venerdì 12 luglio 2013

L'incredibile Tecnologia Dei Velivoli multidimensionali alieni.

Per noi umani di 3° dimensione appare qualcosa di fantascientifico prendere atto  e coscienza dell'incredibile tecnologia di cui sono dotati i dischi  alieni e non solo ma le evolute navi e biomacchine aliene.
Questi dispositivi che si comportano come una interfaccia uomo macchina sono in grado di ricreare il sistema di gravità terrestre all'inverso quindi avendo il controllo su quelle che sono le leggi dell'antigravità.
I nostri aerei per potersi sollevare in volo necessitano di un'aereoporto con motori e turbine enormi che creano un boato assordante, tra l'altro una pista di decollo tantissimo personale a terra e a bordo etc etc.
Bene le civilizzazioni altamente evolute(per non parlare di quelle di tipo 3 che sono in grado di creare pianeti intelligenti controllati a distanza magneticamente e Navi madri che sono come intere città con ogni genere di servizio all'interno divertimenti realtà olografiche e fisiche aree di studio di svago e di  programmazione sono in grado di ricreare un  abitat o una abitazione terrestre all'interno di esse etc etc)..dispongono di enormi conoscenze aquisite in milioni di anni sostentate da alta spiritualità equlibrio saggezza che in passato hanno decretato il superamento delle fasi critiche in cui una civiltà planetaria rischia di autodistruggersi a causa dei valori inferiori e dell'ego. 
Di pari passo alla loro progressione dell'anima altrettanto segue la tecnologia anche se sarebbe più comoda per le civilta' come la nostra di 3° dimensione e dualistica in quanto loro avendo pieno acesso alle facoltà dell'anima della mente e del pensiero si possono spostare nello spazio - tempo da un punto all'altro dell'universo  attraverso le capacità tipiche di un essere di luce di 5° dimensione o superiore( e quindi senza dischi o altri velivoli su cui viaggiare) con un D.N.A molto più completo e diverso del nostro attuale.
Quindi abbiamo le così dette Navi madre con un comandante che ospitano la vita all'interno  e i dischi in esso contenuti che partono o da queste navi o dalle Basi sulla terra e ritornano sulle navi madre..!
Alcuni dischi sono controllati da remoto e da alte frequenze vibratorie di pensiero e emozionali, potremo parlare delle sfere al plasma a tal proposito con cui vengono incisi i così detti crop-circle nei campi di grano( che contengono messaggi codificati per l'umanità).
I dischi sono biomacchine intelligenti e pensanti che reagiscono ai pensieri e alle emozioni il materiale e il metallo con cui sono costruiti non è presente sulla terra e ha caratteristiche non comuni ai nostri metalli presenti nelle composizioni chimiche e molecolari delle nostre nomenclature ufficiali.
Comunque dopo una particolare lavorazione il metallo che li costituisce diventa indistruttibile e perfetto per gli utilizzi  che dovrà sostenere nell'arco di tutta la sua  vita tecnica di impiego. 
Nelle parti basse incorporano dei grandi amplificatori magnetici e grazie a queste parti non emettono il minimo rumore quando si alzano si abbassano effettuano diagonali prestazioni di volo acellerazioni etc etc. 
Chi ha accesso alle leggi del magnetismo ha pieno accesso al controllo della gravità dell'antigravità della  materia dell'antimateria dei varchi e  i passaggi multidimensionali e a spostamenti al'interno del cerchio presente passato e futuro  e al corretto  bilanciato impiego dell'energia quantistica.
Queste sono le chiavi evolutive ovviamente per sopportare determinate accelerazioni di velocità e gravitazionali e per viaggiare alla velocità della luce con un corpo di 3° dimensione di densità si rimarrebbe schiacciati all'interno quindi bisognerà smaterializzare il corpo decomprimendolo portando la frequenza vibratoria fisica sopra un gigahertz.
Naturalmente non è così semplice per noi perlomeno per loro molto di più sicuramente! Attraverso detterinate strumentazioni e le camere di luce.

 Tra l'altro un umano dovrebbe riuscire a portare spontaneamente il suo livello vibrazionale a un livello molto elevato per essere compatibile alle energie vibratorie all'interno del disco e delle entità energetiche molto forti presenti all'interno.

Nessun commento:

Posta un commento