martedì 13 agosto 2013

La vita nelle dimensioni superiori.

Da Léon Denis: La Vita nelle Dimensioni Superiori
























Sebirblu, 8 agosto 2013

Vi propongo, cari Lettori, un estratto molto interessante del noto libro di Léon Denis"Dopo la Morte" che descrive in modo meraviglioso la vita nell'Aldilà, nei piani superiori, dove vibrano tutti coloro che si sono affrancati dagli affanni e dalle angosce dell'esistenza terrena.

Un brevissimo profilo dell'Autore precede lo scritto per maggiore conoscenza. Che tutto ciò sia un augurio e un incoraggiamento per chi ancora digiuno, incerto o tribolato dovesse affacciarsi, per la prima volta, alla vita dello Spirito.

Léon Denis 1846-1927

Léon Denis nacque a Foug in Francia il 1° Gennaio 1846; il padre, semplice impiegato, non potè essergli di grande aiuto e il giovane, in cui si sviluppò ben presto l'amore allo studio, dovette istruirsi da sé e formarsi da solo quelle convinzioni e quella cultura che lo resero poi universalmente stimato.

Si distinse nel campo spiritualista, e con la parola facile e persuasiva divenne presto ricercato oratore, cosicché la sua opera venne richiesta, non solo nelle principali città della Francia, ma anche in Belgio, in Olanda, in Svizzera e in Algeria, dove fu conferenziere acclamato.

Ma ciò che rese soprattutto meritevole della causa spiritualista Léon Denis fu la sua produzione letteraria. Il suo capolavoro "Dopo la Morte", raggiunse in pochi anni la quattordicesima edizione e fu tradotto in quasi tutte le lingue.

Esso contiene un'esposizione chiara, sentita e vigorosa della filosofia e della morale spiritualista, e la conoscenza dello scrittore è così viva e profonda, che si comunica al lettore e lo rapisce in quei campi dell'Ideale che sono i luoghi eterni della Luce e dello Spirito.

Egli, per la vasta visione del problema spirituale e per il riconoscimento dell'opera sua, ha raccolto meritatamente le simpatie di tutte le ramificazioni dello spiritualismo.

Infatti il Congresso del 1900, che raccolse a Parigi i rappresentanti delle più disparate scuole, di magnetismo, spiritismo, teosofia, occultismo, ermetismo, lo acclamò Presidente.

Nessuno, forse, nell'àmbito dello spiritualismo moderno, che per molti fu doloroso calvario, raccolse tanta messe di plauso come Léon Denis che, giovane ancora di fibra e di entusiasmi, ha assistito alla risurrezione e al trionfo di quell'Ideale, per cui ha tanto strenuamente combattuto.

Nella sua lunga vita (trapassò il 12 Marzo 1927 a Tours in Francia all'età di 81 anni),scrisse ben 19 libri e fu uno dei continuatori della filosofia spirituale di Allan Kardec a fianco di Gabriel Delanne Camille Flammarion.




 
La Vita Superiore.

Allorché l'anima virtuosa, vinte le passioni, abbandona il corpo miserabile che fu per essa strumento di dolore e di gloria, si invola attraverso l'immensità per raggiungere le sue sorelle dello spazio, percorrendo regioni di armonia e di splendore, spinta da un impulso irresistibile.

La parola umana è troppo povera per esprimere ciò che essa vede: quale espansione, quale gioia deliziosa spezzare la pesante catena che ci lega alla terra, abbracciare i cieli, immergersi nello spazio senza limiti, e dominare da tale altezza l'orbita dei mondi!

Non più corpo infermo, meschino, pesante come una cappa di piombo, non più catene materiali trascinate dolorosamente! Sciolta dai suoi lacci, l'anima brilla, inebriata di spazio e di libertà.

Alla laidezza terrena, alla vecchiaia decrepita e rugosa, subentra un corpo fluido, diafano e brillante dalle forme squisite, che ha le fattezze umane idealizzate.

L’anima ritrova gli Esseri amati che la precedettero nella nuova vita; gli eletti della sua tenerezza, i suoi compagni di lavoro e di prova che sembrano attenderla, come dal ritorno di un lungo viaggio.

Essa cammina liberamente con loro e le espansioni traboccano di una felicità accresciuta dalla rimembranza dei tristi ricordi della terra, dal confronto dell'ora presente con il lacrimoso passato.

Tutti coloro che divisero con essa i giorni buoni o tristi, che con essa crebbero, lottarono, piansero e soffrirono, si affrettano a riceverla, e la sua memoria si ridesta,provocando esplosioni di gioia, effusioni che la penna non sa descrivere.

Come riassumere le impressioni dello Spirito nella vita radiosa che gli si apre davanti? Squarciata ad un tratto l'opaca veste e il pesante mantello che impacciavano i suoi sensi intimi, le sue percezioni si centuplicano.

Non più limite, l'infinito profondo luminoso, si spiega con le sue meraviglie inenarrabili, coi suoi milioni di Soli - focolai multicolori, zaffiri, smeraldi, gioielli enormi sparsi nell'azzurro, col loro magnifico corteggio di pianeti.





























L'anima, sciolta dalla materia, percepisce a poco a poco le vibrazioni melodiose dell'etere, le delicate armonie che scendono dalle Gerarchie Celesti; ascolta il ritmo imponente delle Sfere, il canto dei mondi, la Voce dell'Infinito, che risuona nel silenzio e la compenetra fino al rapimento.

Nei mondi superiori alla Terra, la materia esercita una forza minore. I mali generati da essa, diminuiscono a misura che l'Essere si eleva, finché spariscono completamente. Là, l'uomo non si muove penosamente al suolo sotto il peso di un'atmosfera greve, ma si sposta con la massima facilità.

Le occorrenze del corpo, i rudi lavori vi sono quasi sconosciuti; l'esistenza, più lunga della nostra, vi scorre fra lo studio e la partecipazione alle opere di una civiltà perfezionata, che ha per base la morale più pura, il rispetto dei diritti comuni, l'amicizia e la fratellanza.

Lo Spirito, dopo aver percorso il ciclo delle sue esistenze planetarie, dopo essersi purificato nelle reincarnazioni e nelle sue migrazioni attraverso i mondi, chiude la serie delle esperienze vitali ed entra nella vita spirituale definitiva - la Vera Vita dell'anima, che non conosce il male, l'ombra, l'errore.

Allora, anche le ultime influenze materiali svaniscono; la calma, la serenità, la sicurezza profonda subentrano agli affanni, alle inquietitudini di prima. L'anima ha raggiunto il termine delle sue prove ed è certa di non più soffrire.

Con quale commozione essa ricorda allora i fatti della sua vita dispersa nei tempi, del suo lungo pellegrinaggio alla conquista dei meriti e del suo grado!

Quale ebrezza vivere fra Entità illuminate, pazienti e dolci, unirsi a loro con affetto imperturbato, condividere le aspirazioni, i lavori, i desideri; sapersi compresi, sostenuti, amati, trionfatori delle necessità e della morte, giovani, di una giovinezza che non sente il morso dei secoli!

Poi, studiare, ammirare, glorificare l'Opera infinita e penetrarne più profondamente i Divini Misteri, riconoscere in ogni cosa la Giustizia, la Bellezza, la Bontà celeste e identificarsi con esse, abbeverarsene e nutrirsene.

Lo Spirito, essendo Scintilla Divina, agisce sulle energie dello spazio; dirette da potente volontà, le unisce e le foggia a suo modo, dando loro le tinte e le forme che rispondono al suo obbiettivo.
 























Con tali energie, si plasmano opere che sfidano ogni confronto ed ogni analisi:immagini mobili, luminose, riproduzioni delle vite umane.

La moltitudine innumerevole di Esseri si conosce e si ama. I legami di famiglia che li univano nella vita terrena, spezzati dalla morte, si ristabiliscono per sempre.

Essi vengono da diversi punti dello spazio e da mondi superiori, si comunicano i risultati delle loro missioni, dei loro lavori, si rallegrano dei successi, e si aiutano nelle opere difficili.

Nessun rimpianto, nessun sentimento di gelosia può entrare in queste anime sensibili. La confidenza e la sincerità presiedono alle loro riunioni in cui ricevono le istruzioni dai Messaggi Divini e accettano nuovi mandati che contribuiscono ad ulteriori elevazioni.

Gli uni si incaricano di vegliare sul progresso e sullo sviluppo delle nazioni e dei mondi; altri vi si incarnano per compiervi delle missioni di sacrificio, per istruire gli uomini nella morale e nella scienza.

Altri ancora, Spiriti protettori e guide, affiancano qualche anima incorporata, la sostengono nell'aspro cammino dell'esistenza, la accompagnano dalla nascita alla morte, e la accolgono poi sulla soglia del mondo invisibile.

L'Essenza, a qualsiasi grado della Gerarchia appartenga, ha il suo compito nell'Opera immensa del progresso, e concorre all'esecuzione delle leggi supreme.

Più l'Essere si purifica, più intensa e ardente diventa in esso la necessità di amare, di attrarre a sé, nella Luce e nella felicità del soggiorno che non conosce dolore, tutto ciò che soffre, che lotta e si agita nelle profondità della vita immortale.

Noi tutti abbiamo uno di questi Geni tutelari, che ci ispira nelle ore difficili e ci dirige sulla retta via, da ciò la poetica realtà dell'Angelo custode.

 
Greg Olsen




































Questa protezione occulta, fortifica i legami di solidarietà che uniscono il Mondo Celeste alla Terra, lo Spirito libero all'uomo prigioniero della forma fisica.

L’involucro fluidico dell'Essenza è come una veste tessuta con i suoi stessi meriti nel corso delle ripetute esistenze. Da esso quindi si ravvisa il livello evolutivo raggiunto.

Appare tenebroso e denso nell'anima inferiore e man mano aumenta di bianchezza, purificandosi sempre più in proporzione ai progressi realizzati, mentre già è luminoso nello Spirito evoluto ed acquista uno splendore inconcepibile nelle Entità superiori.

Ogni Essere è una Scintilla di Luce; luce dapprima profondamente velata, compressa, invisibile, che si sviluppa con la forza morale, si accresce gradatamente e aumenta in estensione e in intensità.

Il grado di radianza è il risultato di un insieme di lavoro fecondo, di un tale numero di vite che, a noi uomini, potrebbe sembrare un'eternità.

Tuttavia, per raggiungere queste altezze quasi divine, bisogna lasciare sulle pendici che vi conducono, gli appetiti, i desideri, le passioni, lacerandosi con le spine, purificandosi alle acque dei ghiacciai.

Bisogna conquistare la dolcezza, la rassegnazione, la fede; imparare a soffrire senza lamento, a piangere in silenzio, e, sdegnando le ricchezze e le gioie effimere del mondo, consacrare tutto il proprio cuore ai beni che non tramontano mai.

Bisogna deporre nei cimiteri della Terra molte spoglie alterate dal dolore, soffrire senza ira l'indigenza, l'umiliazione, il disprezzo, sentire i morsi del male, il peso della solitudine e della tristezza, bisogna vuotare molte volte il calice profondo e amaro.

Soltanto la sofferenza sviluppa le forze virili dell'anima, temprandola per la lotta e l'ascensione, purificandola e maturandola per le altezze che le aprono le porte della Vita felice.

 



























Essa è la Meta a cui tende l'evoluzione di ogni anima, dove tutti i sogni del bene si realizzano e le nobili aspirazioni si compiono, dove le speranze deluse, le affezioni respinte, gli slanci compressi della vita materiale si espandono liberamente per giungere di nuovo nel seno della grande Armonia.

Tratto dal libro "Dopo la Morte" di Léon Denis

Relazione e adeguamento linguistico contemporaneo a cura di:

  

mercoledì 7 agosto 2013

Ultima intervista a Cobra: "Panoramica Generale"



Sebirblu, 5 agosto 2013

Gentili Lettori, ho deciso di pubblicare il contenuto di un'intervista, rilasciata soltanto per radio, di un controverso personaggio che ha fatto e che tuttora fa molto parlare di sé nel bene e nel male.

Ma prima vi conviene leggere, a mio avviso, quello che lui ha puntualizzato l'anno scorso. Questo per rendervi più comprensibili alcune espressioni da lui ribadite nel corso dell'intervista stessa.

L'8 aprile 2012 Cobra scriveva...

Qual è il significato di "Cobra"?

COBRA è un nome in codice estratto da "compression breakthrough" (conquista di un ostacolo tramite compressione). La superficie della Terra viene compressa come se fosse un sandwich (panino imbottito).

Le Forze di Luce della Confederazione Galattica stanno avanzando dal cielo verso il suolo della superficie del Pianeta. Contemporaneamente, le altre Forze di Luce del Movimento di Resistenza stanno risalendo dal sottosuolo verso la superficie del Pianeta stesso.

Tale superficie è quindi sottoposta alla pressione della Luce e gli Oscuri della Cabala non hanno più alcun posto dove potersi nascondere. Non possono sfuggire attraverso ponti spazio-temporali, stargate o camere di teletrasporto.

Non possono utilizzare veicoli spaziali di qualsiasi programma ufficiale o segreto. Non possono scavare gallerie e bunker sottoterra e nascondersi lì. Non hanno più nemmeno la possibilità di fuggire sul piano astrale inferiore.




Il continuo processo di compressione vuol significare che la Luce svelerà tutto ciò che è nascosto, collettivamente e individualmente.

Quando la Luce da sopra e da sotto si incontra direttamente sulla superficie del Pianeta, avviene la "compression breakthrough".  Detta situazione è stata chiamata "Evento".

Esso comprende anche gli arresti di massa della Cabala, ma non si limita solo a questo. Piuttosto si tratta di un fatto di attivazione multidimensionale che avvia il processo per entrare nella tanto attesa Età dell'Oro.

Con l'Oscurità rimossa, l'Umanità sarà in grado di co-creare il proprio futuro.

Chi è Cobra?

COBRA è il nome in codice (tratto dall'operazione sopraddetta; ndt) assunto dallo scrittore di questo blog. L'identità di Cobra deve rimanere velata, per il momento, per vari motivi.

Egli non è associato ai militari o a Drake, anche se lo percepisce come il messaggero più affidabile del piano strategico. Cobra può o non può far parte del Movimento di Resistenza. (Sibillino... non vi pare? Ndt)

Ciò che importa è il messaggio e non il messaggero. La mente umana associa abitualmente le comunicazioni date, con le caratteristiche percepite di colui che le riporta e questo tende ad offuscare l'obiettività del messaggio stesso.

Insieme con le relazioni del Movimento di Resistenza e di alcune altre fonti avanzate,Cobra può occasionalmente pubblicare in questo blog alcuni articoli di Benjamin Fulford, David Wilcock, Drake o altri messaggeri credibili. Rimaniamo tutti uniti in questa lotta per la vittoria della Luce!

 
 
L'Intervista a Cobra, a grandi linee, resa pubblica a fine luglio 2013

L'allineamento planetario del 29 luglio di quest'anno ha equilibrato la civiltà econtinuerà fino al 25 agosto. Dopo questa data, i cambiamenti cominceranno. Le operazioni delle Forze della Luce saranno attivate.

La convergenza stellare ha configurato la Merkabah o Stella di David (QUI) ed è stato solo l'inizio.

La Terra è in pieno processo di purificazione e di trasformazione; l'Ascensione comincerà dopo questo svolgimento e non ci saranno due "Terre" in contemporanea, di 3D e di 4D (dimensioni).

Nessuno potrà evitare le energie in arrivo, questo è impossibile.

Se accettate la Luce, sarà molto più facile per voi, poiché coloro che la rifiutano avranno molte difficoltà.

Ci sono zero possibilità per una guerra nucleare tipo Armageddon.

Il 1° settembre è un data limite per le Forze della Luce.

Per quanto riguarda le divulgazioni sullo spionaggio della NSA (National Security Agency): tutti i governi hanno firmato accordi con questo organismo.

I collegamenti tra i Fratelli Musulmani e la Cabala sono al presente tagliati.

Quello che accade in Egitto è l'accadimento più importante dell'anno, non è un colpo di stato militare. I soldati proteggono il popolo dai Fratelli Musulmani che vogliono provocare il caos e la guerra ma le Forze della Luce glielo impediscono.

La situazione egiziana riflette ciò che succederà planetariamente. In Egitto, l'esercito privato dei Gesuiti pretende che la gente scateni una guerra civile: questo non sarà consentito.

Il Cairo























Per quale ragione il Movimento di Resistenza non ha tagliato i fondi alle forze armate dei Gesuiti? Perché il sistema finanziario è un po' come Internet: un enorme programma informatico... se ci fossero interferenze nello stesso, si presenterebbero anche nella "circolazione".

Se tutta la rete fosse chiusa, l'Evento accadrebbe troppo presto e causerebbe il caos...Invece, dovrebbe avvenire non solo con un minimo di violenza ipotetica, ma anche il più armoniosamente possibile.

I militari positivi, gli ufficiali di polizia e gli sceriffi, tra gli altri, devono restare un po' nell'ombra attualmente, prima di tutto per la sicurezza loro e delle rispettive famiglie, in secondo luogo perché hanno bisogno di una certa dose di consapevolezza da parte della popolazione.

Essi possono agire soltanto in nome dei cittadini. I soldati positivi seguiranno la volontà del popolo.

Il caso Trayvon Martin (il diciassettenne di colore che è stato ucciso da un vigilante che, tra l'altro, è stato assolto; ndt) viene utilizzato per distrarre la gente da questioni più importanti.

Il Papa ha un lato chiaro ed uno oscuro (è un Gesuita). Molte cose dipendono dal lato che sceglierà. Il 10% di quest'Ordine fa parte della Cabala ed è il più "diabolico". Si infiltra in diverse situazioni e le manipola.

Fukushima: le radiazioni emanate non provengono dal reattore... poiché la Cabala ha sotterrato rifiuti radioattivi nel suolo (come ha riferito Fulford, QUI; ndt). La Federazione Galattica di Luce purificherà tutto durante l'Evento.

Come proteggersi dalle "scie chimiche", dagli OGM, dai pericoli della vaccinazione:primieramente, cessare di preoccuparsi, quindi avere una dieta sana bevendo molta acqua. Poi, non vivere nella paura perché il corpo umano ha la capacità di rigenerarsi.




Tutti gli argomenti che evidenziano delle misure di controllo che appaiono grottescheagli Stati Uniti, non sono che gli ultimi sforzi della Cabala... prima del suo collasso.

Utilizzate il meno possibile i telefoni cellulari, gli "smart phones" e, se possibile, gli "smart meters" (i contatori elettrici). Sono veramente nocivi.

La Luce interviene, sempre più, in ogni dove sul Pianeta.

Ci sono molte persone che vincono la loro causa, perché l'influenza degli Arconti è sempre meno forte. Essi non sono più abbastanza numerosi per influenzare tutte le situazioni. Il sistema giuridico, gli avvocati e i giudici, sono maggiormente capaci di ascoltare la loro guida interiore.

Manipolazioni arcontiche (a livello eterico; ndt): in linea di massima, tutti ne hanno avuta  una al momento della nascita. Si trova nel lobo frontale, centro del processo di decisione.

Come contrastarle? Usando il vostro libero arbitrio, dicendo "no", non permettendogli di dirigere le vostre scelte. (Questo si può ottenere soltanto scoprendo il nostro vero Sé Divino; ndt).

Dopo l'Evento, saremo abbagliati dal cambiamento nei nostri cieli notturni. Esiste ora una barriera tachionica, ma quando sarà rimossa, riceveremo dei fotoni insieme ai tachioni (il tachione, dall'etimo greco = veloce, è una mini-particella ancor più rapida della luce; ndt).

Le stelle non saranno più al medesimo posto; osserveremo delle cose che non abbiamo mai visto tra cui le astronavi-madre che sono al presente velate e tant'altro che Cobra non può ancora rivelare.

Obama avrà un ruolo maggiore da svolgere, dopo il fatidico Evento. Ci saranno delle elezioni, dappertutto nel mondo.

Nibiru: tutte le notizie che lo concernono sono soltanto disinformazione. (da parte umana, ma non  QUI e QUI; ndt)

 



















Non si realizzerà una falsa invasione extraterrestre... la Cabala non ha più il potere di crearla.

La cannabis: tale pianta non è originaria del pianeta Terra.

Durante la Transizione, è importante che gli individui, in quel momento sprovvisti di denaro, abbiano dei collegamenti di sostegno reciproco e di condivisione. Dopo l'Evento, tutti disporranno di sostentamento economico.

Per quanto riguarda le "Camere di Luce" (delle quali ha parlato spesso Sheldan Nidle;ndt) e dato che l'Ascensione è un grandioso salto quantico di coscienza, gli Esseri umani necessiteranno dell'aiuto dei Fratelli più evoluti.

Le prime tecnologie disponibili saranno quelle che fornirannno energia libera: per esempio, l'elettricità gratuita in tutte le case. La vita cambierà gradualmente. I dispositivi chiamati "replicatori" saranno disponibili solo dopo il primo contatto.

Ci saranno grandi cambiamenti nel mese di settembre.

Il solstizio d'estate è stato molto potente. Ha segnato una grande vittoria delle Forze della Luce e l'inizio di una potente offensiva sui livelli oscuri invisibili, che produrrà la liberazione finale non solo sul piano fisico, ma anche su quello eterico, astrale e mentale dell'intero Pianeta.

Proprio un grandissimo successo, e coincidente con il solstizio! Non è un caso che due giorni dopo ci sia stata la super-luna. Essa, come un portale, ha cominciato ad ancorare energie cosmiche... energie molto positive... questo non sarebbe stato possibile prima.

La maggioranza dei membri del Movimento di Resistenza è arrivata sulla Terra nel 1999-2000 dal Pianeta X. Questi individui hanno avuto il loro primo collegamento, il loro primo incontro con le razze galattiche, tra cui certi limitati contatti con i Pleiadiani. Non sono tutti umanoidi.

  

















Sperimentano l'Amore profondo della Fraternità che esiste ovunque nei cieli. Il nostro piccolo Pianeta è l'ultimo a non averlo ancora messo in atto.

Essi, con il loro Movimento, hanno cominciato a fare l'esperienza a livello cosmico ed è una delle tappe che li porterà a far parte della Federazione Galattica.

Una volta che il loro processo di integrazione sarà completato, allora le genti di superficie vi saranno accompagnate. (Forse verranno condotte nella Sfera d'Attesa?QUI; ndt)

Ci sono alcune operazioni che avranno luogo quest'anno e che verranno iniziate, ma non ho ancora il permesso di parlarne. La Terra non sarà invasa, anzi, sarà invitata a dialogare.

Per quanto concerne gli abitanti di Agartha: ci sono numerose razze che entrano in contatto fra loro in basi sotterranee. Questo avviene a livello globale nella parte interna.

La popolazione consapevole ha visioni e sogni premonitori, viene ispirata in quello che riguarda la realtà della presenza extraterrestre positiva.

I rapporti umani saranno più facili, dal momento che l'influenza degli Arconti non fisici è stata neutralizzata. Non parlo soltanto degli incontri con l'Anima-sorella, ma anche della capacità di stabilire una relazione, una frequenza d'amore, senza condizionamenti esterni o interferenze.

La differenza tra le Anime gemelle (delle quali troverete un'ampia spiegazione QUI e al Post Scriptum QUI; ndt) e quelle sorelle è questa: le prime si sono separate prima di entrare nella materia, sono due Essenze di polarità opposta creanti un campo magnetico unificato.

Le seconde, vale a dire le Anime sorelle, sono Esseri sintonizzati sulla medesima frequenza vibratoria e molto simili a livello evolutivo.

 




















Le loro armoniose relazioni possono formare un campo d'amore a fortissima risonanza che crea una breccia o un'apertura nella matrice delle dimensioni superioriportando beneficio non solo alla coppia, ma al Pianeta stesso.

Se vi trovate in una tale concordanza, le energie d'Amore e di Luce vengono potenziate e amplificate.

Per quanto riguarda l'onda crescente di rivolta planetaria a Hong Kong, in Turchia, in Egitto, in India, in Malesia, a Londra, in Brasile e in Grecia, si tratta di una combinazione di due fattori.

Il primo è l'attività Galattica del Sole Centrale, che attiva la forza della Luce sugli Esseri umani. Costoro tendono ad essere meno obbedienti nei confronti del sistema. I popoli cominciano a porre delle domande e ad esigere delle risposte.

Il secondo fattore è una determinata operazione, a lungo termine, da parte di alcuni gruppi positivi sulla superficie del Pianeta, che è stata progettata da molto tempo.

Non ho il permesso di parlarne, ma quest'opera ha influenzato gli avvenimenti mondiali in modo positivo da centinaia d'anni. Ogni gruppo ha aiutato l'Umanità,creando un canale per esprimere lo spirito rivoluzionario.

In rapporto ad Assange, a Snowden e ad altri, le rivelazioni di queste persone fanno parte dello stesso processo operativo. Attirano l'attenzione dei media e dovremmo domandarci perché ne parlano e perché alcuni tra loro vengono uccisi.

Questi Esseri sono salvaguardati da potentissime Forze di Luce. Se ciò fosse accaduto dieci anni fa, probabilmente nessuno sarebbe sopravvissuto.

Il ruolo della Turchia: questa nazione fa da cuscinetto tra la Siria e l'Europa. Il vortice esoterico della Siria è l'ultimo, il maggiore, controllato dalla Cabala. Quando essa avrà perso anche questo, la partita sarà terminata. Gli Arconti riversano energie tenebrose in quest'area.
 
Istanbul - Turchia























Nel momento in cui verrà purificata, diventerà una delle zone positive più avanzate della Terra. La Siria ha avviato la rinascita dopo la caduta di Atlantide. È stata una delle prime località ad essere ripopolata dopo il grande diluvio di 11.500 anni fa.

Da allora, dopo qualche tempo, la Cabala ha iniziato a controllarla occultamente. La Turchia è uno scudo che impedisce al conflitto di diffondersi in tutto il mondo.

La conferenza "Bilderberg" ha confermato la tattica messa in atto già da anni: la decimazione dell'Umanità, gli OGM (organismi geneticamente modificati), ecc. ecc. ecc. Secondo una delle mie fonti, l'atmosfera all'interno del convegno era basata molto sul controllo della mente.

Nessun caos. Niente emozioni. Un incontro strategico... tutto normale... come se il loro piano del Nuovo Ordine Mondiale dovesse continuare. Questa conferenza è stata molto diversa dagli incontri che la Cabala ha tenuto due mesi fa in Texas.

Ci sono differenti fazioni in questo gruppo. I membri del livello medio hanno ancora l'illusione del NWO (Nuovo Ordine Mondiale). I dirigenti stessi, invece, sono in preda al panico. Altri, ai più bassi livelli, non lo sono, perché non hanno realizzato ciò che sta accadendo sul Pianeta.

Riguardo a Snowden, egli sapeva, nel momento in cui ha divulgato le informazioni, che sarebbe stato perseguito. Sapeva che la Cina lo avrebbe protetto e che sarebbe stata molto potente nell'offrirgli una reale protezione. Questa è la ragione della sua scelta.

La situazione in Cina è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Le famiglie "White Dragons" (dei Draghi Bianchi) positive sono molto più forti in Cina, ma anche in Asia e in Russia.

La Cabala perde il suo potere in Cina. Dopo l'Evento, i paesi non saranno più in stato di lotta. Il mondo intero sarà unito.

Il piano d'azione del Movimento di Resistenza: c'è un gruppo positivo alla superficie del Pianeta che aiuta a divulgare delle fughe controllate di notizie. Questo, perché è necessario procedere per gradi.

Due settimane fa la popolazione terrestre non immaginava che tutti si trovassero sotto sorveglianza. Ora la gente è venuta a saperlo. Sa che le banche centrali rubano in tutto il globo.

 
























Adesso ognuno è al corrente che le e-mail e le chiamate telefoniche vengono spiate.Questo è parte del processo di divulgazione graduale. È un bene che ciò sia accaduto prima dell'Evento, perché così, i popoli comprenderanno meglio quello che sta succedendo.

Questo dà loro l'opportunità di integrare le informazioni. Tutti sono sotto sorveglianza, anche i politici. Nessuno ne è immune. Le fazioni della Cabala si spiano l'un l'altra.

Le dimissioni del cardinale Bertone: ci sono diverse fazioni in Vaticano. La più positiva quanto più progressista guadagna in potere. L'altra, lo sta perdendo rapidamente.

Tutti coloro che sono in Vaticano non sono necessariamente cattivi. Tutti coloro che sono in Vaticano non sono necessariamente buoni. (Un po' lapalissiano, non è vero?Ndt)

Riguardo al Dr. Steven Greer: il messaggio che dà è molto importante. Crea un canale e un'opportunità ai testimoni dei fatti sugli UFO per parlare delle loro esperienze.

Due parole sul "Plasma": è il quarto stato della materia che può essere solida, liquida, gassosa o plasmatica. Il Plasma è un elemento ionizzato o elettrificato. (Per approfondire, QUI; ndt).

A causa dell'incremento di attività nel nostro angolo di Universo, il Plasma è in aumento e può produrre strani fenomeni atmosferici.

Questo accrescimento avviene in rapporto all'azione radicale del Sole Centrale Galattico che si intensificherà anche nei prossimi mesi e anni. Non avete ancora visto niente.

La sola distruzione di un pianeta che sia avvenuta è quella del pianeta Marte durante le guerre galattiche.

Sheldan Nidle ha parlato di numerose parti di RNA/DNA che dovrebbero essere invertite in noi: è sicuramente vero che ci dovrà essere una certo risanamento sul RNA/DNA.




Si avrà l'aggiustamento di alcune manipolazioni, in particolare di quelle che sono state generate dalla Cabala nel corso degli ultimi millenni. Questo sarà compiuto molto facilmente. È un processo semplice.

Cos'è avvenuto nella Creazione? Tutto è iniziato milioni e milioni di anni fa. C'era una parte dell'Universo che non si è evoluta in allineamento con la Sorgente. (per la Caduta iniziale vedere QUI e QUI; ndt).

Si è sviluppata indipendentemente e in un modo che non era adeguato per il rientro nell'Armonia universale. Un certo "errore" fu compiuto e sta per venire corretto ora, nell'ultima fase della liberazione planetaria.

Gli annunci e le diffusioni di Sheldan Nidle confermano che ci sono alcuni gruppi positivi sulla Terra, operativi dietro le quinte, al fine di attuare un'apertura nei mass media. Questo, affinché ci siano più verità divulgate attraverso i canali ufficiali.

Non posso dire quando ciò accadrà, ma ci stiamo avvicinando. Anche se i media sono sotto il controllo dei Rothschild, non significa che nulla verrà pubblicato.

Per quanto concerne il rapimento dell'ambasciatore americano Robert Ford, ci sono diverse fazioni in Siria che lottano per avere il dominio e questo fa parte del loro gioco.

I cinesi e i russi si sono accordati per non scatenare la guerra in Siria. Gli Stati Uniti continuano a provocare incidenti per mezzo dei mercenari, sperando che ciò sia sufficiente per causare una guerra, che invece non avverrà. La maggioranza della gente inizia a comprendere il loro gioco.

Ci sono numerosi colloqui, trattative e negoziati che stanno avvenendo in sordina,tutti i soggetti coinvolti si stanno chiedendo come sarà il mondo dopo l'Evento.Nessun accordo o intesa si basa sulla realtà.

La situazione è destinata a prendere tutti di sorpresa. Ci sono personaggi posizionati molto in alto che conoscono i cambiamenti in arrivo e tentano di creare alleanze, patti e accordi. Nella maggioranza dei casi, queste transazioni non sono fondate sulla realtà.

Per quanto riguarda gli Illuminati Gnostici: si tratta di una fazione che ha ricevuto il potere dopo la caduta della dinastia Romanov in Russia. Lo scopo dei Rothschild era di eliminare tutta la nobiltà russa. Gli Illuminati Gnostici provengono originariamente da quest'ultima.

 
I Romanov - Tutti sterminati





























Adesso il loro obbiettivo principale è quello di annientare i Rothschild, ma i loro metodi non sono né efficaci, né esattamente pacifici. Queste persone stanno cercando di introdursi in alcuni progetti, ma non sono loro che possono attuare le modifiche.

Riguardo al sistema bancario centrale: ci sono così tanti individui e gruppi diversi che hanno i loro scopi personali concernenti la compagine delle banche centralizzate... questa è la ragione per la quale occorre tanto tempo.

C'è molta avidità, tentativi di raggiro, brame differenti. È il caos. Per questo lo smantellamento del sistema finanziario non accadrà nel modo atteso da tutti. Ci saranno alcune sorprese, da parte della Resistenza e delle Forze della Luce.

Nel mese di giugno è iniziata l'offensiva finale sul piano eterico e astrale. A livello fisico, ci sono alcune operazioni che stanno attuandosi e, a lungo termine, ciò farà diminuire l'esercito dei mercenari al servizio della Cabala.

Queste compagnie di soldati perderanno parecchio potere in futuro, a causa delle Forze della Luce operanti sul piano terrestre.

Ci sarà un nuovo grande flusso di energia che arriverà nei mesi di ottobre, novembre e all'inizio di dicembre.

Riguardo ai militari positivi: tutte le guerre sono delle manifestazioni da parte di forze armate negative. Il gruppo positivo ha uno scopo diverso che è quello di proteggere il popolo, liberare il Pianeta, fornire un supporto logistico per le autorità di polizia, arrestare la Cabala.

Il loro obbiettivo primario non è di usare la violenza, ma di offrire un supporto tattico e logistico per il processo di liberazione. Ognuno ha la facoltà di difendersi se il Pianeta è invaso; gli abitanti, la gente, la popolazione in generale, hanno tutti il diritto di battersi per la libertà.

È la finalità dei militari positivi. Ci sono numerosi individui che si sono incarnati in certe famiglie ed hanno avuto l'opportunità di scegliere una carriera militare al fine di essere in posizione quando il tempo sarebbe venuto... e quel tempo è venuto.

C'è una grande quantità di gente che ha preso corpo fisico negli anni '50 e '60 e fa parte di questo gruppo. Molte di queste persone sono state comandanti spaziali sulle loro navi stellari in un'altra vita, prima di venire qui.

La Terra non sarà separata in "due Terre." Gli unici e soli esseri che partiranno saranno i membri della Cabala che verranno condotti al Sole Centrale.

 




















Dopo il primo contatto, il nostro cammino verso le stelle sarà aperto e noi potremo viaggiare verso di esse. Non ci sarà alcuna necessità di separare una parte dell'Umanità dall'altra, almeno nelle fasi iniziali della Trasformazione.

Ci sono delle emozioni che sono state a lungo represse e che vengono al presente rilasciate.

La Trasformazione iniziale prenderà una settimana o due. Questo include il riavvio del sistema finanziario e l'evacuazione della Cabala.

In seguito ci sarà un lungo processo di ambientamento, la divulgazione delle informazioni sulle nuove tecnologie, l'attuazione del sistema finanziario in modo dettagliato, cominciando dai nuovi progetti umanitari e il risanamento dell'ecosistema.

Tutto questo richiederà dei mesi e i popoli avranno il tempo sufficiente per integrarvisi prima del primo contatto.

Passiamo al fattore RH: è un campo molto complesso... non solamente per i differenti tipi di sangue... ma anche per varie cause nel momento della formazione del corpo umano.

Ci sono state molteplici razze positive ed anche parecchie negative che sono state implicate in questo settore, specialmente in Atlantide. Le specie positive hanno cercato di riparare il danno che è stato creato dagli esperimenti genetici delle forze Oscure.

L'amnesia è una conseguenza diretta di tali manipolazioni e fa parte dei piani arcontici. Se non ci si ricorda che cosa si è venuti a fare qui, ciò aiuta le entità negative.

Ecco perché ci sono così tante persone che si domandano quale sia la loro "missione".Hanno dimenticato.

Il miglior modo per eliminare questi impedimenti è quello di collegarvi alla vostra Anima, al vostro Sé Superiore, attraverso la meditazione, per mezzo del contatto con la natura, con la bellezza, con la realtà dell'Amore, con la presenza di altri Esseri umani, ma soprattutto con la connessione alla Sorgente Divina.
























Quando questo contatto con la vostra Anima avviene, allora i Cieli cominciano ad inviare energia per dissolvere qualsiasi ostacolo.

Nei siti archeologici attuali, esistono numerose prove che sono state rimosse o deliberatamente distrutte dalla Cabala.

Questo processo è iniziato da circa cent'anni con i Rockefeller e l'Istituto Smithsonian,così come per l'intera rete delle Università di tutto il mondo.

I musei del globo hanno un forte legame con la Cabala ed hanno ricevuto l'ordine di sopprimere o eliminare tutto ciò che sfida la versione della storia.

Passando alle nano-tecnologie vaporizzate (le scie chimiche; ndt), alle quali è esposta l'Umanità, sono molto pericolose tanto che, se la Federazione Galattica non fosse intervenuta, gli Esseri umani non esisterebbero più.

La Cabala ha creato una pericolosissima nano-particella che si riproduce e si moltiplica e che potrebbe divorare qualsiasi organismo vivente. Tutto ciò è stato bloccato.

I mercati azionari subiranno un crollo durante l'Evento. Essi non hanno alcuna relazione con la vera economia. È tutta una macchinazione fittizia computerizzata e non ha alcun fondamento reale.

I super computer che conducono il gioco per mezzo di algoritmi altamente elaboratisono ampiamente sotto il controllo della Cabala.

Gli UFO appaiono ripetutamente al di sopra dei siti nucleari, del Pentagono e dei centri di Scientology. Sorvegliano la Cabala e i militari, e sono pronti ad intervenire se necessario.

Un sito web speciale è stato creato e sarà una piattaforma per le infrastrutture alla superficie della Terra mentre ci si preparerà all'Evento: prepareforchange.net
 

Prepararsi al Cambiamento: la nostra nuova società è "quasi" qui.
 Questo sito è designato ad aiutarvi per comprendere i bellissimi e globali mutamenti che presto arriveranno sul nostro Pianeta. Passeremo dalla paura sulla quale è basata la vita sociale ad un'umanità imperniata sulla cooperazione e sull'Amore. Ci sarà la prosperità per tutti. Con Amore e stima,
Benvenuti!

Nessun commento:

Posta un commento