martedì 8 ottobre 2013

Sempre più a fondo tra conoscenza consapevolezza e accettazione.

Attualmente solo la nostra terza dimensione è costituita da esseri fisici, in carne ed ossa come noi.
Abbiamo anche detto che non ci sono pianeti con esseri umani o altri esseri intelligenti sufficientemente vicini alla Terra per renderne possibile un contatto e che se qualcuno ha avuto di recente contatti con esseri fisici non terrestri, si poteva trattare solo di esseri umani della Terra Cava.
Tutte queste spiegazioni sono state fatte per giungere ad una conclusione che potrebbe spiegare il perché non ci siano mai stati da migliaia di anni a questa parte contatti diretti tra umani terrestri ed umani di civiltà aliene. Spieghiamoci meglio.
Nel passato gli unici extraterrestri che sono venuti su questo pianeta e che hanno creato le civiltà da cui noi stessi discendiamo, provenivano da Sirio e dalle Pleiadi. I Siriani arrivarono in due gruppi 200.000 e 150.000 anni fa, i Pleiadiani arrivarono invece 180.000 anni fa circa. Sebbene i nostri antenati provenissero da Sirio e dalle Pleiadi, essi stessi erano a loro volta un mix di esseri umani provenienti da diversi pianeti e diverse civiltà.
Adamo ed Eva (fratello e sorella) vennero messi al mondo da Dio e Dea poco meno di 13 miliardi di anni fa sul pianeta Bellatrix, nella costellazione di Orione. Fino a 12 milioni di anni fa l'essere umano continuò a vivere nel Paradiso, cioè la prima dimensione creata (cioè la più elevata dello spazio-tempo, la n. 429.981.696). Per molto tempo l'essere umano visse in mezzo alla natura. Con il termine Paradiso o Eden possiamo indicare quindi sia l'ambiente della dimensione più elevata in generale, sia il particolare spazio dove Adamo ed Eva vennero messi al mondo, cioè il pianeta Bellatrix.
Le prime tecnologie vennero create quando lo spazio-tempo raggiunse il livello del Tao, al quale livello si creò l'energia elettrica, isolando le correnti elettriche presenti nell'energia elettromagnetica. In particolare, fu su Sirio che furono create le prime tecnologie su base elettrica. Ciò avvenne 3.3 milioni di anni fa. Fu inoltre Sirio il primo sistema solare a scendere in 3° dimensione circa 3.2 milioni di anni fa.
Quando alcune civiltà umane ed i pianeti su cui risiedevano tentarono di ascendere dalla 3° alla 4° dimensione, lo fecero utilizzando l'energia elettromagnetica, l'energia elettrica ed in certi casi l'energia radioattiva.
Sirio, ad esempio, ascese in 4° dimensione 90.000 anni fa utilizzando l'energia elettromagnetica, mentre le Pleiadi ascesero in 4° dimensione 110.000 anni fa utilizzando l'energia elettrica. I siriani furono l'ultima civiltà non terrestre ad ascendere dalla terza dimensione a dimensioni superiori. Ora in terza dimensione l'unico pianeta ad essere abitato da esseri umani è la Terra.
La Terra è un pianeta molto speciale. Dio ha scelto la Terra come luogo in cui portare il Regno di Dio in quanto è l'unico pianeta abitato da umani rimasto in terza dimensione e che può quindi potenzialmente ascendere in modo completo utilizzando l'energia puramente magnetica e guidare quindi l'ascensione globale di tutto lo spazio-tempo. Dio aveva già previsto tutto, e sin dall'inizio la Terra era stata creata come pianeta "Portatore di Verità".
Noi terrestri e Madre Terra abbiamo quindi un'enorme responsabilità: quella di mappare la corretta modalità di ascensione per tutto lo spazio-tempo. Un compito di grande difficoltà del quale dovremmo essere onorati. Ma dovremmo anche essere coscienti del fatto che se siamo qui e che se tocca proprio a noi tale compito, significa che ce lo siamo meritato e che siamo capaci di farlo.



 La scelta giusta è quella istintiva, non quella razionale

Quando ci si pone davanti alla domanda "Cosa è giusto e cosa è sbagliato?" ritengo che sia necessario distinguere tra due ambiti fondamentali: quello dello studio della realtà esteriore e quello dello studio della realtà interiore. Il primo porta alla Sapienza, il secondo alla Saggezza.
Tale distinzione è fondamentale perché mentre nella realtà esterna esiste una realtà assoluta e ben definita ed esiste quindi un giusto assoluto ed uno sbagliato assoluto, quando trattiamo dei comportamenti umani e quindi delle nostre realtà interiori il giusto e lo sbagliato sono sempre relativi. Intendo dire che qualsiasi scelta che una persona fa riguardo la propria vita e le relazioni con gli altri è sempre quella giusta.
Può capitare che la stessa persona abbia comportamenti diversi in circostanze simili, ma tutte tali scelte sono sempre giuste poiché dipendono dal contesto. Le scelte ed i comportamenti umani sono sempre relativi in quanto dipendono sempre dal contesto. Ed in quanto tali sono sempre giusti.
La stessa cosa non capita nell'ambito della realtà esteriore, intesa come comprensione della realtà al di là dei comportamenti umani. Ad esempio, non si può dire che è vero che la Terra ruota attorno al Sole ed è vero anche che il Sole ruota attorno alla Terra. Sono contraddizioni palesi, verificabili, ed in quanto tali non possono essere entrambe vere. Mentre la realtà esterna è sempre verificabile, la realtà interiore non lo è.
La realtà interiore è strettamente legata al nostro lato emotivo. Sono infatti le nostre emozioni (istinto) che ci guidano ad agire in un certo modo piuttosto che in un altro. E nei rapporti umani dovrebbe sempre essere così. La parte razionale di ognuno di noi dovrebbe essere utilizzata solo per comprendere la realtà esteriore e quindi per fini speculativi.
La realtà interiore è la parte più preziosa di ognuno di noi. E' quella parte che viene guidata direttamente dalla nostra anima. Le scelte ed i comportamenti istintivi sono infatti quelli fatti col cuore. Sono quelli in cui la nostra anima esprime il suo amore attraverso le emozioni. Lo studio della realtà esteriore è invece decisamente meno importante ma comunque utile per crescere in modo completo. Anche la comprensione della realtà esteriore è guidata dall'anima ma in modo indiretto, attraverso l'utilizzo della mente.
La differenza sostanziale quindi tra la Sapienza e la Saggezza è che la Sapienza si basa sulla conoscenza di una realtà assoluta e verificabile, mentre la Saggezza si basa sulla conoscenza di una realtà relativa e non verificabile. Ma entrambe tali virtù si raggiungono attraverso l'utilizzo del cervello, sebbene si utilizzino rispettivamente le capacità emotive nel caso della Saggezza e le capacità mentali nel caso della Sapienza.
Tra le due, la Saggezza è decisamente la virtù più importante. E' la Saggezza che ci permette di raggiungere la Felicità, non di certo la Sapienza. E' infatti la comprensione di come fare le proprie scelte e di come comportarsi con gli altri che ci permette di raggiungere la vera Felicità, e non di certo il sapere tutto su come funzionano le cose.
La Felicità è l'espressione massima dell'Amore. E non è forse la Felicità Assoluta l'emozione a cui noi tutti aspiriamo? Fidiamoci quindi delle nostre emozioni nella vita di tutti i giorni, perché in ambito emotivo la mente...mente.


 News 



 Entità eteriche

In articoli passati abbiamo già discusso dei piani eterici. Abbiamo detto che ogni dimensione è costituita da 18 piani, e di questi 1 è fisico e 17 sono eterici. Abbiamo detto anche che nella prima e nella seconda dimensione non c'è vita fisica e quindi in tali dimensioni esistono solo 17 piani.
Quando parliamo di antimateria o spazio interstiziale ci riferiamo al piano eterico più basso, cioè quello chiamato anche piano astrale. Le entità che quindi possono impossessarsi in modo completo (cioè sul piano mentale, emotivo, creativo ed intuitivo) di una persona sono solo quelle dell'astrale. Le entità di altri piani eterici possono impossessarsi solo in modo parziale di una persona a seconda del piano in cui si trovano. Tali entità quando si impossessano di una persona entrano nello spazio interstiziale tra le cellule di una forma.
Abbiamo detto in passato che non vi possono essere passaggi dimensionali a livello fisico. Ciò che una forma fisica può fare è ascendere in modo incompleto bruciando la propria forma fisica e vivere solo nell'eterico. Questo è ciò che è successo molte volte in passato e che veniva scambiata per una corretta ascensione. La vera ascensione fisica, come già detto, consiste in un aumento vibrazionale della forma senza però lasciare il piano di realtà fisico in cui si vive. Esistono infatti delle barriere tra diverse dimensioni che non permettono il passaggio tra tali dimensioni a livello fisico. Al massimo si può bruciare la forma fisica e vivere solo nell'eterico.
Le entità dell'astrale comprendono in sé le caratteristiche di tutti i piani eterici superiori. Sono quindi entità che hanno in sé il corpo creativo, intuitivo, emotivo e mentale. Sono entità quindi più "intelligenti" e complete, per così dire, rispetto alle entità di piani eterici superiori.
Da cosa dipende il fatto che una entità sia nell'astrale o nei piani eterici superiori? Dipende dal livello di evoluzione della persona fisica connessa a quel corpo eterico. Ad esempio, se una persona crede nell'aldilà e muore ad una vibrazione di 300, a tale livello di evoluzione non ha ancora in sé tutti e 4 i corpi sottili (mentale, emotivo, intuitivo e creativo) ed avrà probabilmente solo quello mentale. Solo al livello 3000 tali corpi sono tutti presenti. Quindi tale persona al momento della morte vivrà con un corpo eterico solo sul piano mentale. Sugli altri piani sarà morta, non esisterà più. Tale corpo mentale diventa quindi una "entità", cioè un abitante dell'eterico ma non del fisico. Un "essere dotato di consapevolezza" è invece un essere che vive sia sul piano fisico sia su quello eterico. Come detto, infatti, la consapevolezza esiste solo sul piano fisico, cioè nei quark, negli atomi, nelle molecole, nelle cellule e negli organismi pluricellulari. Nel piano eterico non vi è consapevolezza, intendendo con consapevolezza l'essenza divina di un essere vivente.
Le entità dell'eterico astrale sono le uniche che hanno la capacità di creare tecnologie, essendo le uniche entità sufficientemente complete ed intelligenti per creare tecnologie. Sono anche capaci di clonare esseri eterici. Quegli esseri verdastri ed alti che sono chiamati "rettiliani" non sono altro che cloni eterici creati da entità umane eteriche. Tali rettiliani sono stati creati mixando la genetica eterica di corpi eterici umani e corpi eterici di lucertoloni (coccodrilli).
L'entità più elevata come vibrazione che esista in tutto lo spazio-tempo è Sananda. Tale entità eterica è di natura elettrica ed ha già raggiunto la massima vibrazione che può raggiungere cioè il livello del Tao (abbiamo già spiegato infatti come l'energia elettrica sia nata al livello del Tao). Sananda, che rappresenta il corpo eterico del Cristo che visse 2000 anni fa circa, è riuscita a salire dal piano mentale di terza dimensione su fino al piano mentale della 1728° dimensione (livello del Tao). Sananda è una entità presente solo sul piano mentale perché il Cristo morì al livello 2 ed aveva quindi in sé solo il corpo sottile mentale. Sananda esiste su tutti i piani mentali dalla 3° alla 1728° dimensione compresa. E' una entità quindi priva di emozione e totalmente mentale. Può quindi influire sul piano fisico sulle persone solo a livello mentale.
Le entità, come dimostra l'esempio di Sananda, possono ascendere da dimensione a dimensione a livello eterico. Tale tipo di ascensione puramente eterica è possibile solo rubando energia altrui, dato che le entità non hanno l'essenza divina (il corpo di luce) che permette loro di ascendere attraverso l'utilizzo della volontà. Sananda, ad esempio, è riuscito ad ascendere così tanto (1725 dimensioni) in un tempo relativamente breve (2000 anni circa) grazie alla venerazione che la gente ha avuto negli ultimi 2000 anni per il Cristo. In tal modo egli ha potuto sfruttare questa venerazione per impossessarsi dell'energia dei corpi eterici mentali delle persone fisiche che veneravano il Cristo.
I rettiliani sono entità astrali. Furono create 3 milioni di anni fa circa da esseri umani eterici connessi ad antenati degli andromedani. Sono state portate su questo pianeta 600.000 anni fa dagli andromedani quando essi vennero sul nostro pianeta per scaricare il cloruro di sodio nei nostri oceani. Da allora vivono anche nel piano astrale del nostro pianeta. Queste entità esistono solo nel piano astrale di terza dimensione, non in dimensioni superiori.









Nessun commento:

Posta un commento