giovedì 4 luglio 2013

Post dedicati All'ufologia mia passione! importanti rivelazioni..conoscenze e aspetti evolutivi dell'umanità terrestre futura.


EPopoli del Centro della Terra: "La Missione della Razza Blu"

Con le sue due entrate principali situate l'una al Polo Nord e l'altra al Polo Sud, la Terra Cava non è Epropriamente ciò che si può definire un «continente», nel senso in cui si intende questo termine Euando si parla dell'Africa o dell'Asia.

È piuttosto un insieme di vaste cavità, alcune delle quali superano la superficie di paesi come la Francia o la Germania.

Esse sono collegate tra loro e ad un oceano centrale da giganteschi tunnel che contrariamente a quelli che noi abbiamo scavato in superficie, sono splendidamente illuminati e molto gradevoli da attraversare!

Questo «continente», che certuni hanno battezzato El Dorado, altri Thule, tal altriShangri-La, altri ancora Agartha, comprende regioni posizionate sotto l'antica Lemuria.

Sono le Americhe, il centro dell'Oceano Atlantico, il sud dell'Italia e il Mar Egeo, l'Africa nord-occidentale, l'Australia, l'India e l'Himalaya, gli stessi poli Nord e Sud.

Un gran numero di ingressi secondari permettono di accedervi attraverso un sistema di gallerie adiacenti ai tunnel della rete principale.

Fra queste molteplici entrate, figurano:

quella dei Pirenei che si trova sotto il Picco di Bugarach, ad una quindicina di chilometri a sud-est di Rennes-le-Château,

quella di Lhasa, in Tibet, dove esiste un passaggio segreto dopo il Palazzo del Potala,

infine quella del Perù, situata sotto il lago Titicaca, dove si trova una camera ermetica dalla quale passano i traccianti magnetici provenienti da diversi pianeti della nostra galassia.

La Terra Cava (per approfondire vedere QUI; ndt) fu colonizzata da numerose razzemolto prima che il nostro antenato, «l'homo erectus», apparisse sulla superficie in seguito ad un incrocio genetico che coinvolse numerose civiltà extraterrestri.

Il «suolo interno» del nostro Pianeta accoglie differenti popoli, tra i quali se ne distinguono alcuni in modo specifico.

Uno di questi riguarda i Coloni intergalattici. Essi vengono dalle Pleiadi, dal Centauro e dalla Lyra ma anche da Bouvier (Boote; ndt), dal Cigno, da Orione, dall'Unicorno, da Cassiopea e da altri sistemi abitati della nostra Galassia.

Vi risiedono anche parecchi gruppi Terrestri, facenti parte di civiltà scomparse o invitati a raggiungere la Terra Cava per il loro grande progresso spirituale in rapporto a quello delle popolazioni residenti in superficie.

Tra questi ci sono i Lemuriani di Telos che vivono a circa 1 chilometro sotto il Monte Shasta in California.

Ma anche i Càtari di Porthologos (da non confondersi con i Càtari di Montségur, benché essi abbiano avuto un'influenza sui movimenti càtari e albigesi), che sono localizzati molto più in profondità sotto il Mar Egeo.

Essi formano due collettività che, singolarmente, sono costituite da diversi milioni di Anime.

Secondo differenti tramandi, avrebbero già accolto all'interno delle loro risplendenti città dei visitatori molto famosi come per esempio l'alchimista Nicolas Flamel, in una dimensione molto vicina al piano fisico ma di una densità tuttavia minore.

Inoltre ci sono dei rappresentanti di razze dette «negative» o dominatrici, come iDraconiani o gli Zeta-Reticuliani (dal sistema stellare di Zeta Reticuli; ndt) talvolta chiamati «Piccoli Grigi» (sebbene la presenza di questi abbia comportato vari aspetti benéfici all'Umanità per la sua evoluzione).

Ed infine, all'interno della Terra, esistono anche i Grigi Positivi, originari dell'antico Sole Centrale della nostra Galassia.

Essi vivono in 5D ma signoreggiano perfettamente le tecniche di materializzazione e di smaterializzazione.

La sìlice costituisce la loro componente chimica, al contrario degli Esseri di superficie la cui base è il carbonio (benché ora stia cambiando anche per noi in struttura cristallina; ndt).

Questo popolo intraterrestre, dunque, dei «Grandi Grigi» (che in realtà è composto da bellissimi Individui dall'epidermide blu), rappresenta quelli che sono gli Esecutori diretti della Volontà del Padre nell'àmbito del nostro Universo.

Non è un caso che i grandi teosofi presentino come «Re del Mondo» colui che viene definito «Essere della Terra» e sia percepito dai più grandi sensitivi di tutto il Pianeta come «Uomo Blu» o «Uomo in Blu».

Già nel 1964, il chiaroveggente colombiano Samaël Aun Weor, nel suo libro intitolato «I Vascelli Cosmici», aveva riportato su questa civiltà le seguenti precisazioni:

"Degli Esseri con una pelle di un bel colore blu, dotati di un'altissima spiritualità ed una grande scienza, compiranno nel futuro una Missione trascendentale.

Al Polo Sud esiste una città che si trova sotto Terra. Là vive una razza di questo tipo, venuta dalla Galassia Blu. Gli Esseri di questa specie hanno conservato le loro navi cosmiche. Si nutrono di alghe e di vegetali marini.

Ma, comprendetemi, gli uomini provenienti da tale Galassia non hanno degli igloo come gli esquimesi, né alcunché di questo genere; sarebbe assurdo pensare che queste Creature vivano dentro blocchi di ghiaccio.

È necessario abituarsi all'idea che essi abbiano una città sotterranea, costruita nelle viscere stesse della Terra.

Se ci sono dei ghiacci al disopra dei poli terrestri, ciò non influenza per nulla l'abitato sommerso.


Non esiste alcun problema di clima per gli uomini blu. È evidente che, se hanno potuto conquistare lo spazio infinito, dispongono di una tecnica avanzata, realmente superiore alla nostra.

Pertanto, non è difficile da arguire che abbiano creato il proprio habitat climatico nella loro misteriosa città.

Io sono in grado di certificare che si tratta di una metropoli assai grande, molto simile alle dimensioni di Città del Messico.

Essa conta parecchi milioni di abitanti ed un gran numero di case, strade e viali; vi si osserva anche un vasto spazio territoriale dove si trovano le loro astronavi.

Naturalmente i loro studi sono di tipo avanzato; si tratta di scienze cosmiche, di materie spirituali elevate, di studi sulla natura, ecc.

Non è superfluo dirvi che in tale esteso agglomerato mistico e ineffabile risplende la Sfinge, simbolo di Saggezza iniziatica.

Gli Uomini veri, gli uomini cosmici, non hanno necessità del denaro per vivere; essi hanno un sistema economico immensamente superiore a quello che abbiamo noi, «poveri animali intellettuali» della Terra.

Nel giusto tempo e nell'ora stabilita, questi Esseri entreranno in azione per aiutare l'Umanità in modo concreto.

Ci è stato detto che si recheranno nelle vie, pubblicamente, dappertutto, per richiamare le genti al pentimento. Essi sono straordinariamente spirituali.

I Maestri di questa Galassia, spinti dall'Amore Universale, si sono molto preoccupati della nostra Umanità «terricola», prodigando continuamente il loro aiuto dopo la notte profonda dei secoli.

Furono loro, in realtà, che istruirono gli architetti delle Piramidi, che insegnarono la Dottrina Segreta agli Atlantidei e agli Egiziani; sempre loro che instaurarono i gloriosi Misteri delle potenti civiltà Caldea e Assira."

Estratto da «Les Vaisseaux Cosmiques» - 1964 di Samaël Aun Weor

Secondo l'astrofisico Tom Gold (1) e il biologo Steve Jones (2) esiste, nelle profondità del nostro globo, un vasto eco-sistema biochimico a base di silicio che la nostra intelligenza non è ancora giunta ad identificare, solamente ad intuire.

1) - Professore di astronomia all'Università di Cambridge e autore di «The deep hot Biosphere» - La profonda calda Biosfera; ndt.

2) - Professore di genetica all'Università di Londra e autore di «The Language of Genes» - Il Linguaggio dei Geni; ndt.

A più di 10 chilometri sotto il nostro suolo, un universo strano e misterioso, popolato di Creature apparentate ad una forma di vita connessa alla sìlice, potrebbe presto essere scoperto.

Secondo Drunvalo Mechizédek, i rappresentanti della Razza Blu appartengono ad una «genìa di Signori».

Si sono insediati nella Terra Cava con i principali compiti di:

coordinare le funzioni organiche del nostro Pianeta comprese quelle dell'Umanità che vive in superficie.

Ridestare nell'Essere umano la consapevolezza della sua Divinità.

Dirigere le basi spaziali che sorvegliano il mondo.

E far progredire dalla genetica X a quella Y coloro che parteciperanno all'evento dell'Era Nuova e alla ricostruzione della Terra di 5D.

Sono questi Signori che tengono nascosto l'Eden, perché in realtà il Paradiso non fu mai «perduto».

Essi possono, da un momento all'altro, assumere la decisione del «Rinnovamento» e riportare alla superficie il Paradiso celato con tutto ciò che contiene, o in alternativa, condurre l'Umanità dall'esterno fino all'interno.

La genetica della Razza Blu è di tipo «enzimatico» e corrisponde a quella della nostra Individualità Cosmica.

La loro società non è fondata sul denaro, né sulla proprietà privata, ma sull'Amore altruista.

Sono loro che hanno costruito la Sfinge e le Piramidi e non soltanto sulla Terra!

La parte della Terra Cava che occupano si chiama El Dorado ed è accessibile attraverso l'apertura al Polo Sud del nostro Pianeta, all'opposto di Agartha che è raggiungibile entrando dal Polo Nord.

In un ambiente strordinariamente poliedrico, i paesaggi dell'El Dorado si succedono passando da alte catene con vette innevate ad ampie valli dalla vegetazione lussureggiante.

Esse sono percorse da ruscelli dalle acque limpide ma anche da grandi fiumi che sboccano in mari interni dalle rive di una bellezza paradisiaca.

Spesso, nei luoghi abitati, la forma delle case evoca i templi greci; esse sono fatte di«diamantite» e d'oro scintillante."

Nota: [Si chiama «diamantite» la materia prima che le Confederazioni dello Spazio utilizzano per la costruzione delle loro abitazioni e dei mezzi di locomozione.
L'impiego di questo elemento arreca dei vantaggi eccezionali nel campo della cosmo-dinamica per la sua alta resistività.

Le astronavi-madre sono in gran parte create con questa sostanza che possiede un potere di coesione modificabile e delle duttilità di una potenza incredibile.

Il processo di produzione di questo prodigioso materiale  non è molto diverso da quello che conduce, in modo naturale, alla formazione del diamante.

La differenza risiede principalmente nel fatto che la diamantite ha dei dinamismi particolari, adatti a rispondere ad esigenze specifiche di tipo spaziale e dimensionale].

Secondo le testimonianze dei medium che hanno avuto accesso a questi piani di coscienza, il settore della Terra Cava dove vivono questi Esseri rassomiglia ad un rifugio di pace, ad un'oasi in assenza di dualità.

Pur tuttavia essi vengono influenzati dalle onde di terza dimensione, dalla nostra presenza sopra la loro testa e sono costantemente obbligati a compiere un lavoro di riaggiustamento per mantenere la loro frequenza più elevata dei Terrestri all'esterno.

Infatti i nostri pensieri e le nostre vibrazioni si propagano molto al di là di noi; esse superano numerose regioni e sono anche capaci di attraversare la crosta terrestreperturbando questi Esseri più evoluti del nostro Pianeta.

Malgrado tutto, la malattia e l'invecchiamento non sembrano aver più presa su di loro di quanta non ne abbiano sugli Umani di Telos e di Porthologos.

Essi cercano primieramente di aiutare l'Umanità di superficie ad evolversi, a non autodistruggersi e a non rovinare per sempre l'ambiente circostante.

Di fatto, sono in primo luogo i Custodi della Terra.

Si preoccupano tanto della loro sorte quanto della nostra: non solo la comprendono ma la sentono vibrare e sanno che il loro destino è legato al nostro, perchè sono innanzitutto nostri Fratelli.

Sembra ormai vicino il tempo in cui si manifesteranno infine, alla luce del giorno!

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it

mercoledì 26 giugno 2013


M. Mathieu: "L'Arrivo di Nibiru nel Sistema Solare"


L’arrivo di Nibiru nel Sistema Solare

"In un futuro assai prossimo, il vostro sistema solare sarà totalmente diverso riguardo al numero dei suoi pianeti e alla loro posizione concernente il Sole. Il grande Architetto dell'Universo, il Padre, sta modificando molte cose, non soltanto nel vostro sistema ma nella struttura del vostro Universo.

Vi avevamo avvertito tanto tempo fa che quello attuale sarebbe stato un periodo"cerniera" mai esistito prima su questa Terra, un bivio per un'importante mutazione di vita, nel corso della quale la Sorgente si sarebbe apprestata a rinnovare la Sua Creazione.

Voi pensate: «Ma se devono esserci così tanti sconvolgimenti, ciò sarà terribile per il nostro complesso planetario, per l'Universo e per l'Umanità!»

Diremo questo: per il Creatore, la vita è preziosa, sia che si tratti della vostra, o figli della Terra, sia che riguardi i Fratelli di altri pianeti o di altri raggruppamenti stellari; dunque se il Padre trasforma un po' la sua Creazione, Lui stesso prenderà tutte le dovute cautele.

Il vostro sistema è fragile. Ogni rapporto proporzionale è salvaguardato ed è possibile alterarlo così facilmente come sregolare un orologio.

È per questo che con l'aiuto delle grandi Gerarchie di Luce e degli Dei Creatori (i Deva; Ndt), tutto dovrà compiersi con straordinaria precisione, con un'immensa dolcezza."

Mi mostrano una immagine magnifica! Vedo un'enorme Mano di Luce che posiziona un pianeta nel nostro sistema solare mentre un'Altra protegge l'insieme delle sfere affinché questa immissione non perturbi troppo il loro funzionamento.

Tale Mano, infatti, adagia con infinita delicatezza questo mondo inedito (Nibiru? ndt), come una nuova pedina in un gioco, ma proteggendo tutti gli altri globi dalle turbolenze magnetiche ed elettromagnetiche che esso potrebbe causare alla compagine stabilita.


L'Essere di Luce mi dice:

"Ciò può apparirvi illogico, fuori da ogni possibilità immaginativa, ma la Sorgente può trasformare tutto senza distruggere nulla. L'Orologeria celeste, così preziosa oltre ogni immaginazione, ha la facoltà di effettuare variazioni avendo cura che l'intero complesso non subisca alterazioni.

Non avete consapevolezza di quello che possono rappresentare un sistema solare, una galassia, un Universo! Per voi, questo rimane al di là delle capacità di investigazione, di pensiero, perché siete troppo limitati!

È come se apportaste una mutazione alla vostra vita senza che questa influisca su quella degli altri. Per la Sorgente Divina è molto semplice!

Invece, quello che avverrà ineluttabilmente sul vostro mondo, comporterà delle immani trasformazioni.

Mutamenti a livello geologico, a livello vibratorio, a livello coscienziale degli Esseri umani in rapporto a sé stessi, alla vita, alla relazione intercorrente con la Sorgente Prima o Dio. Voi non potrete evitare questi cambiamenti! Possiamo tuttavia dirvi che dovreste gioirne.

Il vostro mondo è sull'orlo del caos; si trova in un parossismo di ignoranza. È per questo che il Padre, con la Sua meravigliosa Mano di Luce, sta per mutare su questo Pianeta ciò che deve essere mutato, con molte precauzioni e con tanto Amore.

Non dimenticate che per il Divino, per le Gerarchie di Luce, per i vostri Fratelli galattici, l'esistenza è preziosa. Qualsiasi cosa debba accadere sul vostro mondo, la vita dimorerà nel suo centro e all'esterno!

Da quando la Terra si è densificata ci sono state diverse umanità, ed anche se questo dovesse causare delle dipartite, il percorso vitale continuerebbe lo stesso dopo questa trasformazione.

L'esistenza su questo globo, come su molte altre sfere, è eterna. Anche se non riuscite a concepirlo, su Marte, sulla Luna, su Venere e su tutti i pianeti del vostro sistema solare, c'è vita! D'altronde, i vostri occhi non sono adatti, non sono capaci di ravvisarla sotto altre frequenze vibratorie.

La vostra visuale è adeguata soltanto alla percezione in 3D (terza dimensione)! Poco a poco essa si svilupperà alfine che possiate intravvedere la vostra nuova dimora esistenziale.

Vi chiediamo di prepararvi nel vostro cuore ad aiutare tutti i vostri Fratelli a prendere coscienza di ciò che è realmente la vita stessa.

Prepararvi a soccorrerli nell'annientare la paura così radicata in loro che li turba assai profondamente.

Prepararvi, altresì, a dare il vostro contributo affinché raggiungano la consapevolezza in vista dell'Ascensione, del mutamento in quarta e successivamente in 5D.

Ponetevi sempre la seguente domanda: «Sono pronto? Sono sulla buona strada?»

È sufficiente che vi rendiate conto della serenità che aumenta sempre più in voi, della padronanza che avete sulle vostre emozioni (sul corpo astrale; ndt), della gioia che si manifesta e dell'Amore che avete desiderio di donare incondizionatamente a coloro che vi attorniano!

Tutto questo vi permetterà di capire meglio non soltanto il vostro avanzamento ma la preparazione che avrete attuato inerente alla Transizione.

Se il vostro emozionale vi destabilizza, se una paura vi tormenta, se siete nella tristezza o ancora totalmente inglobati nella materia e interamente dominati dal vostro ego (inferiore; ndt), se i vostri più appaganti desideri sono temporali, sappiate che avete ancora molto cammino da percorrere!

Dovete anche sapere, tuttavia, che nulla è perduto, né per voi né per gli altri! La Via può essere percorsa rapidissimamente, la molla può scattare in un attimo, bisogna soltanto essere all'ascolto della vita all'interno e all'esterno di voi."

Scorgo ora molta attività al di sopra del nostro Pianeta, come se ci fosse un'urgenza della quale non mi rivelano il motivo!

Ho l'impressione che tutte le flotte che si trovano in 4D intorno al nostro mondo siano in allerta. Vedo migliaia e migliaia di navi spaziali e sento altrettante voci di scambio. Non sono degli ordini, piuttosto delle consegne (sui relativi compiti; ndt).

Queste innumerevoli astronavi formano un'immensa corona intorno al globo. Ciò che odo è strano e bello nello stesso tempo: esse aiutano la Rinascita, assistono al parto dell'Umanità e della Terra. Sono pronte ad intervenire all'istante se questo evento dovesse compiersi con difficoltà.

L'immagine che mi mostrano è magnifica! Osservo tutti questi Esseri molto attenti al divenire del mondo e del nostro stesso futuro, come migliaia di "madri" vigili.

Essi sono meravigliati per la Rinascita del Pianeta e dell'Umanità, perché per loro, per la nostra galassia, per l'Universo, avviene qualcosa di prezioso in questo piccolo lembo di terra.

È come se una parabola si concludesse, come se dovessero veder crescere il frutto di milioni di anni di esperienza. Percepisco un grande giubilo, nessuna tristezza ma moltissima attività.

Io non sono tra loro, li vedo solamente; non ho ancora accesso a questo cordone di Luce che formano intorno al Pianeta, ma ho la profonda impressione che migliaia, milioni, miliardi di "madri" attente e colme d'Amore assistano alla nostra Nascita così come a quella della nostra Madre Terra.

Vedo adesso avvicinarsi una sfera di Luce bianchissima e molto radiante. La trovo immensamente grande. Posso anche osservarne l'interno! È un meraviglioso vascello, magnifico nella sua purità e nella bellezza di tutto ciò che contiene.

Vi sono quattro o cinque individui assai luminosi. Alcuni sono leggermente bluette, altri sono circonfusi da un'aura dorata. Sono differenti nel loro aspetto ma simili nell'energia d'Amore che emanano.

Uno di essi mi dice:

"Siamo felici di venirvi ad annunciare la buona novella! A voi il tempo sembra lungo, le prove sono talvolta terribili! Ma esso è così corto per noi! La bella nuova è che voi siete nella Transizione, nella Rinascita!

Molto presto i veli vi saranno tolti! Lo straordinario annuncio è che la grande sofferenza che questo Pianeta ha vissuto sarà eliminata, spazzata via dal Soffio Divino.

La bellezza, la perfezione nasceranno su questo mondo, tutti gli Esseri che potranno viverci non lavoreranno che per l'armonia, per l'Amore, per la perfezione, per rendere omaggio di continuo alla Sorgente.

Questo Pianeta, il vostro piccolo globo, sarà un gioiello in uno scrigno! È per tale ragione che noi ce ne prendiamo cura! Prima che diventi così però, ci sarà ancora un pochino di patimento, di levigatura!

Tuttavia, ignorate la tribolazione, non fate caso a tutto quello che potrà ancora subire questo mondo durante un periodo ormai molto breve. Non possiamo precisarvelo in tempo terrestre ma se noi potessimo farlo in una misura universale, diremmo: il punto zero è già stato raggiunto!

Siamo gioiosi perché abbiamo concluso la nostra Missione; su questa Terra siamo stati molto attivi, e ancora lo saremo, fino all'ultimo momento.

Abbiamo fatto tutto quello che potevamo per soccorrere gli Umani, per informarli in tutti i modi. Parecchi dei nostri Fratelli si sono manifestati a tale o a tal altro canale, molti di loro hanno lasciato dei punti di riferimento, vi hanno resi edotti.

Sappiamo che adesso siete pronti. Anche se voi stessi lo ignorate, constatiamo che siete pronti, che potrete donare, amare e rassicurare. Seppure non ve ne rendete conto noi lo vediamo!

Il Cielo è in fermento, l'immensa flotta dei vostri Fratelli galattici è molto vicina a voi,tutti loro vi amano, vi osservano, vi aiutano. Abbiate semplicemente coscienza di questo soccorso gigantesco che sarà dato alla vostra Umanità, al Pianeta, a tutte le vite!

Anche se ci dovessero essere molte partenze, questo non è grave in sé! Ciò che risulta di gran lunga più importante è il gioiello che diventerà questo mondo e la vita meravigliosa degli Umani che potranno abitarlo.

Forse ne farete parte o può darsi che deciderete di venire a lavorare con noi all'evento di altre trasformazioni, perché la mutazione della vostra piccola sfera non sarà la sola.

Nondimeno essa è oltremodo rilevante a motivo di ciò che rappresenta; delinea un immenso sapere, l'incommensurabile esperienza di due energie che si sono affrontate: l'Energia della Luce e quella dell'Emanazione Oscura.

Da questo scontro nascerà qualcosa di strabiliante, un'altra consapevolezza, la nuova coscienza della Terra che sta per diventare adulta insieme a tutti gli Esseri umani che sono in procinto di acquisire una più profonda maturità.

La vostra Terra era ancora un infante e non avrebbe potuto che accogliere, di conseguenza, un'Umanità altrettanto infantile. Ora, e molto rapidamente, l'infanzia terminerà e lascerà il posto allo splendore e alla freschezza dell'adolescenza.

Un'adolescenza che assumerà la consapevolezza non soltanto del suo ruolo ma anche delle sue responsabilità, un'adolescenza che apporterà la saggezza alla vostra Madre Terra e a tutte le vite che essa accoglie su di sé e in sé."

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it


venerdì 21 giugno 2013


I Colori dei Galattici indicano le loro Vocazioni

Olivier de Rouvroy
Josephine Wall
Sebirblu, 21 giugno 2013

Gentili Lettori, ho deciso di ripubblicare, correlato anche di immagini, questo splendido articolo di Olivier de Rouvroy (del quale potete trovare una breve biografia QUI perché può essere utile alla conoscenza dei vari tipi di Galattici per quanto concerne i loro compiti e le relative peculiarità.

Allora avevo aperto il blog da pochi giorni e, ovviamente, non era ancora conosciuto dalla maggioranza di voi, quindi, ora avete questa opportunità.

Buona lettura dunque!
I Colori dei Galattici
Il periodo di Transizione attuale conduce la Terra e i suoi abitanti a sperimentare una situazione senza precedenti nella storia degli Annali Akashici (sorta di archivio della memoria universale; ndt).

Sarebbe necessario, senza dubbio, un altro periodo equivalente ad un tempo cosmico di 26.000 anni in terza dimensione, prima che il nostro Pianeta ritrovi dellecondizioni talmente propizie al compimento di un processo ascensionale di così grande ampiezza.

Su richiesta dei Maestri Ascesi, delle Guide e delle Gerarchie responsabili della nostra evoluzione, degli Esseri sono accorsi da lontani sistemi planetari per assisterci e permetterci di portare questo processo a termine.

Le missioni dei popoli che hanno accettato di viaggiare verso la Terra per venirci ad aiutare, variano a seconda delle qualità vibratorie specifiche dei loro sistemi stellari d'origine.

Certe costellazioni, come quella di Orione, sono costituite da molteplici infra-sistemi di densità vibratorie diverse e popolate da numerose specie intelligenti di cui alcune hanno un aspetto sovente lontano dal nostro.

Ci sono dei Giganti biondi, degli Umani che ci rassomigliano ma la loro capigliatura è talvolta rossa o blu; inoltre i Rettiliani, i Felini, gli Uomini-uccello, i grandi e i piccoli Grigi.

Gli Esseri evoluti di Orione  hanno l'abitudine di  operare  su energie dissonanti  esono riusciti a padroneggiare  le  forze  caotiche  che circolano attraverso quella costellazione.

Essi  sono capaci di adattarsi facilmente  al nostro ambiente di 3D e ristabilire l'armonia nelle zone di conflitto all'interno delle  quali  i Terrestri hanno preso l'abitudine di affrontarsi e dilaniarsi. Per il momento, non intervengono perché  rispettano  il  nostro  libero  arbitrio.

Ma hanno creato degli algoritmi adeguati alla nostra Umanità e numerato l'insieme delle informazioni di cui essi dispongono, le quali saranno utili soltanto al termine del nostro processo ascensionale, quando bisognerà adattarci ad un nuovo spazio-tempo multidimensionale.

Ogni civiltà delle stelle è collegata alla nostra Umanità attraverso un colore dello spettro cromatico.

È per questa ragione che nel Libro Sacro dello Zohar sta scritto: "Ci sono sette Luci nei Piani Altissimi"

Queste sette "Luci" corrispondono ai sette colori fondamentali che compongono la Luce Bianca: il Rosso, l'Arancione, il Giallo, il Verde, il Blu, l'Indaco e il Violetto.

Ciò spiega perché le astronavi della Grande Comunità siano conosciute anche con il nome di "Navi Arcobaleno" e riconoscibili dai magnifici colori che irradiano nel cielo quando si materializzano nello spazio-tempo di terza dimensione.

Gli Esseri di Orione agiscono principalmente con il colore Giallo e utilizzano la sua banda di frequenze per trasmettere indicazioni efficaci sull'energia agli Umani incarnati sul nostro Pianeta.

Altri popoli sono sintonizzati ad altre frequenze.

Così, gli Alfa Centauriani e gli Andromediani operano maggiormente sulle frequenze del Viola. Sono loro che, nel nostro Universo, detengono il più alto livello di Conoscenza esoterica e spirituale.

Sono considerati i "teorici del nostro Universo locale" e sono giunti fino a noi conl'obbiettivo di elevare le coscienze fino alla dimensione della Luce.

Essi trasmettono telepaticamente conoscenze e paradigmi a coloro che, tra i nostri ricercatori, rifiutano di lasciarsi guidare dall'interesse personale e già vibrano in armonia con le correnti ascensionali dell'evoluzione.

La frequenza del Violetto è la più alta vibrazione dello spettro cromatico; il Violapermette all'uomo di entrare in comunicazione diretta con il suo Sé Superiore ed accedere alle informazioni disponibili sulle iperfrequenze.

È grazie alla personale sintonia con la Fiamma Viola che Nikola Tesla ha compiuto nel secolo scorso la parte più importante delle sue ricerche e scoperto l'esistenza dell'energia "libera" che è unita all'irradiamento Ultra-Violetto della Matrice Solare Universale.

Gli Esseri di Sirio collaborano con gli Alfa Centauriani; sono qui per trasferire gli astratti livelli teorici importati da loro sulla Terra, per farne delle applicazioni tecnologiche.

Essi sono venuti per facilitare l'accesso alla conoscenza e renderla utilizzabile al più grande numero possibile di abitanti del nostro Pianeta. Sono anche dei grandi costruttori.

Le civiltà dell'antico Egitto furono edificate grazie a Thot, lui stesso originario di Sirio.Egli, insieme ai Siriani che l'accompagnavano, colonizzarono la regione dell'attuale delta del Nilo dove erano considerati semidei.

Furono le guide dei più appassionati costruttori delle maggiori Piramidi e sono sempre loro che permisero all'uomo di raggiungere il più alto livello di Conoscenzamai registrato negli Annali Storici della Terra.

Fecero inoltre scavare dei tunnel verso i mondi interni alla Terra e crearono dei portali per raggiungere le stelle; tutto ciò permetteva loro di comunicare tanto con le civiltà stellari quanto con gli abitanti di Agartha.

Sono ancora i Galattici di Sirio, sintonizzati con il colore Arancione, ad essere ritornati adesso per aiutare l'Ascensione dell'Umanità e l'avvento della nuova civilizzazione con l'Età dell'Oro.
Presto i segreti della Grande Piramide, sebbene alcuni siano già noti, ma tenuti nascosti al grande pubblico per via degli egittologi corrotti agli ordini dei Figli di Belial,saranno rivelati e accessibili a tutti.

In generale l'assistenza dei Popoli stellari all'Umanità è già adesso imponente, pur non vedendosi ancora. Diventerà molto più importante di quanto non lo sia mai stata nel corso delle ere precedenti.

Altri Esseri sono arrivati da Idra. Connessi al colore Rosso, sono gli artigiani della nostra galassia. In ebreo "Adom" significa Rosso; etimologicamente Adam è l'uomo rosso che viene da Adama (La Terra Madre, l'Eden).

In passato, nella nostra lontana origine, dei coloni provenienti da Idra avevano già visitato la Terra. Venivano chiamati "Popolo dell'Argilla". Hanno sempre primeggiato nella trasformazione dell'energia del Pianeta in nuove forme armoniose e adatte ai diversi ecosistemi.

Anche numerosi Arturiani figurano nell'insieme dei nostri visitatori. Sono sintonizzatial Verde ed esperti in agronomia. Si sentono vicini alla Terra e agli Esseri umani esanno come agire beneficamente sulla natura.

Ispirano anche gli esteti e i grandi artisti e spingono l'uomo ad amare il Pianeta e l'ecologia. Sono loro all'origine degli straordinari cerchi nel grano (crop circles) che si sono moltiplicati nel corso degli ultimi anni, dapprima in Inghilterra poi su tutto il globo.

Queste forme elaborate appaiono, ormai misteriosamente ad ogni primavera in molte regioni del mondo, negli steli dei cereali (per lo più nei campi di grano ndt), in modo che questi culmi siano piegati seguendo linee di forme geometriche, infatti non risultano mai tagliati né distrutti.

Negli ultimi dieci anni, più di cinquemila di questi pittogrammi si sono manifestati in almeno trenta paesi differenti.

I media hanno tentato di farli passare per frodi: a detta loro, sarebbero opere portate a termine la notte da una piccola rete di burloni.

Naturalmente si sono avute delle false fatturazioni, ma tutte quelle realizzate dalla mano dell'uomo sono incredibilmente grossolane a paragone delle meravigliose creazioni artistiche che si possono ammirare ogni anno nel sud dell'Inghilterra.

Per quanto concerne gli Esseri della Lyra, dai quali fu contattato il compianto Pierre Monnet, essi sono proprio gli antenati che hanno dato origine alla nostra linea di evoluzione.

I Lyriani hanno instillato ai membri della nostra Umanità il gusto del movimento, dell'avventura e della libertà.

Dalla notte dei tempi, gli abitanti di Vega (stella primaria della costellazione della Lyra; ndt) hanno accumulato viaggi e spedizioni verso le mete più lontane e la maggior parte di loro abita in permanenza a bordo di immense navi spaziali.

Essi non conoscono "la nostalgia di casa" e non hanno mai sentito attaccamento o rimpianto per i loro pianeti originari. Sono in qualche modo "i camaleonti delle stelle"e si adattano molto bene alle condizioni di ogni nuovo ambiente.

Pertanto, non sono correlati a nessuna frequenza cromatica particolare, ma ciò non impedisce loro di irradiare contemporaneamente una Luce viva ed acquietante.

La loro gamma di frequenze è multicolore e ne fa dei campioni di adeguamento,dunque degli esperti in multidimensionalità. Il loro obbiettivo è di ripristinare la libertà dei popoli sul nostro mondo.

Proprio a motivo della loro influenza, i Terrestri hanno cominciato a comprendere che le restrizioni nelle quali siamo oggi confinati, non provengono da coloro che ci governano ma dalle nostre stesse paure e dalle limitazioni che ci siamo creati da soli.

È doveroso menzionare anche i Pleiadiani: essi vibrano principalmente sulla fascia cromatica che si estende dal Blu all'Indaco leggero.

Questo significa che essi trasmettono il Vero e vengono per liberare gli uomini e le donne del nostro Pianeta dalle illusioni che velano la Realtà e impediscono loro di elevarsi verso la Luce.

Quando si parla di Pleiadiani e del loro ruolo attuale nel nostro Passaggio verso la quarta e la quinta dimensione, ci si riferisce di solito agli Esseri provenienti dall'ammasso M45 (le Pleiadi; ndt), vale a dire dai "lontani" sistemi di Alcione, Astérope, Mérope, Taigéte, Maia, Eléttra o Celéno.

Ma potremmo anche parlare dei Terrestri, poiché il nostro globo fa parte non solamente del sistema solare ma di un insieme molto più vasto orbitante intorno alla sua Stella-madre che è Alcione.

Abbiamo perso la memoria e non ce ne rendiamo conto, perché il movimento del Sole intorno ad Alcione è estremamente lento.

Infatti, mentre ci vogliono 365 giorni alla Terra per compiere la sua rivoluzione intorno al Sole,  occorrono 26.000 anni a quest'ultimo per completare la sua intorno ad Alcione.

Questa non è un teoria New Age; è un fatto conosciuto ed accettato dagli scienziati, un fatto astronomico.

Ciò significa che in realtà il nostro Sole è connesso alle Pleiadi e di conseguenza siamo anche noi, in una certa maniera, dei Pleiadiani!

Anche se questo può sembrare ridicolo, è una realtà assolutamente certa che tutte le tribù Amerindie conoscono da sempre: Noi siamo annessi alle Pleiadi!

I nativi americani hanno sempre avuto coscienza di questo legame particolare che unisce l'Umanità terrestre ai Pleiadiani.

Essi contribuiscono inoltre a cambiare il ritmo del Pianeta introducendovi delle nuove forme di musica che noi cominciamo a sperimentare.

Altri Popoli delle stelle figurano nel nòvero dei nostri visitatori. Ma questi non fanno parte della grande Famiglia Arcobaleno.

Al contrario, si sono manifestati come predatori considerandoci non solo degli schiavi, di cui essi sarebbero i proprietari, ma anche, e nel peggiore dei casi, una sorta di bestiame.

Di solito sono razze dominatrici, ma non si interessano tanto agli Esseri umani quanto alle ricchezze del nostro mondo. In questa categoria si distinguono i grandi e i piccoli Grigi, i Rettiliani, i Draconiani, o anche gli Anunnaki. (Ulteriori chiarimenti, solo per chi si ponesse la domanda sull'origine del Male, vedere QUI). 

I Grigi hanno delle grandi capacità psichiche; sono dei conquistatori, ossessionati per così dire dalla loro incessante ricerca di nuove scoperte; essi desidererebbero conoscere tutto e controllare ogni cosa.

Sanno come insinuare psichicamente i pensieri, manipolarci. Raggiungendo il nostro sistema solare la maggior parte di essi aveva come scopo, più o meno riconosciuto, di ridurci in schiavitù e a più lungo termine, accoppiarsi geneticamente a noi per creare una nuova razza.

Si sono da lungo tempo abbandonati ai rapimenti e l'hanno fatto senza remore,perché all'inizio ci consideravano come semplici campioni da studio, né più e né meno delle cavie da laboratorio.

Ma è anche una razza influenzabile. A contatto della nostra Umanità, i più evoluti tra loro, i grandi Grigi di Orione hanno cominciato a prendere coscienza della vacuità degli scopi che avevano stabilito in precedenza.

Si sono resi conto che non ci si può evolvere unicamente grazie alla tecnologia edesaminano al presente di attuare un'interazione proficua con gli umani.

I grandi addotti come Jim Sparks hanno così avuto l'occasione di verificare nel corso dei rapimenti che si sono succeduti, che non soltanto il loro atteggiamento verso di noi sta cambiando, ma che ormai alcuni utilizzavano la loro notevole intelligenza per aiutarci, anche se lo fanno essenzialmente per interesse personale.

In realtà essi hanno compreso che non avrebbero tratto alcun vantaggio dal fatto che l'uomo potesse distruggere il Pianeta e quindi tentano ora di presentarci delle soluzioni per tirarci fuori dal nostro pantano.

Jim Sparks
Jim Sparks si è ritrovato molte centinaia di volte imbarcato, suo malgrado, a bordo di una nave aliena. Ma poco a poco, una forma di cooperazione si è instaurata.

Egli specialmente ha capito che questi reiterati "sollevamenti" che aveva subìto, non sarebbero stati possibili se lui stesso non li avesse accettati, come anima, prima di incarnarsi sulla Terra.

I Grigi di Orione gli hanno spiegato che l'Umanità si trova attualmente in un vicolo cieco e che essa ha a disposizione solo due modi per uscirne: perdonare gli Illuminati e salvare la foresta amazzonica.

Dal momento in cui avremo veramente assimilato questa necessità di perdonare gli altri e di perdonare noi stessi, cominceremo a sintonizzarci con la quarta e soprattutto con la quinta dimensione. È possibile, anche continuando a vivere in questa 3D.

Le nostre paure spariranno. I nostri comportamenti cambieranno. La Saggezza si instaurerà. Noi troveremo il modo di salvare il nostro Pianeta e la sua foresta e constateremo che il Meglio ci è stato promesso e destinato da sempre.