io perchè proprio a me cosa ho fatto di
male etc etc etc....!
Bene amici io penso che i tempi inizino a essere maturi per profonde riflessioni sia
sui fatti che accadono quotidianamente basta accendere la tv e seguire in diretta il
male che dilaga sul pianeta dilaga dentro le persone e ancora peggio la dualità la fa da
padrone giorno dopo giorno dentro la nostra anima che si è fatta contaminare nella
sua purezza di origine quella Divina che ci ha dato La Sorgente.
E noi puntualmente cadiamo negli stessi errori e ancor peggio non ci accorgiamo
neanche che questa è la strada per l'autodistruzzione per l'estinzione così come
avenne per alcune razze animali che non si sono adattate all'ambiente e per selezione
naturale la natura le ha estromesse!Tra l'altro quante civiltà hanno abitato questo
pianeta in passato Lemuria la assai evoluta civilizzazione di Atlantide ...etc eppure
non sono andate avanti perchè mai dovremo farcela noi con questo tipo di
atteggiamento e anche meno evoluti, senza supporto di maggiori intelligenze e fonti
galattiche estremamente progredite dallo spazio! Quali i Pleyadiani i Siriani gli
Andromediani Arturiani etc o meglio la Federazione galattica di luce.
Continuiamo a dar corpo e massa sempre maggiore alle forze inferiori ai pensieri
Inferiorissimi , e li alimentiamo per legge di risonanza invece che alimentare quelle
positive.....!
I governi creano guerre carestie crisi economiche globali epidemie e attraverso il
progetto H.A.A.R.P purtroppo anche catastrofi ambientali e climatiche realizzate con
tecnologie Deplorevoli basate sulle frequenze a lunga distanza utilizzate in maniera
direzionale mirata e univoca che interagiscono con particolari sostanze emesse dai
così tanti aerei che sorvolano i nostri cieli quotidianamente autorizzati nei voli negli
spazi aerei non si sa da chi e alle cui interpellanze parlamentari mosse da illustri
ingenieri (intervenuti con accurati e comprovati studi scientifici e sottopostisi a
esperimenti psicotronici direttamente sul loro cervello) nessun politico ha mai
stranamente risposto.!
«La tecnologia è come un paio di scarpe magiche ai piedi di una bambola meccanica dell’umanità. Dopo che la molla è stata caricata dagli interessi commerciali, la gente può solamente danzare, volteggiando vorticosamente al ritmo che le scarpe stesse hanno stabilito». Queste efficaci parole sono tratte dal libro: «Guerra senza limiti», scritto da due colonnelli dell’aeronautica Cinese, Qiao Liang e Wang Xiansui. Nel testo i due militari cinesi esaminano l’impatto delle nuove tecnologie sul pensiero strategico, sul terrorismo e su tutto ciò che concerne la guerra in questo XXI secolo. Essi accennano due volte alla possibilità che un Paese possa scatenare artificialmente le forze della Natura, usandole come «armi non tradizionali» per mettere in ginocchio il nemico. Per esempio sconvolgendo il clima e il regime delle piogge. Tutto ciò sembra fantascienza, ma Qiao e Wang hanno forse ragione nell’includere la «guerra ecologica» tra le 24 forme di conflitto da essi elencate.
Minacce invisibili
Ebbene il 15 gennaio 2003, il sito della «Prava» ha ospitato un inquietante articolo, scritto dal deputato ucraino Yuri Solomatin, in cui si esprime preoccupazione per gli esperimenti condotti dagli americani in Alaska, dove dal 1994 si sta portando avanti il programma HAARP, High Frequency Active Auroral Research Program, cioè «programma di ricerca attiva aurorale con alta frequenza». In pratica, una selva di enormi antenne eretta nel bel mezzo della foresta boreale nordamericana. Solomatin ha voluto richiamare l’attenzione dell’Ucraina su un problema già sollevato dai Russi.Quelle antenne sono forse il prototipo di un’arma «geofisica» americana, capace di condizionare il clima di continenti alterando con microonde la temperatura o l’umidità? Il deputato ucraino dà credito al sospetto che i disastri naturali intensificatisi ultimamente siano da imputare ai sempre più assidui test del sistema HAARP. Anche in Germania, le inondazioni dello scorso anno sono sembrate a qualcuno troppo disastrose. Così due giornalisti tedeschi, Grazyna Fosar e Franz Bludorf, hanno vagheggiato in un loro articolo, pubblicato sul numero 120 del bimestrale «Raum und Zeif», che i cicloni e gli allagamenti che hanno piegato l’Europa Centrale possano essere legati all’HAARP. La Russia aveva dato l’allarme quasi un anno fa. Come riporta l’agenzia Interfax dell’8 agosto 2002, ben 90 parlamentari della Duma di Mosca avevano firmato un appello indirizzato all’ONU in cui si chiedeva la messa al bando di questi esperimenti elettromagnetici. Un mese più tardi erano saliti a 220 i deputati russi a favore dell’appello. D’altronde vi era stato un rapporto della Duma che accusava esplicitamente l’America. Parole schiette e scomode: «Sotto il programma HAARP, gli USA stanno creando nuove armi geofisiche integrali, che possono influenzare gli elementi naturali con onde radio ad alta frequenza. Il significato di questo salto qualitativo è comparabile al passaggio dall’arma bianca alle armi da fuoco, o dalle armi convenzionali a quelle nucleari».
La parola agli americani
Il sito ufficiale www.haarp.alaska.edu ci presenta un’innocente stazione scientifica dove gli scienziati sondano via radio quelle regioni dell’alta atmosfera preannuncianti lo spazio esterno, cioè la ionosfera e la magnetosfera. I titoli dei paragrafi esplicativi del sito sono peraltro scritti a mo’ di domande («Cos’è HAARP?», «Perché è coinvolto il Dipartimento della Difesa?», ecc.) Nel paragrafo titolato «HAARP è unico?», ci si affretta a precisare che anche altre nazioni studiano la ionosfera, come la stessa Russia o i Paesi europei (più il Giappone) del consorzio EISCAT, anche se le loro apparecchiature, site a Tromsoe in Norvegia, sono dei radar «incoerenti». Ma veniamo ai dettagli. Presso Gakona, circa 200 km a Nord-Est del Golfo del Principe Guglielmo, un terreno di proprietà del Dipartimento della Difesa USA fu scelto il 18 ottobre 1993 da funzionari dell’Air Force e a partire dall’anno seguente venne disseminato di piloni d’alluminio alti 22 metri, il cui numero è cresciuto di anno in anno fino ad arrivare a 180. Ognuno di questi piloni porta doppie antenne a dipoli incrociati, una coppia per la «banda bassa» da 2.8 a 7 MegaHerz e l’altra per la «banda alta» da 7 fino 10 MegaHerz. Tali antenne sono capaci di trasmettere onde ad alta frequenza fino a quote di 350Km, grazie alla loro grande potenza. A pieno regime, l’impianto richiede 3.6 MegaWatt (la potenza di 100 automobili), assicurati da 6 generatori azionati da altrettanti motori diesel da 3600 cavalli l’uno. Scopo ufficiale di queste installazioni è studiare la ionosfera per migliorare le telecomunicazioni. Come si sa, questo strato è composto da materia rarefatta allo stato di plasma, cioè di particelle cariche (ioni), e ha la proprietà di riflettere verso terra le onde hertziane, in particolare nelle ore notturne. E’ per questo, ad esempio, che di notte ci è possibile ascoltare alla radio le stazioni AM di molti Paesi stranieri, dato che la riflessione ionosferica permette ai segnali di scavalcare la curvatura terrestre.
Guerre di radioonde
Secondo lo stesso principio è plausibile che le irradiazioni delle antenne HAARP possano rimbalzare fino a colpire gli strati bassi dell’atmosfera sopra un Paese distante migliaia di chilometri. Ed interferire quindi con i fenomeni meteorologici. Certamente si tratta di mere ipotesi. Comunque, un uso militare dell’HAARP è ammesso dalla Federazione Scienziati Americani. Un uso, tuttavia, non distruttivo, ma solo di ricognizione. Modulando i segnali in frequenze bassissime, cioè onde ELF o VLF, si potrebbe «vedere ciò che succede nel sottosuolo, individuando bunker, silos di missili, e altre installazioni sotterranee di Stati avversi. Al di là di ciò, la «guerra ecologica» appare terribilmente possibile da oltre vent’anni. Già nel 1976 l’Enciclopedia Militare Sovietica ventilava il rischio che gli Stati Uniti, per via elettromagnetica o per via astronautica, potessero modificare il clima dell’Eurasia lacerando lo strato di ozono sopra l’URSS. L’Unione Sovietica si accordò così con gli USA perché fosse proibito l’uso dei cambiamenti climatici ambientali. A livello ONU, ciò fu ribadito con la convenzione ENMOD (Environmental Medifications), entrata in vigore il 5 ottobre 1978. Ma pochi anni dopo, negli Stati Uniti, lo scienziato considerato il padre dell’HAARP ideava un sistema volto apertamente a controllare i fenomeni meteo. L’11 agosto 1897 il dott. Bernard Eastlund brevettava con numero di «patente» 4,686,605 il suo «Metodo e apparato per l’alterazione di una regione dell’atmosfera, della ionosfera o della magnetosfera».
Il fantasma di Tesla
Si dice che Eastlund, fisico del MIT si sia ispirato ai lavori del grande genio Nikola Tesla (1856-1943), lo scienziato jugoslavo emigrato in America nel 1884. A Tesla dobbiamo molti ritrovati che resero possibile la diffusione dell’elettricità, soprattutto la corrente alternata trifase (mentre Edison era rimasto arroccato sulla corrente continua). Inoltre aveva tentato di sviluppare un sistema di trasmissione dell’energia via etere, il che avrebbe reso inutili i cavi, nonché un apparecchio per ottenere elettricità gratuita per tutti ricavandola dalle oscillazioni naturali del campo elettrico terrestre. Quando Tesla morì, l’8 gennaio 1943, gli agenti dell’FBI diedero la caccia a tutti i suoi progetti, su cui si favoleggiò a lungo. D’altra parte lo stesso Tesla aveva parlato persino di raggi della morte, efficaci fino a 320 km di distanza.
Non sappiamo esattamente quanto vi sia di Tesla nei progetti del dott. Eastlund e nell’HAARP. Fatto sta che negli anni Novanta Eastlund fondò una sua compagnia, la Eastlund Scientific Enterprise, che fra le attività menzionate sul suo sito web comprende tanto la partecipazione al programma HAARP, quanto l’esplicita ricerca nel campo delle modificazioni meteorologiche. Che dire? Ritornando al libro di Qiao Liang e Wang Xiansui, c’è da rabbrividire alle loro frasi: «Utilizzando metodi che provocano terremoti e modificando le precipitazioni piovose, la temperatura e la composizione atmosferica, il livello del mare e le caratteristiche della luce solare, si danneggia l’ambiente fisico della terra o si crea un’ecologia locale alternativa. Forse, presto, un effetto El Nino creato dall’uomo diverrà una superarma nelle mani di alcune nazioni e/o organizzazioni non-statali».
di Mirko Molteni - tratto da "La Padania" 15 e 16 giugno 2003
Guerre climatiche
- di Michel Chossudovsky -
professore di Economia dell'università di Ottawa
|
azioni siano così nobili e elevate come ci vogliono far credere i vertici della
massoneria e del controllo globale!Ebbene vi dico state tranquilli tutti questi orrori
verranno fermati.
Qualcuno si chiede! Ma queste sono solo parole i fatti dicono di sicuro il contrario
per ora!
Purtroppo ai nostri banali e limitati 5 sensi di 3° dimensione di densità non è
possibile vedere tutto il lavoro di pulizia e di luce che si sta compiendo dallo spazio
per permettere alla terra e ai suoi abitanti di elevarsi come vibrazione con meno
traumi possibili e ascendere alla 4° dimensione con dei corpi di luce purificati un
D.N.A che si eleva passando dalla doppia elica a dodici strati ....il corpo assumerà
una struttura molecolare diversa le cellule saranno piene di luce e molto meno dense
riacquisteremo le facoltà che avevamo una volta.L'umanità di risveglierà a una nuova
coscienza perchè così ha deciso Dio e la Terra si è guadagnata il diritto di ascendere
a una dimensione superiore la vita non sarà più come l'abbiamo conosciuta sino
ad'oggi per coloro che ripuliranno corpo mentale emozionale e cuore dal male e
potranno assimilare le nuove energie della cintura fotonica e del sole centrale delle
Pleyadi avverrà un trasmutazione verrà completamente riattivato l'emisfero destro del
cervello quello dell'intuito una nuova coscienza e consapevolezza brillerà all'interno
della nuova umanità i 7 chacra rientreranno in funzione al 100% si riavrà la telepatia
il nuovo corpo si autorigenererà non si invecchierà più sarà possibile spostarsi nello
spazio tempo con la mente saremo esseri multidimensionali ,vita eterna (comunque
l'anima è sempre eterna) si arriverà a creare col pensiero perchè il pensiero attraverso
le sue elevate frequenze ha una potenza energetica da noi ignorata. dal momento che
la nostra anima contiene una particella divina che racchiude dentro questo grande
potenziale..E la chiave sarà l'amore vibrazione.
Per avere accesso a tutto ciò solo chi è capace di amare illimitatamente
incondizionatamente chi è in grado di perdonare chi si astiene dal giudicare il
prossimo chi sa amare se stesso per saper amare il prossimo chi vuole aiutare i propri
fratelli comunque sia senza condizioni si sintonizzerà sulla grande energia della fonte
e potrà sostenere l'incontro con le energie del sole Alcyone delle Pleyadi ..Nel nuovo
mondo l'idea di potere e materialismo andrà a decadere perchè non avrà più senso si
lavorerà meno ore, i lavori duri saranno effetuati da biomacchine meccaniche
..l'abbondanza regnerà in qualsiasi forma a disposizione di tutti e sarà rispettata la
gratitudine nei confronti di Dio e di quanto ci ha dato sarà sacra! Ognuno potrà
decidere di dedicarsi e specializzarsi nella propria materia che sia genetica RNA.
Fisica quantistica o altro , ma sempre con lo scopo di aiutare e mossi dall'intelligenza
universale molta meditazione saggezza e spiritualità , pieno controllo delle emozioni,
si opererà tramite i computer quantistici e la tecnologia olografica avremo
conoscenze talmente alte che attualmente sono molto al di fuori dei nostri schemi
mentali basici e che non potremo integrare ora come ora! non più pensiero lineare ma
sferico!
E pensare che è già tutto dentro di noi il nostro se superiore comunica con l'anima e
l'anima sa chi siamo realmente.
Quindi un mondo in cui tutti si aiutano a vicenda con massimo rispetto seppur con
giuste gerarchie ma non quelle di padre padrone che siamo abituati a conoscere di
fratellanza unione e non divisione perchè la nuova umanità che uscirà dal ciclo di
morti e rinascite libera da karma generato di vita in vita grazie alle energie di Amore
immense che i nostri fratelli galattici stanno irrorando dai loro vascelli e navi madre
si accinge a costituire il tim dei nuovi angeli di luce perchè dovremo vegliare e
aiutare una nuova civiltà voluta dal creatore e dalle energie creatrici che verrà a
nascere sulla nostra galassia anche se loro non passeranno per la stessa strada e per
tutto il male e le sofferenze che abbiamo vissuto noi nel corso delle nostre esistenze.
Quindi in questo consisterà in generale la nuova vita degli umani evoluti se ci si
pensa in questo modo saremo sicuramente molto più vicini alla perfezione di quanto
lo siamo ora...Dio ci ama tutti .
Pensandoci bene penso non sia un caso essere incarnati sulla terra proprio ora che
siamo al termine di un ciclo di 26000 anni che si affaccia con l'era dell'oro, e coincide
con l'ingresso della terra all'interno della cintura di fotoni del sole Alcione.
Dal momento che si arriva a fine ciclo di una incarnazione sulla terra una volta che
viene scollegato il cordone argenteo ad'opera dell'Angelo della morte e l'anima lascia
il corpo o meglio quello che è stato il temporaneo strumento per molti decenni
l'anima subisce un controllo sulla vita appena vissuta e la giustizia divina entra in
gioco per valutare il karma che dovrà essere scontato nella prossima esistenza terrena
e il dharma ovvero i crediti accumulati le buone opere che vanno ad'annullare delle
azioni malevole passate oppure si sconta col dolore fisico e la sofferenza che sembra
essere l'unico modo per apprendere le lezioni veramente importanti.
Ecco che ci accorgiamo che niente è lasciato al caso che a Dio non sfugge niente
meglio ammettere umiliarsi e imparare subito le lezioni piuttosto che vagare di vita
in vita mandando la bilancia sempre più a nostro sfavore per poi tornare a patire
sofferenze sulla carne per controbilanciare il peso del male commesso di vita in vita.
Questo per ricollegarmi a quanto detto a inizio articolo le motivazioni sono chiare del
perchè spesso si dice ma capitano tutte a me!? oppure cosa ho fatto per meritare
questo!? Evidentemente in passato in altre vite abbiamo fatto eccome! La perfezione
poi non risiede nella 3° dimensione e quindi è molto facile sbagliare e molto difficile
invece fare bene sono convinto che ora è tutto più chiaro!
Altra cosa da comprendere è che il pianeta Terra con la sua anima Gaia è una delle
migliori scuole di tutto l'universo in cui le anime di passaggio sperimentano la
materia e fanno esperienza di vita in vita ovviamente l'immensa saggezza di Dio ha
messo un velo, l'Oblio che preclude le memorie delle vite passate (anche se possono
riaffiorare ricordi e sensazioni in particolari situazioni) ma generalmente senza una
guida esperta affiora poco delle vite passate se non niente, in quanto già a volte una
vita è sufficiente per impazzire figuriamoci casi in cui uno si reincarna per la
millesima volta.
Purtroppo si potrebbe scoprire di essere rimasti uccisi in una vita passata o ancor
peggio aver ucciso e ogni dettaglio sulle nostre vite rimane impresso sui cristalli dell'
archivio akashico .
L'anima visita questo luogo custodito al sicuro da esseri incaricati a questo prima
della nuova incarnazione e al termine dell'esistenza appena vissuta e prima di
prendere un nuovo corpo l'anima consapevole di dover evolvere e crescere sceglie
spontaneamente il corpo che la dovrà ospitare i genitori etc etc. Talvolta l'anima
viene addirittura ascoltata da Dio per valutare meglio cosa è necessario affrontare e
risolvere nella prossima vita..
Quindi l'angelo Kindle prepara i dischetto con il programma attraverso le scritture
Runiche questo viene collocato vicino al cuore e prevede gli eventi ai quali dovremo
far fronte nella nuova esistenza eventi con i quali ci dovremo scontrare viene messo il
velo del'oblio per precludere l'accesso a vite passate, poi viene collegato il filo
Argenteo a quello che sarà il nuovo corpo.
Al termine di una incarnazione invece prima che l'anima fuoriesca dal corpo viene
mostrata la pellicola al contrario della vita appena vissuta, questo tipo di esperienze
sono testimoniate da tantissime persone quali traumatizzati per incidenti stradali
coma etc etc che possono descrivere nei particolari quanto appena detto.
Invece per quanto riguarda casi reali di persone che ricordano bene vite precedenti c'
è il caso del giovane Cameroon e la Storia di Shanti Devi in India parlo di casi
realissimi e non fantasia potete constatare voi stessi.
Bene nel nuovo Progetto del creatore come ho detto prima il karma anteriormente
accumulato viene estinto all'umanità dalle Enormi energie purificatrici di Eccezionali
Esseri di luce preposti a questo per le vite precedenti, mentre per la vita attualmente
in corso si conta direttamente nella vita attuale di questo molti potrebbero essersene
accorti in più dalla Sorgente è stato deciso riguardo a una notevole accelerazione del
tempo terrestre anche di questo i più perspicaci dovrebbero essersene accorti tuttavia
la Cabala ha combattuto in tutti i modi più meschini per tenerci sulle basse frequenze
per incutere la paura il panico la disperazione la crisi finanziaria la malattia etc etc
utilizzando la frequenza H..U.M e distorcendo attraverso la loro avanzata tecnologia
(nelle mani sbagliate!) la linea spazio tempo per ritardare l'arrivo purificatore della
cintura fotonica e del sole centrale delle Pleyadi infatti l'allineamento galattico il 21
Dicembre 2012 c'è stato manca il sole ma arriverà.
Spero di aver chiarito abbastanza a chi si sta avvicinando ora alla materia .
Dico anche che la luce arriva sempre a illuminare l'oscurità che prima o poi viene
convertita in bene a sua volta! si allungano solo i tempi ma alla fine il risultato con
cambia.
Essendo la sorgente la fonte primaria di Energia amore bontà intelligenza...il primo
creatore niente di tutto ciò che è arrivato dopo e grazie a lui può prendere il suo
posto! Tuttavia semmai un'anima può arrivare dal basso essendoselo guadagnato a
sedere affianco al creatore ricevere il suo abbraccio e quindi venire irrorato e
trapassato dall'energia divina per lavorare e cooperare a fianco a lui ma è veramente il
massimo a cui può arrivare un anima e un essere energetico...difficilissimo scalare se
non si rimane centrati nel cuore e facile cadere perlomeno Lucifero inizialmente era il
più bello degli Angeli che sedevano affianco a Dio e il più luminoso tuttavia anche
egli fu accecato da invidia e sete di potere perdendo la sua purezza e ribellatosi a Dio
fu ovviamente sconfitto in maniera scontata dal Creatore cadendo sempre più in
basso dai cieli per essere confinato anche sulla terra e in altri mondi riorganizzatosi
ha portato in errore civiltà tra cui la nostra che ha subito le sofferenze più atroci del
suo passaggio dove c'è il maligno c'e rabbia sesso perverso droga emozioni inferiori
cattiveria mancanza di pietà atrocità dolore fumo invidia e tutto ciò che è basso a cui
possiamo spingerci col pensiero !! Lontananza da Dio e dalle sue energie pure ....
Allargando il male e dilagando lo vuole portare fuori dal controllo di Dio senza mai
prendere atto che niente è precluso alla forza del creatore Perchè tutto è il suo
risultato con facoltà di scielta ...ecco perchè noi siamo arretrati così tanto nella nostra
evoluzione che in epoche talmente lontane le terra stava su dimensioni altissime poi
la discesa grazie alla morsa del male e Lucifero e ora toccato il fondo si risale piano
piano per volere di Dio....per ora è tutto a presto.
Nessun commento:
Posta un commento