martedì 8 ottobre 2013

Cobra missione difficile.

Il Santo d'Assisi: dall'Oltre per noi Italiani.

San Francesco in Meditazione - Caravaggio 1571 - 1610

Sebirblu, 4 ottobre 2013

Si potrebbero davvero chiamare interviste quelle che Gino Trespioli ha documentato nel suo prezioso, unico, e straordinario libro "LA VITA" con l'ausilio di numerosi e conosciutissimi medium ultrafànici.

(Di questo volume si può addirittura effettuarne il download QUI, perché il testo è introvabile altrove; inoltre per saperne di più sull'Avv. Gino Trespioli, QUI).

Quest'Opera Eccezionale, e ribadisco "senza precedenti", DEVE essere conosciuta ora più che mai nell'imminenza dell'Ascensione, dal maggior numero di persone affinché si rendano conto di come si vive nel cosiddetto "Aldilà" in base all'evoluzione individuale e alle esperienze avute "al di qua".

Se con reiterata petulanza e ottusità continuiamo banalmente a dire "Non è mai tornato nessuno dall'Oltretomba a mostrarsi", non acquisiremo per niente la Conoscenza Vera di come la vita si svolga e proceda senza interruzione anche quando lasciamo il nostro corpo fisico.

Questo gioiello letterario, nonostante il passar del tempo e il linguaggio ormai superato dal modernismo imperante, è tutt'altro che obsoleto. È lì, come un diamante incastonato ancora nelle profondità della cultura più alta, sconosciuto alla maggioranza addormentata, in attesa di essere scoperto ed apprezzato.

Necessita avere la "stoffa" per l'avventura, all'Indiana Jones, per tuffarsi nella lettura di questo libro, pronto a rivelare le sue meraviglie dai piani più infimi, dove si soffre per la propria cecità spirituale, passando per quelli intermedi dove si dischiudono visioni di inimmaginabili mondi fino agli stati sublimi delle Essenze incorporee.

Vi si possono inoltre trovare tutte le risposte, raccontate dai protagonisti, di come si sono svolti i fatti della storia, dall'antichità ad oggi, da Atlantide alla Roma antica per arrivare ai giorni nostri in una miriade di rivelazioni che nessun testo potrà mai riportare.


Il Viaggio della Vita di Thomas Cole 1842

Pitagora, Socrate, Galileo Galilei, Flammarion, Giordano Bruno, Budda, Paolo di Tarso, Francesco d'Assisi, sono solo alcuni dei moltissimi "intervistati" da Gino Trespioli, sotto l'alta guida del Maestro, vedere QUI, che insieme a numerosissimi altri Spiriti anonimi hanno raccontato la verità degli accadimenti.

Sono giunti ormai i tempi in cui è indispensabile risalire dall'abisso dell'oblio ad una panoramica più ampia dell'attuale presunzione dell'Umanità di pensare che tutto ruoti intorno alla terza dimensione!

L'apporto per l'innalzamento evolutivo della coscienza planetaria spetta ad ognuno di noi; il nostro contributo singolo è essenziale per far sì che le cose cambino davvero.

Ognuno con i singoli talenti e le proprie capacità può migliorare sé stesso distogliendo l'attenzione da tutto ciò che è effimero e accattivante per dedicarsi maggiormente alla crescita interiore, al potenziamento della capacità di Amare tutto e tutti e nutrire, perché no, anche la mente.

È per questo motivo che oggi 4 ottobre, ricorrenza del nostro Patrono d'Italia -Francesco d'Assisi, pubblico qualche parte che Lui stesso ha trasmesso a Gino Trespioli per mezzo della medium Bice Valbonesi QUI, come suo mirabile dono per rinvigorire gli animi e infondere nuova speranza per il futuro.
 

Assisi - Basilica del Santo

Ho preferito intenzionalmente lasciare integro il linguaggio arcaico utilizzato da San Francesco in questo piccolo frammento tratto dal libro "La Vita", perché a mio avviso, ne avrei deturpato la suggestiva bellezza attualizzandolo.

G. Trespioli: "Il Poverello di Dio: la sua esistenza fu tutta un'epopea d'Amore. E quando gli rivolsi tutta la potenza del mio pensiero, chi se non lui rispose?"

S. Francesco: "Laudare Te, o Sommo Dio, per la Tua Opera."

G. Trespioli: "Non osavo interrogare. Ma dovetti, sospinto dal Maestro.

E dissi: così splendente, o Santo, fu la tua virtù che non pochi hanno pensato e scritto che tu fosti Gesù incarnato."

S. Francesco: "Non nominare il nome di Dio invano; et questo è lo suo comandamento. Per la Sua Santa Gratia io fui homo piccolo."

G. Trespioli: "C'è nella tua dottrina il completamento dell'insegnamento Cristico."

S. Francesco: "Compii la sancta comunione delle anime per giugnere (raggiungere) la Sua Gratia. Adorai nella natura l'opra (opera) divina e non già le creature per sé; esse rappresentano il Creatore stesso.

La mia qualità veniva da Dio e lo mio Amore era alto sentimento divino. L'Iddio dona le Sue creature e dice: homo, serviti de li animali che ti ho dato per la vita."

G. Trespioli: "Apostolo di Carità, cosa intendi per questa virtù?"

S. Francesco: "Intendo quel sentimento infra gli uomini necessario per giugnere a la Fraternitade. Madonna caritade fa dolciore a l'anima e fa sentire la divina Gratia. Dare il pane a li fratelli bisognosi è Legge che conduce a Gloria eterna."

G. Trespioli: "C'era tanta semplicità nell'esposizione e nella forma tanta dolcezza che aleggiava un'aura di grande bontà; ed in me non v'era dubbio alcuno; dopo tante prove mi sarebbe sembrato empio non credere.

E mi venne un gran desiderio: confessarmi al sublime messaggero dell'Amore, a Colui che sapeva fugare le correnti del male dell'Umanità ignara della Verità autentica.

«Santo, io confesso. Ho spesso ripugnanza più che pietà per coloro che invocano l'elemosina; non so distinguere l'ipocrita, l'ozioso, il vizioso, il parassita che accattonano da colui che ha invece veramente bisogno.

È insensibilità, è durezza di cuore questa mia indifferenza? È negazione di gentilezza d'animo? Oppure è intuizione che sotto le deformità fisiche, si celino anime venute dalla colpa e dal delitto e per ciò ripugnanti?»"
 

Elemosina di Pietro Saltini 1839 - 1908

S. Francesco: "Cotestoro che son de' difettosi vanno raccolti et insegnamento si deve dare a questi fratelli caduti, e non già devesi maggiormente farli cadere. Dai la moneta senza pensiero, ché da Dio viene segnata."

G. Trespioli: "Ma vedi, io penso che la carità, intesa così volgarmente di aiuto materiale, sia un errore sociale."

S. Francesco: "L'errore non è nell'uomo che dà, ma nella forma sociale che vige fra voi."

G. Trespioli: "Confesso ancora: non sempre so scusare gli altri difetti, mentre mi sforzo di giustificare i miei errori."

S. Francesco: "Tale debolezza sia da te cangiata (cambiata) in forza, a ché tu scusi in altri la loro debolezza."

G. Trespioli: "Certo, per te che sai sublimare l'Amore. Ma come amare, ad esempio, chi per essere presuntuoso, spavaldo e malvagio mi eccita un senso di profonda antipatia?"

S. Francesco: "Amando nella creatura il Creatore, perocché (perché) tutti gli homini sono fratelli in Dio."

G. Trespioli: "Confesso pure che non sia un errore ciò che penso: amo la vita. Senza essere bramoso di ricchezze, ritengo doveroso e lodevole desiderare ed acquisire, tramite il lavoro, una condizione economica e sociale che contribuisca all'attività feconda e alla quiete dello Spirito."

S. Francesco: "Amare la vita per la vita è difetto; amare la vita per la sua bellezza è bene et allegrezza dell'anima. Amare la vita per i beni materiali è precipizio. Non basta dare lo superfluo; devesi dare parte del necessario; questo è grandezza."

(Gino Trespioli, dopo aver confessato altre cose personali, che comunque sono presenti sul libro, ha chiesto la benedizione del Santo).

S. Francesco: "O Altissimo Signore, Tu che hai fatti li Cieli ed anco la Terra, io ti benedico per tanta suprema Gratia. Altissimo Signore, benedici questi homini che Te ascoltano, poiché essi son fra li peccatori che vivono la Terra che Tu hai fatto.

Per la divina Tua Gratia apri loro gli occhi de lo Spirito. Invia la Tua Sapienza affinché intendano le Tue Leggi altissime. Signore, benedici l'Italia che ancora ha dolori e tanti ne tiene quanti li filii (figli) che sono degeneri.

Fa' che essa si estenda in fratellanza sì come Tu comandi e fa' che li fratelli vicini intendano tale lingua. Signore, benedici tutti li popoli di oltre monte e di oltre mare."

G. Trespioli: "L'atmosfera pareva pervasa di un mistico profumo, e la parola misteriosa penetrava dentro l'anima mia, dolcemente, come un sospiro d'infinita bontà.

E con questa solenne benedizione elargita all'Italia dal suo Santo Patrono termina questa piccola preziosità che vi ho offerto, carissimi Lettori, rammentandovi che non esistendo il concetto di tempo nell'Infinito, ma l'eterno Presente in atto, essa giunge proprio nel momento in cui tutti noi siamo stremati per i continui abusi che subiamo.

 

mercoledì 2 ottobre 2013

Da Cobra: "Intervista del 17 Settembre 2013"



Sebirblu, 1 Ottobre 2013

Cari Lettori,

Quella che vi presento oggi è la libera traduzione dell'intervista condotta per radio daAlexandra Meadors a Cobra, il 17 settembre scorso.

Il sito francese dal quale l'ho tratta ne ha omesso qualche piccola parte non molto significativa perché la trasmissione stessa si basava su risposte di Cobra a domande inviate dai radioascoltatori e mancanti di interesse generale.

In ogni modo la relazione è quasi completa e non manca nulla di ciò che di più importante  è  stato detto.


Intervista a Cobra del 17 Settembre 2013

Alexandra: "Che tipi di mutazioni sono in atto in Messico per l'avvento dell'Era Nuova?"

Cobra: "Esiste una certa organizzazione segreta in tutta l'America Centrale che è simile alla Società del Drago Bianco in Asia. È sotto profonda copertura. Sta lavorando per attivare un cambiamento in Messico e nei paesi limitrofi.

La situazione in territorio messicano è un po' più complessa perché in quella nazione la Cabala ha dei forti interessi provenienti dal traffico di droga, ma si riprenderà, anche se il suo progresso non sarà così rapido come in altri stati."

Alexandra: "Ho sentito dire che molti dei grandi capi del cartello degli stupefacenti sono stati arrestati e portati davanti alla giustizia."

Cobra: "Sì, c'è un gruppo positivo che lavora dietro le quinte in Messico e in altre nazioni. Opera per la Luce ed ha avuto un certo successo. Il Movimento di Resistenza è attivo soprattutto all'interno del Pianeta ma degli agenti si trovano anche in superficie insieme a nuclei che provengono da altrove."

Alexandra: "Parliamo del Brasile e della sua valuta"

Cobra: "Il Brasile fa parte del BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa; ndt). Questi paesi stanno lavorando alla creazione di una banca centrale indipendente che non fa parte del FMI o della Federal Reserve Bank."

Alexandra: "Costoro, in questo ultimo periodo, stanno parlando di Atlantide. Ma cosa è successo veramente in quel tempo?"

Cobra: "Atlantide era una straordinaria civiltà che fu distrutta dall'Élite di allora, nell'anno 9564 a.C. Noi non siamo arrivati a questo punto, ma ci stiamo lentamente avvicinando.

Sarà una rinascita del vecchio modello atlantideo, potenziato però da una maggiore Luce che emerge dal movimento spiraliforme che va dal basso verso l'alto."




Alexandra: "Quando vedremo gli Esseri liberi e in grado di viaggiare dappertutto nel mondo?"

Cobra: "Essi non realizzeranno soltanto questo, ma potranno spostarsi in tutto l'Universo. Ciò avverrà dopo l'Evento (per l'ampia spiegazione di questo termine leggere QUI; ndt)."

Alexandra: "Numerose persone stanno avendo molti disturbi a causa delle scie chimiche che ci hanno esposto alla nanotecnologia."

Cobra: "Nonostante si continui ad intervenire drasticamente per ridurle, questo fenomeno potrebbe incrementarsi nelle prossime due settimane, ma tendenzialmente è in ribasso.

I sintomi che le persone accusano, in gran parte non sono di natura fisica ma da imputare a diverse manipolazioni subite a livello eterico, specialmente alla testa e all'addome, per bloccarne l'evoluzione spirituale. Di questo ci stiamo occupando intensamente ora.

Di questo problema ci si prenderà cura in modo speciale dopo l'Evento; dovrà essere eliminato tutto l'inquinamento nell'atmosfera."

Alexandra: "Con qualche aiuto galattico?"

Cobra: "Sì, i Pleiadiani si assumeranno questo compito ma non pubblicamente. Useranno la loro tecnologia capace di ripulire totalmente l'atmosfera in circa quindici giorni, dopo che la Cabala se ne sarà andata."

Alexandra: "Come si concretizzerà l'Evento?"

Cobra: "Esso avverrà sia sul piano fisico che spirituale e lo sperimenteranno tutti coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire, ma a vari livelli di percezione individuale."

Alexandra: "Si è parlato anche di un passaggio in 4D (quarta dimensione) tra il febbraio 2014 e il febbraio 2015."

Cobra: "Il quarto livello dimensionale corrisponde ancora alla bassa frequenza eterico-astrale. La connessione tra il piano fisico e quello successivo ha già avuto luogo durante la Convergenza Armonica del 1987.

Ora siamo in procinto di elevare la nostra coscienza al di là di questo e ciò si produrrà con il primo contatto dopo l'Evento. Stiamo per passare infatti in 5D ed oltre."




Alexandra: "Sarebbe necessario chiarire il funzionamento di quella che viene chiamata operazione «Stardust» (Polvere di Stelle), vale a dire le nanoparticelle inserite nei corpi eterici dei componenti dell'Élite, a loro insaputa, rendendole attive con un comando per immobilizzarli al momento voluto.

Non potrebbe questo essere utile durante l'Evento al fine di contenere certi danni?"

Cobra: "Sì, queste mini-particelle sono state posizionate nei corpi dei membri della Cabala. Per alcuni, ciò è avvenuto l'anno scorso e per altri in precedenza. Saranno in effetti messe in azione in quella circostanza storica e non prima.

Mi spiego. Essi hanno preso provvedimenti contro questo. Per esempio, se qualcosa dovesse succedere ad Henry Kissinger, si scatenerebbero cose molto brutte sul piano fisico.

Egli dispone di un meccanismo di innesco per armi biologiche e per fare impazzire gli individui sotto controllo mentale, spingendoli a sparare alla gente (cosa che purtroppo è avvenuta da poco tempo; ndt). Ecco cosa accadrebbe se lo "Stardust" fosse attivato in lui.

Questo è il solo motivo per cui un tale personaggio sia ancora in circolazione. Si protegge così. Invece, al tempo dell'Evento, verranno assunte misure fisiche per bloccare la Cabala e naturalmente, solo allora, le nano-particelle saranno avviate."

Alexandra: "Da quanto esiste questo sistema?"

Cobra: "La prima operazione è stata avviata alcuni anni fa ed ha impedito una guerra nucleare intorno al 2002 per poi essere aggiornata l'anno scorso. Ci sono trattative per migliorarla ulteriormente, in modo da diminuire il mumero di potenziali  vittime  in  concomitanza  dell'Evento.

Ora esso non potrebbe procedere speditamente, soprattutto se indotto ad avvenire troppo presto. Le forze di Luce sul Pianeta non stanno cooperando abbastanza.

Se tale Evento si verificasse prima che gli Arconti eterici venissero rimossi, si potrebbero riscontrare dei conflitti all'interno degli stessi operatori positivi che provocherebbero azioni non coordinate e, con gli errori, ci sarebbe la perdita di vite umane."



Alexandra: "Dobbiamo pur mettere alla prova noi stessi e guadagnare le nostre stellette."

Cobra: "Non si tratta di provare noi stessi, ma di proteggere la vita umana. Necessita non creare un numero maggiore di danni piuttosto che risolverli. Se ci fosse una situazione d'emergenza sulla Terra, il Movimento di Resistenza si muoverebbe.

Per esempio: se la Cabala, negli Stati Uniti, volesse imporre la Legge marziale ed iniziasse a fare cose folli, esso la contrasterebbe e l'Evento potrebbe verificarsi immediatamente. Se la stessa dovesse spingersi troppo in là con la guerra in Siria, naturalmente questo potrebbe accadere."

Alexandra: "È motivata la Cabala a sostenere questa Transizione?"

Cobra: "No!... No. È finita per loro. La maggior parte dell'Oligarchia non vuole la propria fine bensì proteggere le singole vite. Per questo le cose avvengono in modo più moderato; essa negozia la sua resa.

I Gesuiti stanno cercando di essere super gentili e cordiali perché pensano di patteggiare la loro uscita indenni. La stessa cosa è per i Rothschild.

La fazione pazza della Cabala, invece, come Kissinger, i Bush e simili non cadrà facilmente e tenterà sempre di creare più caos e sofferenza possibile. Non potranno mai trattare. Non si può negoziare con loro."

Alexandra: "Come si fa a scendere a patti con gli assatanati? A proposito, chiariamo a che punto ci troviamo con gli Arconti. Essi sono già stati rimossi. Un gran numero di loro è stato cacciato da questo mondo. Com'è la situazione ora?"

Cobra: "Quelli fisici o no?"

Alexandra: "Fisici."

Cobra: "C'è un piccolo gruppo rimanente, e di quelli non fisici ne rimangono pochi ma possiedono una tecnologia eterica molto valida e alcuni dei loro accoliti sono Rettiliani. Non appena gli Arconti eterici saranno allontanati, potremo gestire la Cabala in pochi giorni."



Alexandra: "Cosa si può dire sulla data limite del 1° ottobre che è stata data in Usa alle Forze Armate, agli addetti per le forniture d'acqua e di pasti caldi, alle truppe di mantenimento della pace, ad agenti del Dipartimento di Sicurezza Pubblica e alle unità della Guardia nazionale?"

Cobra: "Questa è una vecchia storia che va avanti da vent'anni: dapprima con i campi Fema, poi con i rifornimenti di proiettili e quant'altro e in seguito con la preparazione, nella primavera di quest'anno, di un grande attacco «falsa-bandiera» da parte della setta criminale degli Illuminati.

È il loro modo principale di muoversi. Hanno paura dell'Evento e vogliono prepararsi a tempo. Sono convinti che alcune truppe li potrebbero aiutare. Sono disperati e cercano di fare tutto il possibile per uscirne."

Alexandra: "Parliamo di Obama. La gente non comprende come un uomo possa lavorare per la Luce e per il Buio contemporaneamente, firmando decreti su decreti, proteggendo la Monsanto, desiderando bombardare la Siria e via dicendo."

Cobra: "Sta compiendo delle cose alle quali deve obbedire. La maggior parte delle persone nella sua posizione avrebbe fatto lo stesso."

Alexandra: "Ok. Perché le armi nucleari sono ancora un problema se i Galattici hanno asserito che non permetterebbero più il loro uso? Perché esse ritornano sempre nei discorsi come possibilità di pericolo?"

Cobra: "Non è un problema. È la propaganda dei media. Massicci armamenti atomici non saranno tollerati. La Cabala ha utilizzato quattro piccole armi tattiche, ai confini di Israele contro la Siria, con poche vittime. È accaduto alla frontiera; non poteva certo fare molto di più.

Se avesse tentato di usare qualche ordigno con un potenziale maggiore sarebbe stato disattivato immediatamente. Le armi nucleari possono solo essere menzionate come trattativa con i politici.

Costoro non sono nemmeno a conoscenza del fatto che vengano disabilitate dalla Confederazione  Galattica  e  d'altra   parte  non  conoscono  neppure  questa."






Alexandra: "Sì, ho effettuato delle ricerche e sono rimasta colpita dal numero di rapporti per malfunzionamento inoltrati dagli arsenali di tutto il mondo riguardo a tali armamenti. Ma penso pure che se i Galattici hanno la tecnologia per disinnescarli, come mai non «polverizzano» la Cabala!?"

Cobra: "Ho già detto prima, che se fosse accaduto qualche «imprevisto» a qualcuno dell'Élite, altre cose ne sarebbero derivate come la diffusione di armi biologiche, lo scoppio di centrali nucleari e l'inizio di uccisioni di massa tramite individui succubi del controllo mentale Monarch. Per questo è necessaria molta cautela."

Alexandra: "Come sarà gestito e da chi il nuovo sistema finanziario mondiale di transizione?"

Cobra: "Sarà supervisionato dai più elevati e positivi Esseri di Luce in modo da venir costantemente monitorato e reso trasparente in tutto il mondo.

Inizialmente sarà coordinato dal Movimento di Resistenza alla superficie ma, dopo il primo contatto, sarà controllato dai Pleiadiani e da altri Fratelli Galattici.

Comunque, non appena saranno introdotte nuove avanzate tecnologie, la necessità di denaro diventerà superata e gradualmente scomparirà.

La popolazione planetaria non può passare all'improvviso dall'attuale sistema abusivo di scambio monetario all'assoluta assenza di valuta, e quindi diventa indispensabile un passaggio dolce che la abitui a farne a meno."




Alexandra: "Come passeremo dalla schiavitù del lavoro per il sostentamento vitale e per i mezzi di consumo essenziali che, tra l'altro, inquinano l'aria e l'acqua senza alcun vantaggio per l'Umanità?"

Cobra: "La maggior parte dei posti di lavoro e delle imprese che sono inutili sarà eliminata dopo l'Evento. Verrà liberato molto potenziale creativo e le persone utilizzeranno la loro energia in qualcosa di molto più produttivo che «mescolare» carte monete bancarie."

Alexandra: "Penso che nel complesso aumenteranno di gran lunga le possibilità di impiego a causa dei progetti che sorgeranno per risanare il Pianeta e che tenderanno proprio a questo.

Ma vorrei domandare: qual è la condizione degli sfortunati sopravvissuti del progetto MK Ultra; sono stati fatti altri esperimenti anche se le basi sotterranee sono state cancellate?"

Cobra: "Le sperimentazioni si sono quasi azzerate, ma coloro che han fatto da cavie non sono ancora guariti, soprattutto a causa della negazione delle masse. La gente non crede a quanto è accaduto. È una delle più grandi ingiustizie di questo mondo.

Le persone che hanno subìto un simile controllo della mente non sanno dove rivolgersi. Credo sia anche un dovere della collettività prenderne coscienza per essere consapevoli di ciò che è successo. Se così fosse stato, non sarebbe passato tutto questo tempo senza intervenire.

Non è soltanto una responsabilità della Cabala ma pure della cittadinanza intera che ha scelto di non vedere la realtà, né di conoscere il vero, dando così agli Illuminati il placet di proseguire in quello che stavano e che stanno ancora facendo."

Alexandra: "Sono andate in questo modo le cose con la sparatoria al Quartier Generale della Marina, non è vero? Se fosse legittimo questo genere di intervento, chi sarebbero gli individui programmati mentalmente con il progetto MK Ultra?"




Cobra: "Tutti gli attacchi sotto falsa bandiera (ovvero architettati con l'inganno; ndt) vengono innescati servendosi di persone manipolate nella mente.

Ma lo scopo vero di queste "false flag" è quello di attirare l'attenzione pubblica. Infatti, come avete visto, dopo questo attentato la situazione in Siria è migliorata.

La Cabala ha la necessità di queste «distrazioni» per mantenere la popolazione nella paura. Si alimenta di tali vibrazioni per consolidare il suo potere!"

Alexandra: "Stanno avvenendo altri pesanti abusi da parte delle Case Farmaceutiche che, pretendendo di curare, fanno ammalare ancor più la gente, se non morire, e questo riguarda milioni di persone in tutto il mondo. Questa sinistra verità sarà resa pubblica dopo l'Evento? La si fermerà?"

Cobra: "Dovrà arrestarsi assolutamente! Esiste già così tanto materiale su questo!"

Alexandra: "Accadono ormai tante cose positive ed è così che viene evidenziata, per contrasto, l'enorme corruzione che dilaga dappertutto.

Siamo consapevoli della grande quantità di disinformazione esistente su Internet. Come possiamo fidarci di lei e delle informazioni che ci fornisce?"

Cobra: "Non si tratta di fidarsi di me, bensì di voi... Se percepite giusto quello che viene detto, prendetelo,  altrimenti  concentratevi  altrove."

Alexandra: "Sono d'accordo. Quali altre voci consiglia di seguire?"

Cobra: "Se ci si riferisce ad Internet, Benjamin Fulford ha alcune buone fonti di Intelligence. Anche David Wilcock ha ottimi articoli di informazioni molto valide.

Per quanto riguarda David Icke, egli ha compiuto un rilevantissimo lavoro di risveglio dell'Umanità sugli Illuminati e ha diffuso dettagliate notizie sui Rettiliani. Non sono al corrente del suo operato ultimamente, ma so che ha fornito ragguagli di base sulla struttura della Cabala."



Alexandra: "Egli si è assunto il compito più ingrato, ovvero quello di informare il pubblico che i Rettiliani camminano su questo mondo. È un compito pesante, non crede? Ma di Alex Jones che mi dice?"

Cobra: "Non rientra nel mio modo di vedere le cose."

Alexandra: "Sembra che il nuovo sistema finanziario stia diffondendosi in tutto il mondo al di là del BRICS. Verrà sperimentato prima da paesi specifici per poi essere attuato da altri che ne seguiranno l'esempio?"

Cobra: "Quello che il BRICS sta realizzando non è un nuovo sistema finanziario ma la creazione di una leva contro la Cabala per accelerare il cambiamento economico globale. Questo si verificherà ovunque, simultaneamente, in contemporanea dopo l'Evento."

Alexandra: "Cosa ne pensa della Federazione Galattica di Luce, è pro o contro?"

Cobra: "C'è solo un organismo là fuori ed è la Confederazione Galattica. Si tratta dell'insieme di tutte le civiltà della Luce all'interno di questa galassia. Come la gente sceglie di chiamarla, a me non interessa.

Potete imbattervi in questa disinformazione su Internet proveniente da canali che lo fanno intenzionalmente o no. L'informativa reale su questa compagine di Nazioni Stellari si avrà quando i suoi membri cammineranno fra noi e mostreranno la molteplicità delle loro razze.

Noi stessi stiamo per ricordarci della nostra provenienza, chi siamo in realtà, e forse scopriremo di essere anche noi in procinto di diventare dei Maestri Ascesi."

Alexandra: "Quanto tempo ci vorrà affinché tutta la popolazione sappia dell'Evento, prima che accada?

Cobra: "Entro un paio d'ore ci sarà l'annuncio sui media di tutto il mondo"

Alexandra: "Il Papa è sinonimo di Luce o di Buio? Si suppone che sia più tendente verso il lato oscuro; cosa significa il suo invito alla preghiera e al digiuno per la Siria?"

Cobra: "La tattica dei Gesuiti è simile a quella dei Fratelli Mussulmani. Presentano un volto amico: sono gentili con le persone, danno un po' di denaro ai poveri, organizzano meditazioni di pace e poi si infiltrano nel sistema. Questa è la loro strategia nelle ultime centinaia d'anni.

Se si studia la loro storia, si potrà constatare che si sono introdotti nei governi del mondo intero per la loro grande simpatia e in questo modo creano le banche centrali. Voi saprete anche, sicuramente, che i Rothchild fanno parte di costoro.

Non ho fiducia in questo Papa; appartiene ancora alla Compagnia di Gesù e sta comportandosi nel modo in cui essi normalmente agiscono. Andrei molto cauto con lui.

I Gesuiti stanno negoziando le modalità di resa per la loro uscita di scena quando l'Evento si verificherà. Non sono così folli come i Rockefeller, i Bush e Kissinger."

La Compagnia di Gesù

Alexandra: "Questo è un passo nella buona direzione."

Cobra: "Sì, è un fatto positivo se seguono questa strada, mi piace... ma continuo a non fidarmi di questo Pontefice."

Alexandra: "Per quale ragione gli Illuminati hanno aggiunto il fluoro e il cloro all'acqua?"

Cobra: "Per rendere l'Umanità più stupida e pronta ai loro desideri."

Alexandra: "Ma tutte queste cose spariranno quando avremo una società libera, un sistema senza denaro che sarà ormai obsoleto, e una tecnologia come quella di Star Trek con i replicatori per il cibo e la materializzazione degli oggetti necessari.

Ora, però, siamo giunti al termine del nostro tempo a disposizione. Ringrazio Cobra per la sua presenza e tutti voi per le domande inviatemi.

Lo intervisterò ancora, sugli accadimenti in corso, tra due settimane. Come saprete, l'appuntamento è a Los Angeles il 29 settembre con la riunione di «Prepare for change» alle ore 10.00 a.m."

Cobra: "Avviate il più presto possibile dei gruppi per «prepare for change». È fondamentale essere organizzati prima dell'Evento. Grazie a tutti per l'ascolto e per il sostegno alla Luce."

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it

 

giovedì 26 settembre 2013

Neil Keenan: Ultimo Incontro nella Tana del Leone



Gentili Lettori,

quest'ultimo aggiornamento, mettendoci al corrente delle ultime notizie riguardanti la Cabala attraverso Neil Keenan che si è incontrato con alcuni suoi emissari, ci fa capire che ancora non possiamo crogiolarci pensando di essere vittoriosi su di essa.

Necessita la buona volontà di tutti noi: di pensiero, di parola e di azione, per diffondere il più possibile la realtà della situazione planetaria. Sì, perché sembra che gli Illuminati, ormai alla disperazione, vogliano sferrare un ultimo colpo di coda cercando di decimare l'Umanità quando questa meno se lo aspetta.

Keenan chiede collaborazione, e per il suo coraggio lo merita, affinché la gente conosca sempre più come procedono le cose. Io nel mio piccolo, con la traduzione, ho fatto la mia parte, ora sta a voi raccogliere l'invito e postare questo scritto per raggiungere un più ampio raggio di persone.

Un grazie di cuore, Sebirblu.

Neil F. Keenan e Michael Henry Dunn in Indonesia

Michael Henry Dunn, 17 settembre 2013

Neil F. Keenan ha fatto tintinnare la sciabola... che sta estraendo dal fodero e si prepara ad usarla.

Ha colto in flagranza di reato un banchiere corrotto, appartenente al "lignaggio" dell'Élite, in un ultimo disperato tentativo di dirottare la ricchezza delle Nazioni e di riaffermare il proprio dominio omicida sul nostro Pianeta.

Non appena nuovi potenti alleati sono accorsi al bando di Keenan nelle ultime settimane, egli ha sollevato il velo degli inganni più subdoli della Cabala. Ci è stato detto che i suoi affiliati risultino quasi sconfitti, ma non lo sono.

Siamo stati portati a credere che i Conti Globali siano quasi tornati nelle mani dei risparmiatori legittimi e la "cricca", invece, sta preparando un massiccio furto di bond.

I nostri blogger e i combattenti per la libertà ci hanno detto che siamo quasi arrivati, ma i piani di genocidio procedono senza sosta.

In una serie di riunioni straordinarie di questa settimana, Neil Keenan ha affrontato uno dei maggiori capi della Setta oscura in uno scontro diretto, nel cuore della tana cabalista.

Da una serie di colloqui tra leader europei, si è capito come la battaglia per sconfiggere i nemici dell'Umanità si muova verso quella che sembra essere la sua fase culminante.

Keenan lo dimostra, rivelando in un video straordinario (al sito d'origine, ma soltanto in inglese, purtroppo; ndt) "Il Giorno del Giudizio Finanziario" le ultime «carte» in suo possesso... e avverte che è finalmente giunto il tempo di usarle.

Egli mette in guardia il mondo che non possiamo dare per scontata la nostra libertà o addirittura la nostra sopravvivenza di fronte ad una simile mossa conclusiva della Cabala.




Questa oscura congrega Luciferina non ha esercitato il suo pervasivo dominio sul nostro Pianeta durante i secoli passati per abbandonare facilmente o rispettare un accordo leale che non ha mai fatto.

I suoi membri sono maestri di inganno diabolico, trama su trama, tranello su tranello, e la storia è disseminata dei cadaveri di coloro che pensavano di averli sconfitti, solo per sentirsi il coltello nella schiena proprio mentre brindavano alla loro vittoria immaginaria.

Chiunque avesse avuto la certezza che i massoni infiltrati nella Cabala non sarebbero mai più risorti in America, sarà rimasto sorpreso nel constatare che il movimento era riapparso sommessamente e in numero maggiore negli anni successivi alla guerra civile, con i piani spietati dei Rothschild moltiplicatisi vertiginosamente, per la distruzione della libertà statunitense.

Infatti, dopo che la loro natura tenebrosa fu scoperta nel 1830 e dopo che migliaia di americani attoniti si dimisero dalla massoneria, i suoi disegni contorti furono rivelati da uno di loro che poi pagò con la propria vita.

"Avrei preferito credere che la schiavitù fosse risorta negli USA piuttosto che vedere la massoneria ritornare al potere", ha detto un costernato nemico della Cabala.

Come in un film demoniaco dell'orrore, gli sciacalli degli Illuminati attendono finché le loro vittime siano vanitosamente sicure, nel loro convincimento, che il male sia stato distrutto prima di balzare sulla preda addormentata.

Eccessivamente drammatico? No. Semplicemente il giudizio della storia. E Neil Keenan e i suoi alleati sono decisi a fare in modo che non accada ancora una volta. Ora o mai più. Gli "assi nella manica" che ha lungamente conservato sono adesso pronti a fare la loro comparsa.

Il Libro Nero in suo possesso documenta ogni transazione fraudolenta, ogni furto, ogni movimento contabile, ogni prelievo effettuato dai criminali induriti ai livelli più alti dell'oligarchia, risalendo a decenni addietro.


Invece questo è il Libro Blu che stabilisce il lignaggio degli Illuminati, il loro dominio sull'Occidente e il loro abuso sui Conti Globali di Garanzia. 

Tutte le volte che ognuno di loro apre "i conteggi neri" è come se lasciasse un'impronta digitale, e il percorso del denaro viene tracciato. Così i loro nomi e le loro nefandezze possono essere rivelati a tutti.

Queste sono le armi del Giorno del Giudizio Finanziario, e la loro esposizione avrà conseguenze imprevedibili, ma di fronte all'imminente profitto risultante dai piani di morte della Cabala che concerne la strage di miliardi di Esseri umani, Keenan sta ora per presentarle al mondo.

I documenti sono già nelle mani di giornalisti e di avvocati nei luoghi più sicuri dell'intero Pianeta, pronti per essere rilasciati. Nel frattempo, egli svela informazioni riguardanti il furto attuale dell'oro dei Conti Globali di Garanzia, dall'Indonesia, da parte della Cabala.

Gli Anziani hanno custodito il patrimonio per decenni senza essere indennizzati in conformità ad un accordo. Ciò li ha resi sensibili alla corruzione o, se questa non riesce, alla coercizione.

Per anni è stato il Generale americano Rosier a rubare enormi quantità d'oro, ed oggi è emerso il nome del Tenente Generale Loren M. Reno (Generale di corpo d'armata; ndt), come nuovo ladro.

Ora, Richard Armitage (ex vice Segretario di Stato USA dal 2001 al 2005; ndt) accolito della famiglia Bush, sta lavorando con il Generale Loren per continuare l'arrogante tradizione degli Illuminati di uno spudorato saccheggio.

Aeroplani carichi d'oro stanno continuamente lasciando l'Indonesia per Hong Kong,dove viene fuso, per poi creare dei lingotti nuovi con timbri falsi, pronti per la spedizione verso l'Occidente.

Keenan ha osato avventurarsi all'interno del loro covo per incontrare un noto capo-clan della linea di sangue cabalista (i suoi titoli più nobili sono una finzione perché un boss del sindacato del crimine dovrebbe essere chiamato con il suo vero nome).

Tutto molto civile, naturalmente. Cordiali conversazioni durante la cena, in cui Keenan ha rivelato la sua conoscenza dei loro ultimi astuti piani evidenziando le relative operazioni per lo sterminio di massa.




"Sto andando nella tana del leone", ha detto a questo scrittore. "Ma sto portando un po' di erba gatta con me." (La Nepeta Cataria, che è il nome scientifico di questa pianta, secerne il nepetalattone che sui gatti, ma anche su grandi felini come leoni, puma e leopardi, ha un effetto addolcitivo; ndt).

Keenan è sempre Keenan.

Li ha richiamati sulla Monsanto. Li ha richiamati sulle scie chimiche. Li ha richiamati sul progetto di eliminazione della maggioranza dell'Umanità. E li ha avvertiti che tutto deve fermarsi, ora.

Keenan rivela pure che le Famiglie al vertice del sistema bancario sono alla ricerca di una via d'uscita. Sanno di essere vulnerabili. Hanno creduto di poter sopravvivere perché controllano la struttura finanziaria globale, e dunque, chi potrebbe operare senza di esse?

Questa è stata la loro carta vincente, mentre hanno perseguito tranquillamente le loro mire finalizzate al massacro spietato di miliardi di esseri umani. Adesso, anche loro (quelli che lui ha incontrato; ndt) dicono che vogliono vedere la Cabala giungere al suo epilogo.

Ovviamente, essi sono la Cabala. Ma ci sono fazioni all'interno di altre fazioni, e le Famiglie dominanti sono ai ferri corti. Quelle americane sono ancora inclini pienamente alla guerra mondiale, e il segnale è che le Famiglie bancarie europee sono in pericolo di vita da parte dei Bush e dei Rockefeller.

Una cosa è certa: i dieci finanzieri leader (con il "capobanda" al tavolo) che si sono seduti con Neil Keenan in un certa capitale bancaria la scorsa settimana, vorrebbero farci credere che non considerano se stessi come facenti parte della Cabala... ma che sono a conoscenza della sua caduta definitiva.

Il Vaticano è perverso (o almeno una parte di esso; ndt) e non può essere credibile.Chi dice questo? Perché i cabalisti, naturalmente, sono molto contrariati del modo in cui sono stati raggirati da Roma.

Quei "cattivi ragazzi" vaticani hanno mentito ai nostri cari banchieri onesti? Com'è spaventoso! Onore tra i ladri... voi raccogliete ciò che seminate, signori. Potreste provare a leggere sul "buon Libro" che insieme al "non uccidere" c'è anche il "non rubare".

Keenan è uscito da tale confronto diretto per mettere in guardia tutti noi: dobbiamo riprenderci le chiavi del "Regno" e non lasciare che il Vaticano riprenda il controllo, altrimenti saremo per un altro centinaio d'anni all'inferno.

Nessuna delle due parti può essere attendibile. Dobbiamo vedere i fatti. I Conti Globali devono essere rilasciati. Le scie chimiche devono terminare. La Monsanto e le HAARP devono essere smantellate.

E la verità di chi sono e cosa hanno fatto deve essere raccontata al mondo.




La loro giornata è finita. Il mondo si è risvegliato. E saranno assicurati alla giustizia. Hanno creduto che noi fossimo le pecore e loro i lupi. Reclamiamo la nostra libertà.

La nuova forza di Sicurezza Internazionale, la Corte Mondiale dei Diritti Umani quasi completata e un consorzio di 178 nazioni, sono ora tutti allineati per impedire che quest'ultimo crimine, in agguato dietro le quinte, si trasformi da vittoria in sconfitta.

Ma il tempo è breve. Dobbiamo agire ora. È in gioco niente di meno che la sopravvivenza   dell'Umanità.

Ulteriori enormi informazioni sono imminenti. Altri aggiornamenti cruciali seguiranno nei prossimi giorni.

Solo il nostro silenzio e la nostra acquiescenza permettono loro di vincere. Come solo le nostre voci alzate, unite alla comune determinazione, garantiscono invece la piena libertà.  Svegliamoci adesso!

Concludo con una citazione proveniente da Neil Keenan:

"Che i detentori dei segreti li rilascino, in modo che possano essere conosciuti. Che ognuno si alzi e faccia sapere che non è possibile indugiare più a lungo; che i diritti e la sicurezza delle proprie famiglie non hanno prezzo, perché è proprio questo che è in gioco.

Dobbiamo far sapere alla Cabala che conosciamo come stanno le cose perché disponiamo di tanti piccoli "uccellini" che cantano, comunicandoci ora che è giunto il momento per essa di dirci addio...

Che tutta l'Élite si faccia una lunga passeggiata... per non tornare mai più!

Nessun commento:

Posta un commento