mercoledì 23 ottobre 2013

Bambini indaco inviati sulla terra dal cosmo.

L'incredibile Conoscenza di un bimbo "Indaco"

Olivier de Rouvroy

 
 
Un Marziano tra noi

L'articolo che segue fu scritto e pubblicato da Gennady Belimov, un professore d'Università e ricercatore sovietico che visitò qualche anno addietro un campeggio estivo del remoto nord della Russia dove soggiornava il giovane Boris Kipriyanovich (Boriska).

Questo bambino "indaco" russo raccontò allora per la prima volta la sua incredibile storia davanti ad un pubblico sbalordito; aveva soltanto sette anni.

Il testo fu pubblicato in lingua russa nel 2004, ma la sua traduzione in inglese e poi in francese è risultata disponibile solo molto più tardi.

Ecco la traduzione in francese. (Ora in italiano; ndt).

 
 
 
Boris Kipriyanovich (Boriska)

La prima volta che ho sentito parlare di uno strano piccolo ragazzo soprannominato Boriska, è dalle voci dei partecipanti ad una spedizione in una zona molto isolata delNord della provincia di Volgograd, conosciuta con il nome di Medveditskaya Ridge.

Uno dei testimoni mi ha reso partecipe delle sue impressioni. "Si immagini il momento in cui eravamo tutti riuniti intorno al fuoco del campeggio per la serata e questo piccolo bambino di 7 anni ha bruscamente domandato il silenzio: ci avrebbe parlato degli abitanti di Marte e dei loro viaggi sulla Terra.

Ebbene, qualcuno proseguiva ancora a chiacchierare sommessamente, quando lui ha preteso la nostra attenzione completa altrimenti non avrebbe raccontato nessuna storia. Le conversazioni sono cessate.

Il bimbo dai grandi occhi e dal viso tondo, vestito di una semplice T-shirt estiva e pettinato a caschetto, per niente intimorito davanti agli adulti, ha iniziato un racconto incredibile sulla civiltà di Marte, sulle sue città megalitiche e le astronavi marziane,sui suoi voli verso altri pianeti in compagnia di un Lemuriano che frequentava un tempo, mentre lui proveniva da Marte.

Il fuoco crepitava, la notte ci avvolgeva e il cielo costellato da migliaia di stelle era silenzioso come se volesse custodire un gran segreto. Trascorse un'ora e mezza con storie stupefacenti. Uno degli astanti ebbe la presenza di spirito di andare a cercare un registratore.

Così, esiste a Mosca da qualche parte la registrazione di questa storia. Solo il Cielo conosce se un giorno sarà pubblicata, non tutti hanno la sfera d'azione di un giornalista.

La maggior parte di coloro che erano presenti furono impressionati da due cose. La prima era la conoscenza inusuale che un bambino di sette anni non avrebbe dovuto possedere. Persino un professore di storia non può parlare chiaramente della leggendaria Lemuria e dei lemuriani.

Non troverete nessuno in una scuola o università con questo genere di memoria. La scienza non ha ancora provato l'esistenza di altre civiltà e non sente l'urgenza di farlo,preferendo restare dell'idea che l'uomo sia solo nell'Universo.

La seconda era il linguaggio di Boriska... per nulla pertinente ad un bimbo di scuola elementare. Egli utilizzava una tale terminologia e dava tali dettagli sui fatti del passato di Marte e della Terra che tutti ne erano sbigottiti. Soltanto attraverso le sue espressioni cariche di forte emotività avreste potuto dire che quel linguaggio articolato e sensibile sarebbe potuto essere quello di un fanciullo.

Per quale motivo Boriska si era messo a parlare così? Si è domandato un mio interlocutore.
 
 
 
È evidentemente il contesto che ha provocato questo in lui. Era una riunione di gente interessata, dallo spirito aperto, alla ricerca di numerosi segreti della Terra e del Cosmo. E Boriska, che aveva sentito le loro conversazioni durante la giornata, aveva fatto riaffiorare ciò che era rimasto celato per lungo tempo nella sua memoria.

Potrebbe essersi costruito tutto dopo aver visto una serie di film sul genere di Guerre Stellari?

Non ne ha l'aspetto... non ha la parvenza di una fantasia, mi ha risposto un collega. È stato piuttosto un ricordo del passato, delle sue incarnazioni precedenti. Questa sequela di circostanze particolari non può essere inventata, esse devono essere conosciute personalmente..."

È l'accenno alle reincarnazioni passate che ha determinato il tutto: ho compreso che dovevo reincontrare Boriska. Adesso, dopo i miei approcci con lui e i suoi genitori, provo a riordinare gli elementi in un insieme logico al fine di percepire il mistero della sua nascita tra noi.

È strano che sia venuto al mondo in un ospedale di provincia della città di Volzhk,quando sul suo certificato di nascita il luogo è Zhirnovsk, provincia di Volgograd. È nato l'11 gennaio 1996, alle 8,30 del mattino. Ciò può essere utile ad un astrologo.

I suoi genitori sono persone semplici e buone. Nadezhda Kipryanovich, la madre di Boris è dermatologa in una clinica della città. Ella ha ottenuto la sua laurea all'Istituto di Medicina di Volgograd nel 1991.

Suo padre, Yuri Tovstonev, è un ufficiale a riposo, laureato all'Istituto Militare Superiore di Kamishinski e al presente ha un impiego da ispettore. Essi sarebbero felici se qualcuno potesse aiutarli a risolvere il fenomeno misterioso del loro figlio, ma per ora, si accontentano di osservarne la singolarità molto incuriositi.

"Quando Boriska è nato", racconta sua madre, "ho notato che a quindici giorni, teneva già la testa diritta. Ha detto la sua prima parola: «baba» (nonna) a quattro mesi, e si può dire che abbia comiciato a parlare da quel momento.

Ha formulato la sua frase iniziale a sette mesi, dicendo: «voglio un chiodo» - ne aveva visto uno sul muro. Abitualmente, i bambini parlano molto più tardi. Le sue capacità più straordinarie sono di natura intellettuale."

Come si sono manifestate?

"Quando Boriska aveva un anno, gli ho dato le lettere alfabetiche, seguendo il metodo Nikitin e ad un anno e mezzo, poteva leggere i grandi titoli del giornale. Ha imparato a riconoscere i colori nella loro gamma di tonalità molto presto e facilmente. Ha cominciato a disegnare all'età di due anni e a dipingere a due anni e mezzo."
 
 
 
 
È andato all'asilo a due anni. Le puericultrici dicevano che era particolarmente dotato per parlare e dimostrava un insolito sviluppo cerebrale. Avevano notato la sua eccezionale memoria.

Tuttavia i suoi genitori si sono accorti che il loro figlio non acquisiva le proprie conoscenze per mezzo della sola osservazione riguardo a ciò che lo circondava, ma chiaramente attraverso altre fonti: doveva pur ricevere le informazioni da qualche parte.

"Nessuno glielo ha insegnato" si ricorda Nadezhda, "ma egli aveva preso l'abitudine di sedersi nella posizione del loto e bisognava ascoltarlo!

Esponeva così tanti aspetti su Marte, sui sistemi planetari e le altre civiltà... era stupefacente... Ma come poteva un bambino sapere tutto questo?... Lo spazio, i soggetti cosmici, questi sono i temi costanti nelle sue storie da quando aveva due anni.

Nel medesimo tempo, Boriska ci ha annunciato che aveva vissuto su Marte, che il pianeta era abitabile e che era sopravissuto alla peggiore delle catastrofi della sua storia, la perdita della sua atmosfera. Ed oggi, i pochi abitanti che vi sono rimasti vivono in citttà sotterranee.

In quell'epoca, veniva spesso sulla Terra durante missioni commerciali e spedizioni di ricerca scientifica. Sembrerebbe che lui stesso fosse pilota di una nave spaziale. Era il tempo della civiltà lemuriana; aveva un amico di quella razza che è trapassato davanti a lui..."

"Un cataclisma gigantesco è sopraggiunto sulla Terra, sono esplose delle montagne,un enorme continente si è disintegrato inabissandosi sotto le onde e in un attimo una pietra immane è caduta sull'edificio dove si trovava il mio amico" racconta Boriska. "Non ho potuto salvarlo. Ora, sulla Terra, dovremmo ritrovarci...".

Boriska vede tutta la distruzione di Lemuria come se fosse appena accaduta e piange la morte del suo amico, il terrestre, come se ne fosse lui stesso responsabile.

Un giorno, sua madre gli ha portato un libro: «Da chi proveniamo noi?» Di Ernst Muldashev. Avreste dovuto vedere l'effetto che ha avuto sul bambino: egli ha guardato i disegni della gente di Lemuria, le foto delle pagode tibetane, e due ore più tardi parlava minuziosamente dei lemuriani e delle loro scoperte ad alto livello.
 
 

 
"Ma questo continente è stato distrutto da almeno 800.000 anni" ho soggiunto tranquillamente, "e i suoi abitanti misuravano più di 9 metri d'altezza, e nonostante questo, ne hai memoria?"

"Sì, mi rammento" ha risposto Boriska, aggiungendo: "Nessuno mi ha mai detto nulla".

Un'altra volta gli sono affiorati numerosi ricordi, dopo aver visto le illustrazioni di un secondo libro di Muldashev, «Alla ricerca della città degli Dei» riguardante le camere funerarie e le strutture piramidali. Egli dice che uno scibile sarà trovato, non sotto la piramide di Cheope, ma sotto un'altra. Non l'hanno ancora rintracciato.

"La vita cambierà quando entreranno nella Sfinge", asserisce, aggiungendo che "Essa verrà aperta dietro l'orecchio" (Vedere anche QUI, ndt), ma non ricorda dove esattamente. Quando l'ispirazione lo sospinge, parla con sicurezza della civiltà Maya, con il desiderio che le persone conoscano un po' di più su questo popolo affascinante.

Ma la cosa più sorprendente è che Boriska pensa che in questo periodo nascano dei bimbi particolari in relazione ai grandi cambiamenti della Terra, e che nuove conoscenze, che superino la mentalità dei Terrestri, siano necessarie in futuro.

"Come fai a sapere di queste nascite e perché questo accadrebbe?" Ho chiesto durante l'intervista. "Sai che li si chiama «bambini indaco»?"

"So che vengono in questo mondo ma non ne ho mai incontrati nella nostra città. Julia Petrova mi crede, ciò significa che sente qualcosa. In generale, gli altri ridono quando racconto delle storie.

Qualcosa sta per succedere sulla terra: 2 catastrofi, ed è per questo che tali bimbi nascono. Dovranno aiutare le persone. I poli si invertiranno. Nel 2013 ci sarà un enorme cataclisma su un grande continente..."

"Ma non hai timore di tutto ciò anche se dovesse riguardare la tua stessa vita?"

"No, non ho paura, noi viviamo per sempre. Si è avuta una distruzione su Marte dove vivevo prima. Erano delle persone come noi, ma con la guerra nucleare è bruciato tutto. Della gente è sopravissuta e dei ripari sono stati costruiti così come delle nuove armi. C'è stato un cambio di continente anche là. Però, non era molto grande.

 
 
 
I marziani respirano dell'aria composta principalmente di diossido di carbonio (o anidride carbonica; ndt). Se venissero qui, resterebbero sempre vicini alle condotte di fuoriuscita dei fumi.

"E tu, se sei di Marte, puoi respirare la nostra aria facilmente o hai la necessità del diossido di carbonio?"

"Una volta che ci si trova nel corpo terreno, allora si respira quest'aria. Tuttavia, non si ama l'aria terrestre perché causa l'invecchiamento. Sul pianeta marziano, le persone sono sempre giovani, intorno ai 30 – 35 anni, non ce ne sono di vecchie.

Ogni anno a venire, questi bambini di Marte nasceranno sulla Terra. Nella nostra città ce ne saranno almeno una ventina."

"Ti sovviene del tuo vecchio nome o di qualcuno dei tuoi amici?"

"No, non riesco mai a rammentare i nomi."

"E per quanto ti concerne, a quale età risalgono le tue memorie?"

"Ricordo la mia vecchia vita a partire dai 13 anni, e qui, dalla mia nascita non ho mai dimenticato da dove vengo. Si portavano occhiali particolari laggiù e si combatteva sempre.

Su Marte, c'era un problema sgradevole: una base che doveva essere distrutta. Quel mondo potrebbe risorgere ma questo luogo lo impedisce. È un segreto. Posso disegnare a cosa rassomiglia, gli eravamo accanto. Tale struttura è contro di noi."

"Boriska, perché le nostre piattaforme spaziali si estinguono più spesso di quanto non possano durare quando toccano il suolo marziano?"

"È un segnale specifico proveniente da Marte che tenta di annientarle. Ci sono dei raggi pericolosi su queste basi."

Ero stupefatto di ottenere così una conferma dell'esistenza dei raggi pericolosi di Fobosov.

Nel 1998, un uomo di Volzhsk, dotato di poteri extrasensoriali, ha provato a contattare i dirigenti sovietici del programma spaziale dell'URSS, alfine di allertarli sull'imminente insuccesso delle sonde sovietiche Phobos-1 e Phobos-2, specificamente a causa delle batterie e dei segnali radio attivi estranei al pianeta.

Essi non hanno ascoltato gli avvertimenti e non hanno ritenuto nemmeno di dover rispondere, e questo a tutt'oggi. Pertanto, secondo Lushnichenko, per riuscire, bisogna cambiare tattica nell'accostamento alla superficie di Marte.

 
 
 
"Cosa conosci delle dimensioni multiple?"

"Tu sai che per volare, non conviene seguire una traiettoria diritta, ma è possibile attraversare lo spazio multidimensionale".

Mi informavo con cautela ponendo delle domande molto ardite dal punto di vista della scienza convenzionale. E Boriska, riprendendo con rinnovato vigore, si è messo a parlare della conformazione degli UFO.

"Eravamo appena decollati e si era di già in prossimità della Terra!" Poi, ha preso un gessetto per disegnare un triangolo sulla lavagna.

"Ci sono sei strati" dice con tono entusiasta. Quello esterno è costituito dal 25% di materiale solido, il secondo, dal 30% di quello che sembra caucciù, il terzo, formato da un altro 30% di metallo con un 4% di proprietà magnetiche." Egli scriveva le cifre sulla tavoletta. "Se energizzate lo strato magnetico, l'apparecchio può volare dappertutto nell'Universo..."

Noi adulti ci siamo guardati l'un l'altro. In quale anno si apprendono le percentuali? Naturalmente, non ci sono ancora arrivati a scuola, per questo Boriska sembra avere delle difficoltà in classe. Dopo le valutazioni, lo hanno messo direttamente al secondo anno ma, in seguito, hanno provato a sbarazzarsi di lui.

Ditemi, chi vorrebbe che un bambino interrompa l'insegnamento in aula per dire:"Maria Ivanovna, lei non dice la verità; lei non ci insegna correttamente!" E questo succede più di una volta al giorno...

"Qual è la missione di Boriska? La si conosce?" L'ho domandato a lui come a sua madre.

"Egli ha detto che prediceva" mi ha riferito Nadezhda, "Conosce delle cose sul futuro della Terra. Per esempio, che il sapere sarà dato secondo il livello e la qualità dello stato di consapevolezza.

La nuova Conoscenza non perverrà mai a persone malintenzionate che hanno vizi meschini: ladri, banditi, alcolisti, compresi coloro che non vogliono migliorare. Essi lasceranno il Pianeta. Pensa pure che sarà l'informazione ad avere il ruolo più importante. Un'era di unità e di cooperazione comincerà presto sulla Terra."

"Boriska, dove conservi tutto questo?"

"All'interno di me stesso" ha risposto molto serio. Un tempo, quando aveva 5 anni, ha stupito i suoi genitori intavolando una conversazione su Proserpina, un pianeta estinto da centinaia di migliaia d'anni, se non milioni. E questo nome, "Proserpina", l'ha pronunciato senza mai averlo sentito perché era la prima volta che i suoi familiari lo udivano.

 
 
 
"Un raggio l'ha tagliato in due, ed è andato in pezzi" ha spiegato. "Fisicamente il pianeta non esiste più, ma i suoi abitanti si sono teleportati verso la quinta dimensione, che voi chiamate mondo parallelo. Si è vista la morte del pianeta da Marte..."

E all'improvviso, ha menzionato l'inimmaginabile... ha detto che la Terra, come essere vivo e cosciente, ha accolto i figli di Proserpina al fine di istruirli. Talvolta, nascono dei bimbi qui, che si ricordano del loro mondo d'origine e considerano sé stessi come extraterrestri.

Ma ovviamente, questo fenomeno è stato notato dal mondo scientifico, e io stesso ho già incontrato Valentina Gorshunova (Kainaya) che, non solo si ricorda di Proserpina, ma anche degli incontri con i compagni proserpiniani nei suoi sogni. Ed ora si trova nella medesima città di Boriska; essi facevano parte entrambi dell'escursione alla Montagna Blu nella regione straordinaria di Medveditskaya Ridge.

Ecco quello che la madre del bimbo "indaco" ha scritto nel suo giornale: Tu sei un precursore. Hai spianato la strada per noi. Nelle alte Sfere, sei considerato al pari di un eroe. Tu porti il più pesante dei fardelli sulle spalle.

Ci hai detto: «Ho "visto" l'Era Nuova. Un codice olografico è già visibile, sovrapposto nello spazio. Luce sarà fatta su tutto questo in uno slancio di pensiero, molto rapidamente... La transizione da un mondo all'altro prenderà posto attraverso la sostanza del tempo. Ho dato la nuova informazione...» È quello che Boris aveva preconizzato a sua madre.

"Dimmi Boriska, di che cosa soffrono i popoli?"

"Di non poter vivere correttamente e di non esser capaci d'essere felici... Necessita aspettare per (congiungervi con; ndt) le vostre "metà cosmiche" (le anime gemelle;QUI; ndt).

Non intromettetevi nel cammino altrui; non distruggete la vostra integrità; non soffrite a causa degli errori contemporanei ma connettetevi al vostro destino; terminate il ciclo evolutivo e avvicinatevi a nuove altezze." Queste sono le sue parole, e ancora:

"Vi è necessario diventare buoni. Se siete percossi, andate verso i violenti con le braccia aperte; se vi svergognano, non attendete le loro scuse, domandate ai vostri accusatori che vi perdonino. Se vi insultano, fiaccate l'orgoglio (di reagire; ndt)dicendo loro grazie e sorridete ad essi.

Se vi detestano, amateli così come sono. Questo è il rapporto d'Amore, di Umiltà e di Perdono che è essenziale per le genti." (Ed è il perfetto esempio di vita che ha dato San Francesco d'Assisi; ndt)

 
Affresco di Giotto - Papa Innocenzo III approva la Regola di San Francesco - Basilica superiore d'Assisi 
 
"Sai perché i Lemuriani sono morti?"

"Ne sono anch'io un po' colpevole. Essi non avevano più il desiderio di evolversi spiritualmente. Hanno deviato dal percorso e a causa di questo hanno distrutto l'integrità della Terra. La via delle pratiche occulte li ha condotti in un vicolo cieco. La Vera Magia è l'Amore..."

"Come fai a conoscere queste parole: integrità, cicli, cosmo, magia, lemuriani?"

"Io so... Keilis..."

"Cos'hai detto?"

"Ho detto: «Io ti saluto!» È la lingua del mio pianeta..." A quel punto ci siamo separati, ma mi sono ripromesso di seguire il percorso di questo ragazzo per il tempo che avrei potuto.

Cronache marziane

Circa un anno più tardi, ho rivisto Boriska a Zhirnovsk per conoscere gli ultimi particolari della sua vita. Dapprima parlandone con sua madre che mi ha detto:

"Ho guardato nella sua camera perché ho sentito Boriska parlare, ma sapevo che era solo. Aveva un mosaico colorato fatto con i giochi infantili per costruzioni raffigurante la doppia elica del DNA che ho chiaramente riconosciuto per i miei studi all'Istituto di Medicina.

Diceva a qualcuno: «Io sono il pilota di un vascello di ricerca, uno scienziato, ma non ho mai fatto un'ibridazione del DNA umano e rettiliano! Questo contraddice le leggi della selezione naturale...» e sono seguite alcune altre parole in latino.

Non me ne capacitavo... e invece di ascoltare, l'ho scosso: "Che ti succede? Con chi stai parlando?" E Boriska uscendo dalla sua trans di colpo, confuso, ha borbottato:«Giocavo...»

Ancora una volta, ho realizzato che non conoscevo molto bene mio figlio... però, quando gli ho domandato più tardi, mi ha risposto che quell'informazione non è per le genti e che quando viveva su Marte, avevano delle branche di DNA leggermente diverse. Erano un po' differenti dalla razza lemuriana.

Fondamentalmente, ho compreso che si ricordava il periodo marziano della sua vita, il quale si estendeva in diversi cicli di tempo. Voglio dire che sembrava aver vissuto su Marte numerose vite e, di queste, soltanto alcune esperienze emergevano dalla memoria, probabilmente scaglionate su migliaia d'anni."

 
 
 
"Pensa forse che siano soltanto fantasie da bambino?"

"Sarei felice di pensarlo ma questo non collima... ci sono troppe conoscenze totalmente insolite qui. Non esiste semplicemente alcun luogo dove avrebbe potuto imparare tutto ciò.

Non penso che si ricordi delle sue vite anteriori nel modo in cui si rammenta della giornata di ieri. Sicuramente no. La sua memoria è molto frammentata e si rivela in certe condizioni; è possibile che tutto diminuisca sino a scomparire. Sì, può collegarsi a fonti esterne informative ed essere loro trasmettitore, ma dopo dieci minuti è possibile che se le scordi, come un bambino normale."

È vero che questa connessione giunge ormai più raramente, sia perché il contatto si interrompe a poco a poco, sia per altre ragioni... e il dittafono che i suoi genitori hanno acquistato specialmente per registrare la storia delle vite passate di Boriska, e sempre meno utilizzato. Le occasioni si diradano.

Le registrazioni degli ultimi mesi sono dei ricordi strani, di gravi cataclismi su Marte.Per esempio, egli insiste a dire che durante le ultime centinaia di migliaia d'anni se non milioni, si sono avuti serissimi problemi.

Il pianeta ha tragicamente comiciato a perdere la sua atmosfera e l'acqua. Asserisce che c'erano dei velivoli speciali diretti al mondo più vicino - la Terra - per approvvigionarsene. Questi vascelli somigliavano a cilindri e fungevano da astronavi-madre.

Parlava molto delle sue responsabilità e del proprio lavoro nello spazio. Non ama i film americani sulle avventure e le guerre spaziali perché sono totalmente costruiti e snaturati. I vascelli marziani potevano viaggiare in tutto il sistema solare, avevano anche un discreto numero di basi sui pianeti e i loro satelliti.

Evidentemente non era un cattivo pilota, era dotato di buone attitudini professionali, perché nei suoi racconti, aveva sovente partecipato a voli verso Saturno, dove la maggiore difficoltà era di navigare nella cintura d'asteroidi. Ha perso molti amici durante il loro avvicinamento a quel pianeta.

"Sai mamma, non facevo che portare dell'acqua su Marte!" Ha dichiarato il ragazzo un giorno. "Tu dici sempre «Marte qui e Marte là», ma ero responsabile di Giove!

Avevamo un progetto speciale per la creazione di un nuovo sole nel nostro sistema planetario, e questo secondo sole avrebbe dovuto essere Giove. Ma necessitava una tale massa fisica per compiere questo e non ce n'era abbastanza in tutto il complesso solare. Il progetto non è mai giunto a termine."

Un'altra volta, ha detto che gli scienziati della Terra sarebbero interessati a sapere che non ci sono 9 pianeti nel nostro sistema solare ma 2 in più. Si trovano dietro a Plutone. Marte era più vicino a Giove e la nostra Luna risultava essere quella del pianeta marziano.

 
 
 
Ma dopo il cataclisma gigantesco, Marte ha cambiato la sua orbita, e ciò spiega il modo in cui la Terra ha ottenuto il suo satellite, ma il ragazzo non rammenta alcun altro dettaglio di tale periodo.

Alla domanda naturale di sapere se egli avesse una famiglia così come noi la intendiamo, Nadezhda non ha risposte. Boriska non ha mai parlato di relazioni familiari nelle sue incarnazioni marziane.

Tuttavia, una volta, mentre guardava Discovery Channel alla televisione, ha iniziato a parlare concitatamente della civiltà dei Grigi, i piccoli umanoidi dai grandi occhi.

"Non sono marziani" diceva indicando il televisore, "Non è così, noi siamo più prossimi ai Lemuriani e agli Atlantidei. Innanzitutto noi siamo più grandi e loro sono dei nani. Secondariamente i Grigi sono crudeli.

Essi sono di un'altra galassia e si prendono la libertà di fare esperimenti sulle persone. Ci siamo trovati anche a combatterli, perché sono degli aggressori. La nostra razza era buona, meno assalitrice e più evoluta; potevamo utilizzare l'energia psichica..."

Proferendo le sue parole talvolta a scatti, il tutto enunciato in modo rapido, il ragazzo era ritornato ai suoi video-game e il problema dei Grigi non è mai più riapparso. È stato come un flash di memoria che può anche non ripetersi più.

Ma gli ufologi moderni sono più o meno al corrente dei Grigi.

Le «abductions», le esperienze sugli Esseri umani inerenti alla selezione di carattere genetico, le vivisezioni di animali (operazioni spaventose implicanti il dissanguamento completo di carcasse di bestiame negli anni 1970 e 1980), tutto questo è principalmente associato ai Grigi secondo alcuni ricercatori e i testimoni.

Boriska se ne era improvvisamente ricordato e aveva avvertito della loro natura pericolosa...

Quanto a sapere se avremo alcuni elementi nuovi sulla vita nello spazio, su Marte, o nel sistema solare, ne dubito. Secondo gli specialisti, il ragazzo si richiude in sé stesso. Le difficoltà dell'esistenza umana sono la causa di questa chiusura. La nostra realtà è davvero dolorosa per i bambini "indaco".
 
 

La vita quotidiana terrestre

Boriska guarda lo schermo del computer senza distrarsi e muove rapidamente le dita sui comandi della tastiera. Sul display, una sorta di battaglia in un castello sotterraneo. Ho provato a parlargli, ad attirare la sua attenzione per un momento, senza successo.

La passione del ragazzino di 9 anni per il video-game persisteva nonostante avesse già giocato per 3 ore, poco prima. Sua madre, la sua migliore amica Valentina Rubstovaya-Gorshunova ed io, abbiamo parlato di tutto ciò che era accaduto nel corso dell'anno passato, ma Boriska non è emerso dal suo gioco e non ha voluto partecipare alla conversazione sulla vita marziana.

Un anno fa, parlava molto di più, rispondeva alle mie domande con brio, ma è anche vero che in quell'occasione mi aveva detto: "È stata la tua ultima domanda!" e non ascoltando più niente, aveva cominciato un nuovo video-gioco. Sono rimasto esterrefatto da quell'espressione verbale "È stata..."

Adesso, Boriska non ha il tempo per i ricordi di vite anteriori. L'apertura e l'ingegnosità del bambino hanno giocato un ruolo negativo nella sua esistenza. I coetanei e quelli di maggiore età hanno reagito con invidia e gelosia, com'è abitudine della nostra società. I pugni e gli insulti gli sono caduti addosso il più delle volte, e così Boriska ha imparato a difendersi.

Quando aveva meno di un anno affermava quietamente: "Se qualcuno ti ingiuria, domanda il suo perdono..." La prosaicità della vita terrena ha distorto questo grado di bontà nelle relazioni.

Nel momento in cui la sua storia si è propagata, le persone hanno cominciato a trattare Boriska in modo diverso. La maggioranza ha reagito con interesse e curiosità,ma incomprensibilmente, un 15-17% è risultato ostile.

Purtroppo, le reazioni sono risultate essere persecuzioni cattive. Tutto questo ricorda i tempi di Gesù-Cristo, quando venne per insegnare la Verità sul Bene e sul Male che altri hanno trovato scandalosa. "Crocifiggetelo" hanno gridato i suoi aguzzini ed Egli lo fu...

 


Il 21° secolo è cominciato, ma siamo ritornati a quei tempi barbari; c'è così poco in noi di cambiato... Gli ufologi sognano sempre un contatto con gli extraterrestri... quale contatto? Siamo pronti a crocifiggere il nostro prossimo, a sterminarlo perché è diverso! Ahimé, i nostri visitatori ci conoscono meglio, mi pare, e non sono impazienti di rapportarsi maggiormente con noi...

È probabile che se i professori di Boriska mostrassero un po' più di saggezza umana nella loro relazione con questo bimbo unico... invece... «Oh, è proprio un idiota!» ha esclamato molto seriamente uno psichiatra dopo aver conversato con lui per alcuni giorni.

Ahimé, il ragazzo non corrispondeva affatto a ciò che si considera proveniente da un bambino normale, e questa storia del "fenomeno Boriska" ha fatto il giro del mondo.Non è molto tempo che una madre ha inviato questo messaggio alla scuola:«Ritiratelo dalla classe, insegna ai nostri figli come morire...»

È stata condotta un'inchiesta. Il bambino aveva parlato ai suoi compagni di classe della reincarnazione dell'Anima. Ma sembra che la parola e l'idea che ha portato fossero sconosciute alla maggior parte degli scolari. E di conseguenza, gli insegnanti sono rimasti impensieriti dalla possibilità di suicidio tra gli alunni. "Ah, se non fosse così triste, ci sarebbe da ridere!"

Al dunque, Boriska «risponde come gli altri» quando il soggetto non lo interessa(russo, matematica...). In aggiunta ai suoi problemi, i suoi genitori hanno divorziato.Si sono avute delle dispute, la separazione e il luogo di residenza cambiato.

In questa controversia, non c'era posto per lui e i suoi problemi da bambino:affamato, egli andava spesso dalla «zia Valya» per mangiare, benché ella non vivesse affatto vicino a casa sua. Difficile prevedere quanto tempo prenderà l'iter del divorzio; così questa è una fonte di stress per tutti.

"Sì, in questo momento Boriska vive un periodo difficile" dice Valentina Gorshunova-Rubtsova, membro della spedizione Space Research che è anche (come sopraddetto; ndt) una delle persone più vicine al ragazzo.

"Egli si è aperto alla gente, e tenta di aiutarci ad apprendere su noi stessi e sulla Terra; ma le persone possono comprendere e servirsi di questa Conoscenza per progredire? Dalla notte dei tempi, i profeti ricevono delle pietre o sono crocifissi. Ora, le pietre e le croci hanno mutato la loro forma apparente ma la disposizione verso i veggenti resta la medesima."

"Quando le prime pietre sono state lanciate verso Boriska, egli ha iniziato a chiudersi.La ragione principale, di sicuro, è l'atteggiamento delle persone. Ma possiamo ottenere dei frutti maturi da un giovane germoglio? Conoscere ciò che accadrà e se lo potrà sopportare rimane una questione aperta."

In altri termini, sembra che Boriska non avrà una vita facile!

  
 
 
L'interesse della Scienza

Che gli scienziati siano realmente interessati a Boriska è innegabile. Il Professor Vladislav Lugovenko, Dottore in Scienze Fisiche e Matematiche dell'Istituto di Magnetismo della Terra all'Accademia Russa delle Scienze (IZMIRAN), ha incontrato Boriska e l'ha invitato a Mosca per osservarlo più attentamente.

Alcuni dei colleghi di Lugovenko hanno partecipato a questa ricerca. Lugovenko conduce degli studi sui bambini "indaco" in Russia e in altri paesi. Ritiene che nascano da una ventina d'anni sul nostro Pianeta per una ragione. Evidentemente questi bimbi hanno una relazione con il prossimo avvicendamento di una nuova civiltà terrestre.

Boriska e sua madre sono stati invitati a soggiornare in un centro di formazione speciale, sul lago Atalsky, nella Provincia di Tulskaya, dove c'è un luogo in cui l'energia della Terra ha un effetto particolare sulle persone.

Ho letto un rapporto scientifico con le misure del campo bioenergetico dei membri della spedizione. Posso dire innanzitutto che il contorno aurico del ragazzo si presenta nettamente più forte di tutti gli altri partecipanti e secondariamente che l'emanazione stessa è aumentata dopo l'esperienza, superando di nuovo, tutti.

Le fotografie della sua aura esprimono molto su questo argomento. Per citare una nota:

«Prima del soggiorno nel luogo della sperimentazione, il colore principale nelle foto era il giallo, indicante la forza intellettuale di una persona felice ed affabile. Nell'angolo inferiore destro, si vedeva una chiazza rosso vivo dovuta ad un'emanazione d'Amoree di energia diretta agli altri.

Dopo la suddetta sperimentazione, le foto sono cambiate solo di poco. Nell'angolo inferiore sinistro, è apparsa anche una luce verde brillante che denota la forza vitaledi accentuata tendenza positiva e l'amabilità del ragazzo."

Vladislav Lugovenko ha l'intenzione di proseguire ad osservare Boriska ed è andato recentemente a familiarizzare con la sua quotidianità. Si è anche recato nella particolare zona della Montagna Blu situata a qualche decina di chilometri daZhirnovsk.

 
Il Professore Vladislav Lugovenko

"Ero sicuro che sotto il profilo morale, i bambini indaco fossero molto diversi da quelli della loro età", dice il Dottor Lugovenko. "Hanno una sensibilità straordinaria per tutto ciò che risulta falso, una speciale intuizione, dei poteri telepatici ed una connessione con il Cosmo.

Speriamo che il ragazzo riesca a compiere la sua missione sulla Terra, così com'era nelle sue intenzioni e che nessuno di noi conosce."

"Se le forze del Male non glielo impediranno..." Aggiungerei io.

… Ma spero che i problemi di Boriska possano solo servire a rafforzarlo. Dopo tutto, il destino non è stato facile nemmeno per Albert Einstein! Da bambino viveva poveramente ed era denutrito.

A malapena era riuscito a terminare la scuola perché i suoi genitori non avevano il denaro per sostenere la sua istruzione, ma egli ha resistito a tutto elevandosi alle sommità del pensiero e della scienza mondiale! La sua vita difficile ha forgiato in lui una perseveranza ed una tenacia incredibili.

Auguriamo altrettanta pertinacia e determinazione all'inviato di Marte, nato all'alba del nuovo millennio nelle profondità della Russia.

Gennady Belimov – 2004

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it

 

martedì 15 ottobre 2013

M. Mathieu: Suono e Luce - Energie e Musica



Il Suono e la Luce

Buonasera Fratelli. Potete parlarci della vibrazione del suono?

"Il suono ha una potenza veramente inimmaginabile! Voi potete costruire attraverso di esso! Ma potete anche distruggere!

Per questo, deve essere utilizzato con molta saggezza. Se vi fosse stata data la modalità di usarlo, vi sareste annientati da lungo tempo!

Il «Suono Vibrazione», dunque la Parola, è il prolungamento del Pensiero creativo.(Confrontare il significato esoterico con il "Prologo all'Evangelio", QUI; ndt)

Il suono che noi chiamiamo «rumore», perché esiste anch'esso specialmente nelle vostre città, ha una potenzialità molto distruttiva; ha un'influenza sulle vostre cellule, sui vostri corpi così come sulla vostra psiche. 

Dunque, quando potete, evitate di mettere i vostri apparecchi radio-televisivi ad alto volume. La cosa migliore sarebbe quella di non utilizzarli più o con parsimonia.

È nel silenzio che percepirete la vostra Anima parlarvi ed è nel silenzio che comprenderete  la  vita.  Ribadiamo:  che  comprenderete  la  vita!

Certo, il suono ha una grande importanza e, quando saprete utilizzarlo con saggezza, vi sorprenderà.

Nei tempi molto antichi, le piramidi ed altri monumenti sono stati costruiti con una determinata vibrazione, con un particolare suono.  




In quel momento l'emissione vibratoria, percepibile o no dalle orecchie umane,  aveva la capacità di alleggerire totalmente la materia gravosa perché l'attraversava neutralizzando ogni sua densità. Lo comprendete?

(Ed è con le emissioni soniche che sono state distrutte le basi sotterranee dei Rettiliani, vedere QUI; ma sotto la voce "Tolec" e "Mark Kimmel" troverete molte altre cose interessanti; ndt).

Il suono ha un'enorme importanza, ma voi ne avete dimenticato tutte le tecniche.

Le piramidi non sono state edificate così come si vuole farvi capire, a dorso d'uomo.Mio Dio! Poveri umani! No! Esse sono state erette da grandissimi iniziati che, per quest'opera, sono stati aiutati dai Fratelli Galattici che erano là proprio per innalzare questi monumenti.

Altri complessi piramidali sono stati costruiti per mezzo della Luce. Essi sono stati inghiottiti dal mare e facevano parte di Atlantide. 

Quando alcuni dei nostri Fratelli edificavano delle strutture mediante la Luce (essenzialmente delle piramidi), il risultato era pressoché istantaneo.

Le piramidi d'Egitto non sono state fabbricate tramite la Luce, perché la vibrazione di quelle erette in questa maniera è talmente considerevole che gli Esseri umani, così come sono attualmente, non potrebbero avvicinarvisi senza venirne profondamente perturbati se non addirittura distrutti.

Era indispensabile una frequenza vibratoria molto speciale per potersi recare vicino a questi luoghi sacri, poiché lo erano davvero, e in generale potevano essere soltanto visti in lontananza dai neofiti, mentre venivano visitati unicamente dai grandi saggi."




La frequenza vibratoria della nostra casa

"Sulla Terra vi sono diversi livelli vibratori che corrispondono generalmente a quelli degli Esseri umani. Esistono vari piani di coscienza nella popolazione planetaria.

Vi daremo un’immagine di queste frequenze vibratorie attraverso le quali vi muovete.

Voi vivete tutti in una casa. Di conseguenza, la permeate in funzione di ciò che siete, e se accogliete degli amici nella vostra abitazione, vi diranno: «Ci sentiamo bene qui, ci sentiamo in pace e sereni», quindi vuol dire che avete pervaso il vostro luogo vitale della vostra emanazione di energia, quella che diffondete.

Viceversa, quando vi recate da certe persone, avvertite quasi un rigetto, vi sentite profondamente a disagio, perché esse, senza rendersene conto, hanno saturato il loro ambiente con la loro gravosa emissione.

Quindi ogni Essere umano vive nella propria frequenza vibratoria e ne impregna il proprio spazio abitativo.

È quindi necessario pervadere i luoghi nei quali risiedete d'Amore e di Luce con la vostra Essenza in divenire, affinché le persone ospiti a casa vostra lo avvertano."


Josephine Wall

La Musica

Come valutare la musica attuale?

"Il suono è una vibrazione. La musica quindi è costituita da vibrazioni.

Ci sono due tipi di musica, una è evolutiva e l'altra involutiva.

Quella evolutiva potrà farvi accedere ai piani di coscienza superiore poiché contribuirà a risvegliare in voi certe parti ancora assopite.

Mentre quella involutiva è totalmente distruttrice e vi trascinerà verso il basso.

Oggi, disgraziatamente su questo mondo, una gran parte della musica è creata da forze d'involuzione per meglio mantenervi nell'ignoranza e nell'addormentamento ed anche, talvolta, per destabilizzarvi.

Allora siate vigili, abbiate discernimento! Non prestate orecchio a qualsiasi musica!Ascoltate quella che vi accresce, che vi eleva e che vi riempie di gioia e di pace.

Gli esseri che si trovano ancora in certe basse vibrazioni hanno la necessità di una certa risonanza che, così devastatrice com'è, permette loro qualche volta di accedere ad un'altra dimensione di sé stessi.

Può darsi che il risveglio sia assai difficoltoso. Talora si genera una sorta di choc tra la risonanza interiore e le energie vibratorie esterne.

Niente è cattivo nel suo aspetto globale. Ogni cosa è utile. Anche le energie più oscure vi permettono di percepire ancor meglio la Luce. Tutto questo esiste per darvi un maggiore senso critico e per elevarvi."

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it

giovedì 10 ottobre 2013

Il Suono che rapisce e l'Armonia delle Sfere




Sebirblu, 10 ottobre 2013

La musica terrena è un'eco, una risonanza della paradisiaca melodia superiorechiamata dai pitagorici "Armonia delle Sfere", che un tempo noi tutti percepivamo in un lontanissimo passato e che tuttora avvertiamo, a volte, durante il sonno.

Fintantoché l'inconsapevolezza della Sostanza Vera governa l'Essere, egli viene attratto dalla musica del mondo, si lascia spesso influenzare dalle mode, e trova belli anche i suoni sgradevoli, non rendendosene conto. Ma è pur sempre la spinta interiore che lo conduce innanzi per nuove esperienze.

L'Iniziato invece può immergersi nelle espressioni sonore più sublimi, elevando il suo pensiero ai massimi vertici, relativi al suo grado di ispirazione, perché il mondo dei suoni parla all'interiorità dell'uomo, al suo Io immortale, recando con sé l'impronta dell'Origine, la sua vera Patria.

È per questo motivo che vorrei farvi conoscere, gentili Lettori, una musica, a mio avviso speciale, dedicata interamente all'Assoluto, proveniente dalla tradizione ebraica. Si chiama "Ana Be'koach" ed è uno straordinario canto che conduce immediatamente alle più elevate altezze spirituali.

Questa preghiera è stata scritta nel I secolo da un grande rabbino di nomeNehunyah, secondo i 70 nomi di Dio, al tempo di Abramo. L'ho tradotta dall'inglese perché mi ha subito estasiato e può benissimo, a mio parere, essere utilizzata per la meditazione, da soli o in gruppi.




Appartiene all'antica cultura Kabbalistica radicata nell'antichità e rimasta celata al genere umano dalla sua apparizione, migliaia d'anni addietro.

Proprio questo nascondimento ha convalidato l'immortale fascino della Kabbalah.Celebri scienziati e filosofi di molti paesi, come Newton, Leibniz e Pico della Mirandola, hanno cercato di comprendere la sua filosofia.

Questa scienza non si riferisce al nostro mondo e quindi la sua essenza sfugge alla maggioranza delle persone. Con i sensi umani è impossibile comprendere l'invisibile, l'impercettibile, e ciò che non è frutto di esperienza.

Per più di 4.000 anni, il suo vero significato è stato distorto e alterato da erronee quanto tendenziose interpretazioni. Ne è un esempio innegabile la famigerata "Cabala", composta da sionisti criminali, che ne ha usurpato il nome e denigrato la sacralità.

La Kabbalah è stata definita "Essenza della Saggezza" ed è costituita da una sequenza di archetipi che discendono e si congiungono, attraverso Leggi assolute, mirando ad un unico obbiettivo molto elevato che viene descritto come "Rivelazione della Divinità alle Sue creature".

 
Il sogno di Salomone di Luca Giordano - Napoli 1634 - 1705
Dal testo di questa musica stupenda ne scoprirete infatti la profondità e, senza alcun dubbio, ne condividerete con me l'assenso e il profondo rapimento d'Anima. Per maggiore chiarezza, nello scritto ho riportato le parole in inglese che appaiono nel video sottostante, con la relativa traduzione in italiano.

Mi dispiace non presentarvele direttamente sul filmato, ma colgo l'occasione per promuovere un invito a chiunque ne abbia veramente la capacità, di commutare il testo inglese con quello italiano sul video in questione, al fine di recare un grandissimo servizio a tutti.

Se così fosse, comunicatemelo per favore, tramite commento.

A cura di:  Sebirblu.blogspot.it




Le parole qui scritte riportano esattamente la sequenza del filmato e potrebbero essere utili a chi volesse accingersi a quest'Opera meritoria per il Cielo.

Ana B'Ko'ach

Ana B'Ko'ach (A Kabbalistic Prayer)

Ana B'Ko'ach (Una preghiera Kabbalistica)

Introduzione

In this meditation, you will access the highest realms of spiritual energy through the 42 Letter Name of God.

Con questa meditazione, avrete accesso ai più alti Regni di energia spirituale attraverso la 42esima Lettera del Nome di Dio. ("Tà Alumot", come da schema che va letto da destra a sinistra).




This is one of the most ancient and most powerful Kabbalistic tools in existence.

È uno dei più antichi e potenti strumenti Kabbalistici nell'esistenza.

It is composed of seven sequences of letters that correspond to the seven days of the week.

È composta da sette sequenze di lettere che corrispondono ai sette giorni della settimana.

Each particular sequence releases its own unique spiritual force that we can use to transform our life and our world.

Ogni particolare sequenza libera la sua unica propria forza che possiamo utilizzare per trasformare la nostra vita e il nostro mondo.

We live in a world of time and space. Consequently, there is separation between our desires and the fulfillment that we seek. Obstacles are now free to fill that space. Chaos is able to penetrate that space.

Viviamo in un mondo di tempo e spazio. Di conseguenza, c'è una separazione tra i nostri desideri e la realizzazione che cerchiamo. Gli ostacoli, adesso, sono liberi di riempire quello spazio. Il Caos è in grado di penetrarlo.

The concept of time delays the rewards of our effort. Time creates an opening for problems to appear. In a physical world, there is constant friction and barriers every step of the way.

Il concetto "tempo" ritarda i benefici della nostra fatica. Esso crea un'apertura affinché i problemi emergano. Nel mondo fisico, ci sono barriere ad ogni passo del cammino ed un attrito costante.

The following letters dissolve all blockages. We rise above the limitations of time and space. We transcend all physical barriers. We shorten the distance between the goals we set, and our successful attainment of these goals. We dematerialize physical and spiritual obtacles.

Le lettere seguenti dissolvono tutte le ostruzioni. Noi ci eleviamo al di sopra dei limiti del tempo e dello spazio. Trascendiamo ogni barriera fisica. Accorciamo la distanza tra gli obiettivi che ci siamo prefissati e la loro piena riuscita. Smaterializziamo gli ostacoli fisici e spirituali.




We beg thee

Imploriamo Te

With the strength and greatness of thy right arm Untangle our knotted fate.

Con la forza e la grandezza del Tuo braccio destro dissolvi il nostro destino intricato.

Accept your people's song, elevate and purify us, oh awesome one.

Accetta la canzone del Tuo popolo, elevaci e purificaci, o Maestoso.

A man possesses two aspects to his nature-his soul and his ego. The ego is known by the code word "Satan".

L'uomo ha due aspetti nella sua natura, il suo Spirito e l'ego (inferiore). L'ego è conosciuto con il nome in codice di "Satana" (la parte materiale).

When we behave with ego, we disconnect ourselves from Source of all spiritual energy. When we subdue our ego, we connect to a realm of Divine energy. This infusion of energy removes chaos and suffering from our life.

Quando agiamo con l'ego (inferiore), ci stacchiamo dalla Sorgente di tutta l'energia spirituale. Allorché soggioghiamo il nostro ego, ci connettiamo al Regno di Energia Divina. Questa infusione di Energia rimuove il caos e la sofferenza dalla nostra vita.




The next set of Hebrew letters actually spell out the phrase "tear away Satan".

La prossima serie di lettere ebraiche spiega specificamente la frase "allontanare Satana".

This potent sequence eradicates our ego.

Questa potente sequenza abbatte il nostro ego.

It tears away fear, doubt, anger, envy from our consciousness.

Elimina la paura, il dubbio, la rabbia, l'invidia dalla nostra coscienza.

We seal up any openings in our consciousness that might allow negative forces to incite our ego. Our reactive nature is shut-down.

Sigilliamo qualsiasi apertura nella nostra consapevolezza, che potrebbe permettere a forze negative di istigare l'ego. La nostra natura assecondante viene bloccata.

Please, heroic one, those who pursue your uniqueness-guard them as the pupil of an eye.

Per favore, o Grandioso, custodisci coloro che confidano nella Tua Unicità come(fai) con la pupilla dell'occhio.

Bless them, purify them, pity them, may your righteousness always reward them.

Benedicili, purificali, abbi pietà di loro, possa la Tua Giustizia ricompensarli sempre.

Powerful and Holy One, in goodness lead your flock.

O Potente e Santo, conduci il Tuo gregge con la bontà.

Unique and proud one, to your people turn, who remember your holiness.

Unico e Magnifico, volgiTi al Tuo popolo che ricorda la Tua Santità.

Accept our cries,

Accetta le nostre invocazioni,

and hear our screams,

e ascolta le nostre richieste,

oh Knower of mysteries.

o Conoscitore di misteri.




The first three letters arouse the forces of sustenance and financial prosperity. This draws abundance into our lives.

Le prime tre lettere risvegliano le forze di sostentamento e la prosperità economica. Viene attirata l'abbondanza nella nostra vita.

It helps remove poverty from the landscape of human civilization.

Essa aiuta a rimuovere la povertà dal panorama della civiltà umana.

The second set of three letters returns the cells in our body to an embryonic state. They revert back to stem cells. They are purified and revitalized, stimulating healing and igniting the forces immortality.

La seconda serie di tre lettere riporta le cellule del nostro corpo ad uno stato embrionale. Esse ritornano ad essere cellule originarie. Vengono purificate e rivitalizzate, stimolando la guarigione ed accendendo l'immortalità delle forze.

This sequence also retrieves sparks of spiritual Light that dwell within the dark side of our nature. Thus, our ego is weakened and our soul is empowered once more. Hatred is purged from our hearts.

Questa sequenza recupera anche le scintille di Luce spirituale che dimorano nel lato oscuro della nostra natura. Così, il nostro ego si indebolisce e lo Spirito riprende il dominio una volta di più. L'odio è eliminato dai nostri cuori.

Finally, the waters of the earth are purified and transformed into healing waters, which forever nourishes our souls and the cells of our body.

Infine, le acque della terra vengono purificate e trasformate in acque curative, che nutrono per sempre le nostre Anime e le cellule del nostro organismo.

When obstacles confront us, or when doubts consume us, we are often tempted to give up, to throw in the towel, to say "I cannot go on!"

Quando gli ostacoli ci sono di fronte, o quando i dubbi ci consumano, spesso siamo tentati di rinunciare, di gettare la spugna e dire "io non posso più andare avanti!"

The act persisting onward, when all looks bleaks, is where true greatness is found.

La persistenza dell'azione nel procedere, quando tutto sembra fosco, rivela dove si trova la vera grandezza.

This sequence imbues us with the emotional strenght to stand after we stumble, to endure when the path is unendurable.

Questa sequenza ci infonde la forza emotiva di sostenerci dopo che inciampiamo, di sopportare quando il percorso è intollerabile.




We are endowed with:

Noi siamo dotati di:

The power to finish everything we begin.
Persistence, to always follow-through;
Determination, to go the distance;
Tenacity, to complete the most difficult of tasks.

Potere, per finire tutto quello che cominciamo.
Perseveranza, per superare sempre.
Determinazione, per andare lontano.
Tenacia, per completare il più difficile dei compiti.

Personal chaos strikes us because we fait to perceive hidden truths. We do not see the bigger picture.

La confusione personale ci colpisce perché crediamo di percepire le verità nascoste. Noi non vediamo il quadro più ampio.

The scope of our thinking is limited by our rational, logical minds. The Kabbalists revealed the following sequences to ignite our sixth sense.

L'ampiezza del nostro pensiero è limitata dalla nostra mente razionale, logica. I Kabbalisti hanno rivelato le sequenze successive per infiammare il nostro sesto senso.

We heighten our intuition, we expand our awareness, and we develop deeper insight and evolve clairvoyance.

Accentuando la nostra intuizione, espandendo la nostra consapevolezza, noi sviluppiamo una Conoscenza più approfondita e l'evolversi della chiaroveggenza.

We perceive the end in the begining.

Così noi intravvediamo già la fine dall'inizio.

The forces released through this sequence accelerate the revelation of Kabbalah's most hidden secrets.

Le forze liberate attraverso questa successione accelerano lo svelamento dei segreti più nascosti della Kabbalah.

It speeds up the dissemination of Kabbalah's spiritual wisdom to our fellow human beings.

Viene velocizzata la diffusione della saggezza spirituale Kabbalistica a tutti i nostri Fratelli umani.

We increase an awareness of Kabbalah and the Light of the Creator in the world.

Aumentiamo, attraverso di essa, la Conoscenza e la Luce del Creatore in tutto il mondo.

As this wisdom expands throughout the globe, darkness and evil are diminished in equal measure.

Poiché questa Sapienza si continua ad espandere in tutto il globo, le tenebre e il male sono diminuiti in egual misura.

The power of renewal and fresh beginning arise in this meditation.
Spiritual and emotional baggage is discarded as we begin anew.

Il potere del Risveglio ed un Nuovo Inizio sorgono in questa meditazione.
Il vecchio bagaglio spirituale ed emozionale viene scartato non appena cominciamo di nuovo.

Wiser. More enlightened. More connected!

Più saggi. Più nella Luce. Più collegati!




Music "Ana B'Ko'ach by Ovadia Hamama

THE KABBALAH CENTRE
learn transform connect

LA KABBALAH CENTRE
apprendere trasformarsi connettersi

Ovadia Hamama at Rabin'square
on the eve of the 13th anniversary of
Yitzchak Rabin assassination.
Video uploaded by shturem.net

Ovadia Hamama a Rabin'square
alla vigilia del 13° anniversario
dell'assassinio di Yitzchak Rabin.

(Di seguito, solo le parole enunciate, senza la musica)

With the great power of Your right hand,
we beg you, release the bonds.

Con la grande potenza della Tua mano destra,
Ti preghiamo, liberaci dai legami.

Receive the prayer of your people;
elevate us, make us pure, Awesome One.

Ricevi la preghiera del Tuo popolo;
elevaci, rendici puri, o Maestoso.

Guard, O Mighty One,
those who seek Your Oneness

Proteggi, o Grandissimo,
coloro che cercano la Tua Unicità

Bless them, purify them, have mercy on them,
Your righteousness always grant them.

Benedicili, purificali, abbi pietà di loro,
concedi sempre ad essi la Tua Giustizia.

Powerful, Holy One, in Your great goodness,
lead Your congregation ant them.

Potente, Santo, nella Tua grande bontà,
guida il Tuo popolo.

Solitary, Proud One, turn to Your people
Who remember Your holiness.

Tu, che Ti sei fatto da solo, o Splendido,
chinati verso la Tua gente che ricorda la Tua Santità.

Accept our pleas, hear our cries,
You who know the hidden things.

Accetta le nostre suppliche, ascolta i nostri lamenti,
Tu che conosci le cose nascoste.

Blessed is the name of His kingdom forever and ever.

Benedetto sia il nome del Suo Regno per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento